[PROMOZIONI] Conto Corrente IWBank Private Investments -Cap. II

ma vi costa così tanto attendere i 180 giorni? e lamentarsi al 181esimo eventualmente?

Mi costa quando hanno erogato i buoni ad una promo successiva. Mi sembra una bella presa per il kiulo.
 
Io non ho ben capito come si sono comportati. Ho presentato 4 persone con la prima promo e 2 con la successiva: ho ricevuto la mail per scegliere 4 buoni! Hanno mischiato le cose a chi ha presentato in tutte e due le promo? Comunque il numero totale non tornerebbe. Mia moglie che ha presentato solo con la prima promo non ha ricevuto nulla.
 
che pasticcioni, e poi siamo sicuri sistemino tutto ??
 
ma vi costa così tanto attendere i 180 giorni? e lamentarsi al 181esimo eventualmente?

Quoto. Questi buoni li state pagando alla grande con lo stress! Mettetevi il cuore in pace e abbiate un po' di pazienza! Io ho partecipato a mille promozioni di questo tipo e finora i termini sono sempre stati rispettati..
 
Chiamato il servizio clienti. Fatto presente che la banca non sta rispettando l'ordine cronologico delle promozioni trascurando in particolare il gruppo dei 3k, l'operatore se ne esce che vanno in ordine alfabetico senza guardare a quale promozione si è aderito, poi in ogni caso solita solfa dei 180 giorni
 
Io non ho ben capito come si sono comportati. Ho presentato 4 persone con la prima promo e 2 con la successiva: ho ricevuto la mail per scegliere 4 buoni! Hanno mischiato le cose a chi ha presentato in tutte e due le promo? Comunque il numero totale non tornerebbe. Mia moglie che ha presentato solo con la prima promo non ha ricevuto nulla.

Io ne ho presentati 2 con la promo dei 5k ma ho ricevuto un solo buono! :confused:
 
E niente... volevo solo dire ad IwBank che i buoni Widiba per una promozione successiva alla loro sono arrivati...:D:D:D
 
Chiamato il servizio clienti. Fatto presente che la banca non sta rispettando l'ordine cronologico delle promozioni trascurando in particolare il gruppo dei 3k, l'operatore se ne esce che vanno in ordine alfabetico senza guardare a quale promozione si è aderito, poi in ogni caso solita solfa dei 180 giorni

ah si? così ti hanno detto? ora li chiamo ,dato che il mio cognome inizia per A....vediamo di quale alfabeto si tratta:mad:
 
Chiamato il servizio clienti. Fatto presente che la banca non sta rispettando l'ordine cronologico delle promozioni trascurando in particolare il gruppo dei 3k, l'operatore se ne esce che vanno in ordine alfabetico senza guardare a quale promozione si è aderito, poi in ogni caso solita solfa dei 180 giorni

quindi io che ho il cognome tra le prime lettere non becco un azzz visto che ho aperto il conto e poi ho anche presentato amici....:wall::wall::wall::eek::eek::eek:
 
ieri ho ricevuto il reinvio della mail per scegliere i 2 buoni presenta un amico....

ho cliccato due volte per scegliere i buoni amazon...ma poi cosa succede?
posso ricliccare ancora.....ma poi la pagina si chiude e nello stato ordini non c e nulla...

come funziona?grz
 
Se non riesci a concludere correttamente l'operazione prova a cambiare browser con Chrome non ho avuto problemi mentre Firefox mi dava il tuo stesso errore.
 
ci sono riuscito con IE

chrome, firefox e dolphin nulla...

mah...
 
Ultima modifica:
Volevo mettere tutti a conoscenza dei metodi subdoli che IWBPI usa per evitare che bonifichiate su altre banche:

-Vi impediscono di vedere i bonifici in ingresso se non il giorno successivo(quando va bene)alla data di valuta riconosciuta dalla banca emittente.

-Se cercate di bonificare cifre importanti (superiori a 50000 euro) verso altre banche il sistema ve lo impedisce e vi dice di chiedere l'autorizzazione al c.c

-Quando contatterete il c.c vi diranno che sarete richiamati ma non vi dicono quando.

Io ho atteso più di 3 ore la fantomatica chiamata che se non avessi sollecitato non so quando sarebbe arrivata.
Una volta contattati faranno di tutto dal farvi desistere dal bonificare il vostro denaro verso altri lidi.

Son cliente di vecchia data, da quando IWB era forse la miglior banca online, ma ora vi dico:
ALLA LARGA DA IWBPI!
 
Volevo mettere tutti a conoscenza dei metodi subdoli che IWBPI usa per evitare che bonifichiate su altre banche:

-Vi impediscono di vedere i bonifici in ingresso se non il giorno successivo(quando va bene)alla data di valuta riconosciuta dalla banca emittente.

-Se cercate di bonificare cifre importanti (superiori a 50000 euro) verso altre banche il sistema ve lo impedisce e vi dice di chiedere l'autorizzazione al c.c

-Quando contatterete il c.c vi diranno che sarete richiamati ma non vi dicono quando.

Io ho atteso più di 3 ore la fantomatica chiamata che se non avessi sollecitato non so quando sarebbe arrivata.
Una volta contattati faranno di tutto dal farvi desistere dal bonificare il vostro denaro verso altri lidi.

Son cliente di vecchia data, da quando IWB era forse la miglior banca online, ma ora vi dico:
ALLA LARGA DA IWBPI!
Spezzettando il bonifico non avresti ottenuto lo stesso risultato?
Ad esempio Youbanking puo' bloccare bonifici di importo maggiore 10k ma non quelli inferiori.
 
No, 50000 è l'importo massimo bonificabile giornalmente, indipendentemente dal numero di tranche.
 
Indietro