[PROMOZIONI] Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. IV

Grazie. Come codice amico userei quello del mio conto, ho letto il regolamento e non c'è scritto che l'amico non può essere un parente...o sbaglio?
 
adesso che compio 30 anni inizierò a pagare 6 euro al mese? oppure inizierò al compimento di 31 anni. premetto che il conto è stato aperto a fine settembre
 
adesso che compio 30 anni inizierò a pagare 6 euro al mese? oppure inizierò al compimento di 31 anni. premetto che il conto è stato aperto a fine settembre

Inizi a pagarli dal compimento dei 30 anni: la promo è Under 30, quindi non paghi sotto i 30
 
ragazzi indicando in fase di registrazione domicilio diverso dalla residenza, la carta bancomat viene inviata al domicilio? in teoria dovrebbe essere cosi ma vorrei saperlo con certezza da chi ha già provato con hellobank.

altra cosa, l'indirizzo da provare con un documento nel caso viene indicato il domicilio diverso, bisogna provare sempre la residenza? Grazie
 
Ultima modifica:
ragazzi indicando in fase di registrazione domicilio diverso dalla residenza, la carta bancomat viene inviata al domicilio? in teoria dovrebbe essere cosi ma vorrei saperlo con certezza da chi ha già provato con hellobank.

altra cosa, l'indirizzo da provare con un documento nel caso viene indicato il domicilio diverso, bisogna provare sempre la residenza? Grazie

se non erro, potresti usare un utenza come per esempio una bolletta. Confermate?
 
una domanda per voi: rispetto alle promo precedenti i 3k vanno mantenuti fino alla consegna del premio che è entro 6 mesi dopo il 16/2/2021 giusto? E vanno accreditati appena aperto il conto?
Mi ricordo che prima c'era il giorno x in cui i 3k dovevano essere sul c/c, prima o dopo potevano sparire.
 
Prima mi sembra che dicevano che bisognava versare entro X giorni dall'apertura. Non dovevi scendere sotto la soglia dei 3.000 euro fino alla consegna del premio.

Comunque il regolamento è chiaro su questo aspetto.
 
una domanda per voi: rispetto alle promo precedenti i 3k vanno mantenuti fino alla consegna del premio che è entro 6 mesi dopo il 16/2/2021 giusto? E vanno accreditati appena aperto il conto?
Mi ricordo che prima c'era il giorno x in cui i 3k dovevano essere sul c/c, prima o dopo potevano sparire.

Ciao,
la promo è stata prorogata, per cui ha mantenuto le stesse condizioni di prima, salvo posporre le date di scadenza. Una volta attivato il conto, hai tempo fino al 16/02/2021 per raggiungere i 3000€ di giacenza. A partire dal giorno in cui questo requisito è soddisfatto, bisogna mantenere la giacenza sopra la soglia (versa qualcosa di più se paghi il canone) fino a consegna premio, che sono massimo 6 mesi dalla data in cui hai soddisfatto il requisito.

Almeno da due anni a questa parte non sono cambiate le condizioni (prima c'era il vincolo della carta di credito, se non sbaglio). Per il giorno x dove "fotografano" la giacenza, forse ricordi della promo Unicredit?

Per tutte le altre info, leggi il regolamento in vigore OK!
 
Ciao,
la promo è stata prorogata, per cui ha mantenuto le stesse condizioni di prima, salvo posporre le date di scadenza. Una volta attivato il conto, hai tempo fino al 16/02/2021 per raggiungere i 3000€ di giacenza. A partire dal giorno in cui questo requisito è soddisfatto, bisogna mantenere la giacenza sopra la soglia (versa qualcosa di più se paghi il canone) fino a consegna premio, che sono massimo 6 mesi dalla data in cui hai soddisfatto il requisito.

Almeno da due anni a questa parte non sono cambiate le condizioni (prima c'era il vincolo della carta di credito, se non sbaglio). Per il giorno x dove "fotografano" la giacenza, forse ricordi della promo Unicredit?

Per tutte le altre info, leggi il regolamento in vigore OK!

OK grazie.
Quindi apro ora verso il 15/2 e mantengo fino a consegna del premio: corretto?
Se la memoria non mi fa difetto, era come scrivevo più su nella promo hellofriends precedente all'introduzione del requisito della cdc
 
OK grazie.
Quindi apro ora verso il 15/2 e mantengo fino a consegna del premio: corretto?
Sì, puoi fare così, ma non vedo il vantaggio di versare a ridosso della scadenza: se hai almeno 30 anni, e magari lo apri solo per il buono, paghi il canone fino a febbraio-marzo.
Il premio ti viene consegnato tot giorni (in base alla mia esperienza 30-45) dopo aver raggiunto la giacenza di 3000€; se versi a febbraio, la consegna viene semplicemente traslata nel tempo...

Se la memoria non mi fa difetto, era come scrivevo più su nella promo hellofriends precedente all'introduzione del requisito della cdc
Guarda, io ho iniziato a seguire Hello Bank a metà 2018, per cui non conosco la situazione precedente. Ho però notato che nella pagina web della promo, nella sezione sottostante con le scritte in minuscolo, ci sono i link ai regolamenti delle precedenti promo (ora siamo alla quarta). OK!
 
Buonasera, esiste un modulo da riempire per chiudere il conto corrente? Va mandata una mail? Grazie
 
Qualcuno ha fatto il riconoscimento tramite Postepay Evolution? A me dice iban non valido
 
Qualcuno ha fatto il riconoscimento tramite Postepay Evolution? A me dice iban non valido

Ciao,
premesso che non ho Postepay Evolution, il bonifico di riconoscimento dovrebbe essere disposto da conto corrente di banca considerata "fisica".
Nel tuo caso, l'IBAN è quello di una carta prepagata: penso sia quello il motivo del messaggio di errore che ricevi. OK!
 
Indietro