[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo III]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ok grazie; però mi dice che il mio operatore non è disponibile alla ricezione di questi SMS. Ho Iliad.
Cosa un po’ strana per una banca non offrire un servizio del genere, peraltro a pagamento, a tutti

Iliad permette di disabilitare gli SMS a pagamento (anzi, potrebbero essere disabilitati per default). Se fai login nella tua area privata di Iliad, puoi verificare le attuali impostazioni:
"Le mie opzioni" - "Blocco numeri a pagamento" - click su matita per modificare - "Blocca gli SMS bancari a pagamento" (eventualmente, anche "Blocca le chiamate verso i numeri a pagamento e gli SMS+").
 
Iliad permette di disabilitare gli SMS a pagamento (anzi, potrebbero essere disabilitati per default). Se fai login nella tua area privata di Iliad, puoi verificare le attuali impostazioni:
"Le mie opzioni" - "Blocco numeri a pagamento" - click su matita per modificare - "Blocca gli SMS bancari a pagamento" (eventualmente, anche "Blocca le chiamate verso i numeri a pagamento e gli SMS+").

Ma è esattamente l’opposto di ciò che voglio io vorrei che mi arrivasse l’SMS per la ricezione di un bonifico in entrata
 
Ok grazie però mi dice che il mio operatore non è disponibile alla ricezione di questi SMS. Ho Iliad.
Cosa un po’ Strana per una banca non offrire un servizio del genere, peraltro a pagamento, a tutti

devi richiedere lo sblocco al tuo operatore telefonico...la banca ti offre tutto quello che vuoi....basta pagare...
 
devi richiedere lo sblocco al tuo operatore telefonico...la banca ti offre tutto quello che vuoi....basta pagare...

No ma ho provato anche ad andare in un ATM evoluto e mi dice di inserire il numero e poi di scegliere l’operatore e nella lista non compare proprio Iliad
 
Non so per certo con Unicredit, però con altre banche l'indicazione dell'operatore è irrilevante, nel senso che indicarne uno a caso non pregiudica la funzionalità del servizio.
 
ciao ragazzi,ma il buono di 150 con verifica del conto il 31/03/2021, l avete ricevuto?
 
Salve, ho una genius card (prepagata) con cui mi trovo abbastanza bene ma ho un problema, pago davvero un sacco con i bonifici. Volevo convertirla in qualcosa di diverso, sempre con unicredit, che mi dia i bonifici gratuiti e abbia un costo mensile/annuale non troppo elevato, per adesso non pago nulla. Potete aiutarmi?
 
Salve, ho una genius card (prepagata) con cui mi trovo abbastanza bene ma ho un problema, pago davvero un sacco con i bonifici. Volevo convertirla in qualcosa di diverso, sempre con unicredit, che mi dia i bonifici gratuiti e abbia un costo mensile/annuale non troppo elevato, per adesso non pago nulla. Potete aiutarmi?

Chiudi la prepagata, aspetta qualche giorno dalla conferma della chiusura e apri il conto MyGenius online. Avrai canone 0, bonifici gratuiti e l'unico costo sarà il rinnovo di 7€ ogni 3 anni per la carta di debito. In alternativa fatti buddybank, è come il MyGenius ma puoi averlo gratis anche se sei già cliente UniCredit, però non prevede home banking ma solo app mobile, per il resto condizioni economiche quasi uguali, il rinnovo della carta di debito è 6€ ogni 3 anni invece di 7€ e il rischio rimodulazioni è molto più basso rispetto al MyGenius.
 
E, visti i precedenti trimestri, useranno tutto il tempo a loro disposizione :)
Ti riferisci all'ultima promo o anche a tutte le altre?
Le altre non me le ricordo, per cui non so né tempistiche da regolamento né esperienze di altri utenti, però per l'ultima promo avevano "solo" un mese di tempo da regolamento per fare tutto, ed era anche il mese di gennaio quindi magari dovevano gestire anche altre cose con l'anno nuovo. Questa volta hanno tre mesi invece, non dico che non possano prenderseli tutti anche questa volta, ma che nel caso della promo precedente arrivare alla fine del mese era quasi fisiologico, mentre questa volta, nel caso, sarà voluto :)
 
vi è arrivata la comunicazione di modifica unilaterale del contratto?
 
Indietro