[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buongiorno. Non riesco a capire i costi di questo conto. Dall'app PAYBACK mi dice che si chiama conto Bnl Pay X. Una volta che clicco sul pulsante e vengo reindirizzato sul sito Bnl, nei fogli informativi trovo solo le condizioni e i costi dei 3 moduli. Sono io che sbaglio qualcosa? Qualcuno potrebbe gentilmente riassumermi costi e condizioni di questo conto Bnl Pay X? Grazie.

Si i fogli informativi generici sono dei soliti tre conti a pagamento Bnl, poi mentre lo stai facendo, da qualche parte viene fuori il tuo foglio informativo dell' offerta PAYBACK che è appunto gratis per due anni poi 2,90€ al mese azzerabile se spendi 200€ al mese, poi fino a gennaio prossimo ogni euro speso dà un punto PAYBACK...meglio di niente, poi torna ad essere 1 punto ogni 4€ spesi, na miseria

Bonifici sul mio foglio è scritto gratuiti ma non ne ho mai fatti fin'ora. Occhio al bancomat che sembra gratuito poi ti fanno pagare 10€ per la produzione, non è fondamentale per pagare ma solo per i prelievi, a me addirittura è arrivato non funzionante e ho aperto ticket con l'assistenza ma non ne sono ancora venuto a capo
Altra domanda. Questo conto supporta i bonifici istantaneo? Se si, quanto costano? Grazie.
 
Altra domanda. Questo conto supporta i bonifici istantaneo? Se si, quanto costano? Grazie.
Anche in questo caso mai fatti, ma da foglio informativo leggo costi da aggiungere al normale bonifico lo 0,04% dell' importo min 1,5€ max 25€
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha fatto il secondo giro passati i 180 giorni ? :D
 
Anche in questo caso mai fatti, ma da figlio informativo leggo costi da aggiungere al normale bonifico lo 0,04% dell' importo min 1,5€ max 25€
Occhio che non è percentuale (%) ma permillare (‰), cioè 1/10 del percentuale. In ogni caso, per spendere più del minimo di 1,50€ in commissioni dovresti bonificare istantaneamente un importo superiore a 37.500€. Per raggiungere i 25€ del limite massimo, dovresti movimentare ben 625.000€! OK!
 
Qualcuno ha fatto il secondo giro passati i 180 giorni ? :D
Quindi la promozione la puoi sfruttare più volte? In media il conto quanto lo tieni aperto prima di ricevere il buono? Ci paghi il canone di 18€ per due / tre mesi e stop?
 
Quindi la promozione la puoi sfruttare più volte? In media il conto quanto lo tieni aperto prima di ricevere il buono? Ci paghi il canone di 18€ per due / tre mesi e stop?
Io personalmente non l'ho fatto il secondo giro ma ero tentato quindi chiedevo esperienze di altri se l'avevano fatto . Comunque il regolamento cita questo
Sono esclusi dalla partecipazione alla presente operazione a premi:  i minori di anni 18;  i dipendenti della società promotrice e delle Società appartenenti al Gruppo BNL e/o al Gruppo BNP Paribas, esclusi i Client Partner;  I “Clienti Presentati” che risultano già Clienti di BNL o Hello bank! ovvero titolari di un rapporto di conto corrente in BNL o Hello bank!, anche in regime di cointestazione, attivo o estinto da meno di 180 giorni (calcolati a partire dalla data in cui il codice invito identificativo del “Cliente Presentatore” viene utilizzato).  I “Clienti Presentati” che abbiano partecipato ad altre operazioni a premio attivate dalla Società Promotrice nel corso del medesimo periodo;  La Clientela assegnata a portafogli gestiti dalla Rete di Professionisti “Life Banker”;
 
Presente :D:D


Ho lasciato a disposizione il codice amico nella sezione "quelli che il codice " .

Aggiornatemi anche con MP se lo utilizzate. OK!
Purtroppo ci ho provato con il tuo codice ma mi appare il banner che dice che risulto già cliente e non posso partecipare anche se ho chiuso il conto il 20/7/23.... peccato
 
Ultima modifica:
Purtroppo ci ho provato con il tuo codice ma mi appare il banner che dice che risulto già cliente e non posso partecipare anche se ho chiuso il conto il 20/7/23.... peccato
Probabilmente non hanno chiuso del tutto i rapporti e ti è rimasto qualcosa nell'anagrafica: se sei abbastanza motivato da sobbarcarti lo sbatti, potresti contattarli (anche via Facebook) per chiedere la cancellazione completa dei tuoi dati. In alternativa, a seconda del conto che avevi chiuso, ci sono i soliti canali telefonici / e-mail (meglio Hello Bank rispetto a BNL, ha pure la chat in area privata). OK!
 
Probabilmente non hanno chiuso del tutto i rapporti e ti è rimasto qualcosa nell'anagrafica: se sei abbastanza motivato da sobbarcarti lo sbatti, potresti contattarli (anche via Facebook) per chiedere la cancellazione completa dei tuoi dati. In alternativa, a seconda del conto che avevi chiuso, ci sono i soliti canali telefonici / e-mail (meglio Hello Bank rispetto a BNL, ha pure la chat in area privata). OK!
Grazie del consiglio gentilissimo :-)
Ma visto che la promozione dura fino a luglio riproverò a giugno , se mi vogliono bene altrimenti ciao ciao :D
 
Purtroppo ci ho provato con il tuo codice ma mi appare il banner che dice che risulto già cliente e non posso partecipare anche se ho chiuso il conto il 20/7/23.... peccato
Ciao,
per esperienza passata, penso di poter individuare la problematica. ;)
Dovresti aver ancora attivo con BNL il servizio "sms alert " , per cui, nonstante i tempi per una nuova apertura siano maturi, il sistema ti riconoscerà sempre come cliente.
Soluzione ? Basta andare in filiale e segnalare che hai il servizio "sms alert " ancora attivo che ti impedisce di essere nuovamente loro cliente.
Tempo di 15 minuti lo chiudono, stampano due fogli e potrai nuovamente partecipare alla promo. OK!
 
Buongiorno a tutti. Sto cercando di aprire il conto con la promo Payback ma una volta fotografato il documento d'identità, alla schermata successiva riesco solo ad inserire il numero del documento ma non la data di emissione. Ho provato anche con la patente e succede la stessa cosa. Al servizio clienti mi hanno detto di aprirlo da pc ma al momento non ne ho la possibilità. Uso un Oppo Find X3 Pro e come browser ho provato sia con Opera che Chrome. Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? Grazie.
 
Appena ricevuti i 250 € in buoni Amazon richiesti 5 gg fa :5eek::5eek:

A sto giro BNL veramente da 10 e lode :cincin:
 
In termini assoluti qual è la promo con invito migliore del duo Hello bank/BNL X ? Vedo molta confusione sul sito, con peraltro link che portano a pacchetti errati...

Mi sembra che BNL X Full - 60.000 punti Payback (250€ di buoni Amazon) sia quella con premio più alto (al netto del canone mensile di 17€) però vorrei anche capire quali sono gli obblighi per ciascuna promo.

Posso fare versamenti, ma non ho voglia di aprire carte di credito o spostare stipendi. Il premio in genere arriva dopo 3/4 mesi vero, quindi il premio finale è di fatto 250 - 17*4 ~ 180€...
 
In termini assoluti qual è la promo con invito migliore del duo Hello bank/BNL X ? Vedo molta confusione sul sito, con peraltro link che portano a pacchetti errati...

Mi sembra che BNL X Full - 60.000 punti Payback (250€ di buoni Amazon) sia quella con premio più alto (al netto del canone mensile di 17€) però vorrei anche capire quali sono gli obblighi per ciascuna promo.

Posso fare versamenti, ma non ho voglia di aprire carte di credito o spostare stipendi. Il premio in genere arriva dopo 3/4 mesi vero, quindi il premio finale è di fatto 250 - 17*4 ~ 180€...
Ciao, gli "obblighi" per tutte le tipologie di conto sono:
1 - richiesta di apertura conto entro i termini, ad oggi il 3 luglio
2 - collegare un wallet PAYBACK (se non lo hai, puoi crearlo e ricevi un piccolo bonus di 500 punti extra)
3 - depositare almeno 1000€ e tenerli sul conto fino a consegna premio (i punti PAYBACK con cui riscattare gift card o altri premi dallo store XYou di BNL o dal catalogo di PAYBACK); consiglio di metterci qualcosa in più perché l'eventuale canone potrebbe portare il saldo sotto i 1000€ ed è meglio non rischiare

Per tutte le info, c'è la pagina delle FAQ della promo sul sito della banca, oppure trovi qualcosa di più sintetico nel post #1 della discussione del FOL che parla delle più interessanti promo di apertura conto in corso.

Quanto alla promo "apri e chiudi" dal maggiore valore/beneficio, sicuramente la BNL X Full: paghi un po' di canone, ma 250€ in gift card è tanta roba. Non è detto il premio arrivi dopo 3-4 mesi, in realtà va a momenti, anche se un tempo medio realistico potrebbe essere attorno al mese e mezzo/due mesi.

OK!
 
Ciao, gli "obblighi" per tutte le tipologie di conto sono:
1 - richiesta di apertura conto entro i termini, ad oggi il 3 luglio
2 - collegare un wallet PAYBACK (se non lo hai, puoi crearlo e ricevi un piccolo bonus di 500 punti extra)
3 - depositare almeno 1000€ e tenerli sul conto fino a consegna premio (i punti PAYBACK con cui riscattare gift card o altri premi dallo store XYou di BNL o dal catalogo di PAYBACK); consiglio di metterci qualcosa in più perché l'eventuale canone potrebbe portare il saldo sotto i 1000€ ed è meglio non rischiare

Per tutte le info, c'è la pagina delle FAQ della promo sul sito della banca, oppure trovi qualcosa di più sintetico nel post #1 della discussione del FOL che parla delle più interessanti promo di apertura conto in corso.

Quanto alla promo "apri e chiudi" dal maggiore valore/beneficio, sicuramente la BNL X Full: paghi un po' di canone, ma 250€ in gift card è tanta roba. Non è detto il premio arrivi dopo 3-4 mesi, in realtà va a momenti, anche se un tempo medio realistico potrebbe essere attorno al mese e mezzo/due mesi.

OK!
Grazie, benissimo allora appena mi rimuovono dal censimento BNL, probabilmente ho avuto un conto con loro anni fa, apro il FULL.
 
Buongiorno a tutti. Sto cercando di aprire il conto con la promo Payback ma una volta fotografato il documento d'identità, alla schermata successiva riesco solo ad inserire il numero del documento ma non la data di emissione. Ho provato anche con la patente e succede la stessa cosa. Al servizio clienti mi hanno detto di aprirlo da pc ma al momento non ne ho la possibilità. Uso un Oppo Find X3 Pro e come browser ho provato sia con Opera che Chrome. Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? Grazie.
Buongiorno a tutti. Ripropongo questo mio post. Non riesco ad aprire il conto in nessuna maniera, ne col telefono ne col tablet. Ho chianato BNL e mi hanno risposto che devo sentire Payback, nonostante abbia spiegato loro che il problema è mentre faccio la procedura di apertura del conto sul loro sito. Nessuno ha qualche suggerimento? Grazie.
 
Indietro