[PROMOZIONI] Conto Corrente IWBank Private Investments -Cap. II

Notizie sui buoni? Ho scordato i codici, il token non è sincronizzato. Neanche chiamo perchè come già detto ti addebitano costi. Aspetto i buoni e chiudo tutto con questi cialtroni.
 
nell'ultimo regolamento si legge al punto 14:
Il conferimento dei dati personali è di regola facoltativo, ma in mancanza dello stesso non si potrà partecipare
all’Operazione a premi. All’interno di IW BANK S.p.A. possono venire a conoscenza
dei dati dei
partecipanti
all’Iniziativa, come incaricati o responsabili del trattamento, i dipendenti e i collaboratori a qualsiasi titolo
coinvolti nell’Operazione a premi presso le filiali e gli uffici centrali.
La Banca si avvale inoltre delle presta
zioni della Società Seri Jakala Srl con sede in Milano, Via Carlo Tenca, 14,
la quale in qualità di Responsabile esterno del Trattamento, tratterà i dati per quanto connesso alla richiesta e
alla consegna dei premi

Non vorrei che chi non ha dato i consensi facoltativi sulla privacy (io di solito nego sempre) rischi di restare fuori dal discorso buoni, vista la pignoleria di questa banca c'e' da aspettarsi di tutto
 
Non vorrei che chi non ha dato i consensi facoltativi sulla privacy (io di solito nego sempre) rischi di restare fuori dal discorso buoni, vista la pignoleria di questa banca c'e' da aspettarsi di tutto

Ci sarebbe da chiederlo a chi i buoni li ha già ottenuti in passato.
Di certo la mia negazione del consenso non li ha fermati dal tempestare di chiamate me, mia moglie e un'altra mia amica...
 
nell'ultimo regolamento si legge al punto 14:


Non vorrei che chi non ha dato i consensi facoltativi sulla privacy (io di solito nego sempre) rischi di restare fuori dal discorso buoni, vista la pignoleria di questa banca c'e' da aspettarsi di tutto

anche sul regolamento di aprile/maggio c'era la stessa dicitura, ma dove si vede nel contratto se uno ha aderito o meno?? I dati alla banca bisogna conferirgli altrimenti il conto non te lo apre..... poi anch'io metto sempre di non dare i dati a succursali o altro che ti riempiono di mail a vario titolo ( in ogni caso al sabato mi arriva sempre mail di un consulente.... mi pare il titolo sia giornale del sabato... quindi penso che qualche consenso l'abbiamo dato in fase di apertura ).
 
anche sul regolamento di aprile/maggio c'era la stessa dicitura, ma dove si vede nel contratto se uno ha aderito o meno??

I consensi li trovi e modifichi nella sezione MyIWBANK > Dati personali > Aggiornamento anagrafica > Privacy (cliccare sulla frecca a dx nella colonna questionario) .
Ho controllato i miei e sono tutti negati.
 
Io ho negato il consenso solo al terzo punto "alla comunicazione, da parte della banca, dei miei dati personali ai soggetti terzi di cui alla nota n.(6) affinche' perseguano proprie autonome finalita' commerciali;" , ma di buoni non ne ho visti (cliente con la prima promo di Aprile).
Però c'è scritto che possono essere modificati, i primi 3 anche direttamente online.
 
Io avevo do, nego, nego, do. Ho modificato la seconda, quindi diventa do, do, nego, do. Che ne pensate? Ho fatto bene, ho fatto male, non cambia nulla....
 
a me han scritto che ne abbiamo diritto a prescindere dai consensi
 
Io ho chiesto in chat e mi hanno raccontato la solita tiritera dei 180 giorni che possono aspettare per mandare i buoni.
Non hanno saputo dirmi se il consenso o meno dato alla privacy possa avere a che fare con l'invio dei buoni, e mi hanno detto di mandare una mail chiedendo delucidazioni in merito.
Mah ...
 
rientrato dalle ferie speravo di ricevere buone notizie..e vabbè aspetteremo ancora
 
anche io nulla, aperto ad aprile.....:(
 
Buongiorno a tutti gli utenti del Forum!

Anch'io volevo delucidarvi con la mia esperienza attuale: 1 conto aperto nella prima promo (+ 1 presentato) ; 1 altro conto aperto nella seconda promo (contestualmente ad un familiare presentato, quindi totale buoni da riscuotere 4).

La situazione ad oggi è solamente di 2 buoni attivi e da riscuotere solo come presentatori. Rimane il fatto che forse quelli per i 150 euro da apertura conto li potranno comodamente inviare dopo, ma mi resta il dubbio: leggendo il forum ad alcuni è già arrivato sia il buono da apertura che quello da presentatore (quindi 250 €).

è stata una svista di termini o effettivamente hanno ricevuto il buono più cospicuo da apertura?

Dai Vs commenti si evince che non è il massimo come banca, speriamo rispettino il regolamento e diano effettivamente TUTTI (i molti sembra) buoni alle persone che ne hanno diritto.

grazie
 
l'intenzione di onorare la promozione inviando i buoni mi sembra molto bassa, a me hanno risposto si tratta di 180 GIORNI LAVORATIVI quindi ci troveremo ad aspettare anche più di 6 mesi...dato che il conto poi sarà a pagamento...qualcuno ha idea di come sbrogliare questa matassa? mi sembra che chiudendo il conto non si ha più diritto ai buoni...come ho fatto presente anche a loro è chiaro che hanno inviato qualche buono una tantum, vedendo poi moltiplicarsi le adesioni hanno fermato la distribuzione dei buoni, e intanto continuano ad attirare clienti con le nuove promozioni...che poi pensandoci bene sono anche bugiardi, quando gli ho detto che avevo intenzione di chiudere il conto mi hanno risposto che non sono loro ,ma la società che gestisce il concorso..intanto chi ha ricevuto il buono dice che lo mandano con la mail della banca...
 
Ultima modifica:
Per il problema del conto che diventa a pagamento da Gennaio, avevo letto che dovrebbe bastare fare un bonifico al mese di almeno 1000€ per mantenere la gratuità mese per mese.
Tratto dal sito IWBank:
Il canone mensile del prodotto a pacchetto IW Conto è azzerato fino al 31/12/2016 e successivamente si azzera in caso di: controvalore medio mensile del patrimonio di almeno 20.000 euro oppure accredito dello stipendio o della pensione oppure servizio di consulenza attivo oppure bonifico mensile in entrata uguale o superiore a 1.000 euro

Sui 180 giorni però non avevo letto che si parlasse di giorni lavorativi ... :mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:
Indietro