Hoy75
Nuovo Utente
- Registrato
- 20/9/13
- Messaggi
- 214
- Punti reazioni
- 56
Anch'io sono nella stessa situazione: videochiamata per l'identificazione il 4 novembre e a oggi tutto tace...
Conto aperto ieri. Ora aspetto la carta via posta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io sono nella stessa situazione: videochiamata per l'identificazione il 4 novembre e a oggi tutto tace...
Ho versato ieri i 1500 euro per la promozione.
Di solito hanno sempre rispettato i 10 giorni di tempo massimo per l’accredito dei punti Payback, o fanno attendere anche di più?
si, anche a me è capitato una decina di gg fa. Mi dissero che avevano aperto una segnalazione e che avrebbero cancellato i dati dalla banca dati. Sinceramente non ho più controllato se l'hann ofatto perché nel frattempo mi è passata la voglia. Va detto che sono abbastanza pasticcioni e l'ultima volta per me era stata una odissea. Motivo in più per non aver voglia di rifarmi il giro a questa promo
Anche io come altri sono ho chiuso il conto hello bank alcuni anni fa , vorrei giusto capire se vale la pena rischiare di aprire e pagare il canone per il buono, consigliate di contattarli via mail per avere conferma prima di procedere ?
Confermo e vi sconsiglio proprio di entrare nel tunnel: ho chiuso il conto parecchi anni fa e continuano ad arrivarmi comunicazioni come se l’avessi ancora aperto. L’altro ieri mi è arrivato il documento di sintesi delle condizioni…
Sinceramente io mi sono stufato e non faccio più niente. Mi sono fatto l’idea che a livello di direzione IT abbiamo una situazione disastrata, il che spiegherebbe anche i problemi che gli altri lamentano. Immagino poche persone che faticano a mandare avanti la baracca e sistemi antiquati. In sostanza la considero una banca inaffidabile dalla quale stare alla larga.anche a me la stessa cosa ( il conto era hello bank).
ho provveduto a fare l'ennesima richiesta di cancellazione dati.
vediamo se questa volta sono più fortunato
io ci ho provato....
e per due volte il bonifico fatto per il riconoscimento è tornato indietro.
Ho contattato la mia banca e mi dice che non sa il motivo, ho contattato loro e dicono di aver aperto un ticket, ma ad oggi ancora nessuna risposta.
Mi verrebbe una volta che mi racconteranno la storiella del ***** di prendere e scrivere una pec a chi di dovere.
Ok, per chiedere conferma su questa questione alla banca, cioè se sono ancora censito o meno nei sistemi, a quale pec dovrei scrivere ?
non ho ancora guardato a che pec scrivere...
ciao a tutti
avviando la richiesta di apertura oggi, secondo voi, sono in tempo per rientrare nella promo?
stando al regolamento devo avanzare la richiesta entro il 30/11 e avere il conto aperto entro il 15/12. In quanto tempo solitamente aprono il conto?
Non ho ancora ricevuto risposta dalle pec su cui ho scritto, secondo voi visto che la promo sta per scadere, vale la pena rischiare? Tanto se non rientro nella promo in quanto sono già stato cliente hello bank in passato, al limite mi rifiutano il bonifico di riconoscimento, giusto?
Chi è già stato cliente Hello Bank non è escluso dalla promo, ho scritto un post dettagliato qualche giorno fa, anch’io sono stato cliente ma ho ricevuto i 170€ di buono
Chi è già stato cliente Hello Bank non è escluso dalla promo, ho scritto un post dettagliato qualche giorno fa, anch’io sono stato cliente ma ho ricevuto i 170€ di buono
Per quanto riguarda la parte della rateizzazione movimenti dopo quanto tempo ti hanno accreditato 12000 punti payback sulla carta?