[PROMOZIONI] Conto corrente FINECO - Cap. II

Non ho chiesto in merito.

Invece qualcuno ha ricevuto l'integrazione per i bonus MGM di giugno?

Ti rispondo anche qui
Ho chiesto e la loro risposta ufficiale è questa:

Gentile *******

Confermandole la partecipazione alla promozione “Invita un Amico in
Fineco”, in vigore dal 15/05/2014 al 19/06/2014 , le descriviamo le
specifiche per i requisiti da raggiungere per poter maturare il
bonus previsto e le relative tempistiche per l’accredito dei premi
eventualmente maturati.

Il guest ( la persona presentata ) dovrà aderire al conto nel
periodo di validita’ , compreso tra il 15/05/2014 e il 19/06/2014,
comunicando in fase di apertura conto il codice amico fornito da un
cliente Fineco, e accreditare lo stipendio o la pensione entro il
15/09/2014 o trasferire almeno 20 000 euro entro il
15/08/2014(mantenendoli entro il 15/09/2014).

Landing Page per la scelta del premio si originera’ nella sua area
personale del Conto Fineco a partire dal 30/10/2014.

Le ricordiamo che il termine ultimo per la scelta del premio è
fissato in data 29/12/2014.

La informiamo che, ad oggi, i requisiti risultano essere
soddisfatti.

La invitiamo pertanto ad attendere l'attivazione della pagina che le
permetterà di scegliere il bonus.


non ci resta che attendere domani...:)
 
quindi questa volta aspettano proprio l'ultimo giorno
 
Miii..., questi 50€ me li fanno penare.
Ancora nulla anche a voi?
 
Ho letto che Fineco accetta bonifici di riconoscimento solo da banche non on line giusto?
Ma questo riguarda solo il primo bonifico o anche quelli successivi che uno volesse fare per rimpinguare il conto Fineco?

Altro quesito: l'iscrizione ai corsi per avere il codice da inserire poi all'apertura del conto per avere i 100€ di commissioni gratis, dove li trovo?
Grazie
 
Ho letto che Fineco accetta bonifici di riconoscimento solo da banche non on line giusto?
Ma questo riguarda solo il primo bonifico o anche quelli successivi che uno volesse fare per rimpinguare il conto Fineco?
il problema è esclusivamente per il bonifico di riconoscimento, natturalmente poi nessun problema con i bonifici da conti online

Altro quesito: l'iscrizione ai corsi per avere il codice da inserire poi all'apertura del conto per avere i 100€ di commissioni gratis, dove li trovo?
Grazie
non è la promo più gettonata ... comunque qui il calendario corsi:
https://www.fineco.it/it/public/corsi-e-education
 
Grazie per le risposte :)
Ma il bollo si paga con Fineco?
 
Un amico mi segnala che domani riparte la promo "invita un amico" con premi per presentati e presentatori, appena il regolamento sará pubblico lo posto qui
 
Quindi nessuno ??

Almeno per sapere cosa pretendono in cambio ?

Io ho provato a farmi abbassare le commissioni con la promozione dei derivati ma non rientro nel target di clientela che puo' avere questa promo.

Mi hanno detto che e' riservata ad una clientela che possiede un capitale consistente ! :(

Quanto consistente non mi e' stato detto e nemmeno l'ho chiesto.:wall:
 
Ci sono punti non ho ben capito, ad esempio cosa si intende con "accredita in via continuativa lo stipendio".. Continuativa ma fino a quando? per me non è un grosso problema, era solo per capire.

E poi anche questo passaggio qui, soprattutto quello in grassetto:

Il riconoscimento del bonus è subordinato alla conclusione - entro e non oltre il 31/05/2015 - di un'apposita integrazione contrattuale che, al ricorrere delle condizioni previste per la maturazione del diritto al bonus, verrà messa a disposizione dell'avente diritto entro il 16/04/2015, nell'area riservata del sito Fineco.
La sottoscrizione dell’integrazione contrattuale da parte di entrambi deve avvenire entro il 31/05/2015. Scaduto tale termine si perderà il diritto al bonus.

In entrambi i casi, la scelta del conto potrà essere effettuata solo online, nell'area riservata del sito fineco.it. Ai fini della maturazione del diritto al bonus farà fede la data in cui il primo accredito dello stipendio/della pensione o il versamento di Nuova Liquidità o Titoli e/o Fondi,verrà contabilizzato sul conto corrente (data operazione), a prescindere dalla data valuta dell'operazione. La Nuova liquidità non potrà provenire da altri conti correnti Fineco o da conti correnti di altre Banche del Gruppo UniCredit. I Titoli e i Fondi non dovranno pervenire da altri conti Fineco.
 
Nel senso che una volta ottenuto il diritto al bonnus, la scelta del bonus stesso la devi fare online dopo l'accesso nell'area privata
 
Ci sono punti non ho ben capito, ad esempio cosa si intende con "accredita in via continuativa lo stipendio".. Continuativa ma fino a quando? per me non è un grosso problema, era solo per capire.
...

riguardo questo significa che tu devi dare disposizione al datore di lavoro di accreditare lo stipendio sul conto Fineco non per una singola mensilità, ma per tutte quelle a venire, senza un termine predeterminato, il che non significa necessariamente "per sempre", ma fino a che non dai disposizioni diverse al datore (e cambi l'iban di accredito)

ciò detto, per evitare problemi è assolutamente il caso di mantenere l'accredito fino al ricevimento del premio


PS: appena trovo un po' di tempo (credo nel fine settimana visto il meteo :censored:) nel primo post metterò le FAQ su questa promo
 
Ho aggiornato il primo post, in particolare le novità sono:

> inserite le FAQ per la promozione "Fineco premia l’amicizia" (a proposito, nel regolamento Fineco ha introdotto una modifica che avevo sollecitato e non è la prima volta OK!)

> la promo "Moneymap" in scadenza è stata riproposta con validità fino al 28 febbraio 2015

> è scaduta la promo "corsi trading" (non molto valida, è molto meglio per i trader la "Campagna Trading" tuttora in corso)
 
qualcuno sa dirmi se sul sito di Fineco è presente una pagina per controllare se qualcuno ha fatto richiesta di apertura conto col proprio codice amico? grazie :) (ing direct lo fa)
 
No, se chiami il servizio clienti te lo dicono
 
E' possibile aprire il cc Fineco con la prepagata con iban BD contocarta easy?
 
E' possibile aprire il cc Fineco con la prepagata con iban BD contocarta easy?

ci sei riuscito o hai avuto risposte da Fineco?

con questa carta (aperta de visu in sede DB) io ho aperto un altro conto senza problemi, ma fineco è più restrittiva, da quel che mi hanno detto in generale le carte conto non le accettano (però non ho esperienza diretta)
 
ci sei riuscito o hai avuto risposte da Fineco?

con questa carta (aperta de visu in sede DB) io ho aperto un altro conto senza problemi, ma fineco è più restrittiva, da quel che mi hanno detto in generale le carte conto non le accettano (però non ho esperienza diretta)

non è stata accettata: solo conti di banche fisiche tradizionali:angry:
 
Indietro