[PROMOZIONI] Conto Corrente IWBank Private Investments - RIEPILOGO al post #1

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa protesti se hanno 6 mesi da regolamento? stai messo così male?

scusa hai letto il messaggio precedente? protesto perché se alcuni utenti dopo 2 mesi hanno ricevuto il buono e ora più nessuno ne sta ricevendo,pur essendo le tempistiche di apertura e bonifico di 3000 k quasi le medesime, significa che non stanno erogando più i buoni,quello dei 6 mesi è una specie di alibi a mio parere, perché c'è gente che con ing direct non ha ricevuto il buono anche dopo 1 anno,altro che 6 mesi...ovviamente non tutti quelli che aprono il conto protestano,magari si dimenticano del buono o lasciano perdere e questo comportamento è una semplice pratica commerciale scorretta per prendere clienti senza scucire quanto promesso...le banche serie non hanno bisogno di questi mezzucci, Hello bank dopo 2 mesi esatti ti manda il premio senza tante storie...we bank anche prima....quelli che stanno messi male sono loro e comunque a te che ti frega? se mi va io protesto quanto mi pare ,anche ogni giorno...
 
ho aperto "conto trading" da qualche giorno

ora mi chiedono di scegliere il token

volevo sapere da voi se è obbligatorio utilizzare il token o se posso evitare di richiederlo

pensate che se ignoro la richiesta mi impediranno l'accesso tra qualche tempo?
 
Beh protestare non fa mai male, magari si danno una mossa....:)
 
ho aperto "conto trading" da qualche giorno
ora mi chiedono di scegliere il token
volevo sapere da voi se è obbligatorio utilizzare il token o se posso evitare di richiederlo
pensate che se ignoro la richiesta mi impediranno l'accesso tra qualche tempo?

hai un mese di tempo, poi non entri più, ma il token su cellulare o tablet o pc non è impegnativo, non è un token fisico che poi devi restituire.
 
Ultima modifica:
E allora sto buno sta diventando cattivo
 
Per me i pe77enti siete voi che elemosinate pochi spiccioli e li pretendete pure subito
Hanno 6 mesi di tempo e li danno quando vogliono, protestate pure, poveri noi
 
ragazzi suvvia state buoni:D nella mia lunga esperienza amazoniana non è mai successo che una banca non li abbia erogati..al massimo ho dovuto aspettare sei mesi (solo con Banca Dinamica). Ma arriveranno abbiate fede. Piuttosto il problema è un altro..che le banche son finite! Intendo quelle che sganciano i buoni:rolleyes:
 
ragazzi suvvia state buoni:D nella mia lunga esperienza amazoniana non è mai successo che una banca non li abbia erogati..al massimo ho dovuto aspettare sei mesi (solo con Banca Dinamica). Ma arriveranno abbiate fede. Piuttosto il problema è un altro..che le banche son finite! Intendo quelle che sganciano i buoni:rolleyes:

basta farle fallire...e fondarne di nuove...
 
Nella terza edizione della promo (dal 1 luglio, quella attuale) sono state modificate certe regole che erano invariate nelle edizioni 1 e 2:

Sono, comunque, esclusi dalla partecipazione all’iniziativa:
 coloro che sono/sono stati titolari di un rapporto contrattuale avente ad oggetto la prestazione di servizi bancari, finanziari o di investimento presso IW Bank con medesima intestazione ed i loro cointestatari;

Legenda: le parti evidenziate sono state cancellate

Con la prima cancellatura, sono ora inclusi anche gli ex-clienti di iwconto iwbank etc

Ciao!
Io non avevo aperto IWconto nelle prime 2 edizioni perchè sono già stato cliente in passato con il CD IWpower.

Se partecipassi a questa edizione, riceverei quindi il buono?

Qualcuno di voi nella mia situazione l'ha aperto?

Grazie per le info! :) (un grazie speciale a Cheat per aver segnalato la modifica sul regolamento OK!)
 
Ultima modifica:
Per chi ha aperto IW Bank Conto Trading per la promozione per L'acer Aspire One... Sul regolamento si parla che la promo è dedicata a coloro che non sono proprietari di un conto Ubi Banca... Ma se io il conto Ubi lo aprissi oggi? Rispetterei il regolamento? In quanto quando ho aperto il conto IW Bank da oltre un mese e non avevo il conto ubi in quel momento!
Pareri?
Grazie mille :)
 
i buoni arrivano ( se arrivano ) x mail o su casella postale dell'home banking?
 
e anche oggi.. il buono arriva domani! coraggio OK!
 
protestare serve eccome!!! finalmente ho ricevuto il buono di ing direct!!!è bastato scrivere sul loro forum di assistenza e dopo qualche giorno magicamente oggi è arrivato il buono...dopo solo 4 mesi....saremo pe77enti,ma intanto ci intaschiamo i buoni...:p....tartassiamoli a quelli di IWBANK
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro