[PROMOZIONI] Conto Corrente IWBank Private Investments -Cap. II

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
scusate,
sbaglio o è arrivato solo a quelli che sono stati presentati:confused:
Io come presentatore non ho ricevuto ancora nulla:confused:
 
Io ho ricevuto con la promo di apertura e non sono stato presentato da nessuno!
Cmq adesso si può chiudere tranquillamente? :D

P.S
Dopo webank widiba cariparma ing iwbank sono in astinenza da buoni amazon...... qualche consiglio?
 
scusate,
sbaglio o è arrivato solo a quelli che sono stati presentati:confused:
Io come presentatore non ho ricevuto ancora nulla:confused:

Oggi mi è arrivato il buono come presentato qualche settimana fa mi era arrivato quello come presentatore.
 
A me oggi è arrivato il buono come presentato, aspetto ancora quello come presentatore e quello della moglie presentata

Ciao
 
Io ho ricevuto con la promo di apertura e non sono stato presentato da nessuno!
Cmq adesso si può chiudere tranquillamente? :D

P.S
Dopo webank widiba cariparma ing iwbank sono in astinenza da buoni amazon...... qualche consiglio?
...Poste Italiane :D
 
a me ancora nessun buono nè come presentato nè come presentatore e avevo fatto il tutto a fine aprile....
sul discorso che avete messo tempo addietro sul fatto di aver messo accosento o meno su alcune voci voi che avete preso il buono che avevate messo?? Io avevo sempre negato il consenso.
 
Nemmeno io ho ancora ricevuto nulla (aperto il conto e versati i 3000 euro a fine aprile) e avevo negato tutti i consensi facoltativi, ma non penso c'entri.
 
A me ancora nulla, ne come presentato ne come presentatore

Via mail mi avevano detto che i consensi non centravano
 
ragazzi scusate se qualcuno di voi vende il buono da 150 ricevuto, me ne servirebbero 3
 
Buone notizie, oggi mi è arrivato il primo buono di 2 che aspetto, 150 euro come presentato, niente ancora come presentatore
il conto era stato aperto il 22 aprile
 
Ultima modifica:
a me ancora nessun buono nè come presentato nè come presentatore e avevo fatto il tutto a fine aprile....
sul discorso che avete messo tempo addietro sul fatto di aver messo accosento o meno su alcune voci voi che avete preso il buono che avevate messo?? Io avevo sempre negato il consenso.

Io il consenso lo avevo negato e oggi ho ricevuto il buono.
Il conto l'ho aperto il 13/04 e i 3k li ho versati il 03/05.
 
mi unisco al coro dei buoni da 150 ricevuti. Me ne manca uno da presentatore da 100 e un altro per un conto aperto con la promo dei 5k.
 
Sempre in attesa, prima o poi tocca a tutti. :asd:
 
Quanti di voi lo chiuderanno domani? :D
 
...ironico ovvio ;):D
 
Indietro