[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit

finalmente hanno accettato il documento
ora però quando inserisco l'OTP per la firma del contratto
mi vien fuori "si è verificato un errore tecnico, riprovi piu tardi o contatti il servizio clienti"
è capitato a qualcun altro?
per la miseria se non avessi gia fatto il bonifico di riconoscimento avrei lasciato perdere

edit. problema momentaneo ora ha funzionato

Successo anche a me...

dove si vede che il canone è azzerato nel conto?

Info conto. Se non ricordo male.
 
ricevuto da oltre una settimana il bancomat. Il pin del bancomat lo mandano via posta?
 
Ma si può attivare per familiari anziani che ovviamente non hanno nessuna volontà di cimentarsi in tali situazioni e che vivono persino altrove ma acconentirebbero a lasciarmelo aprire solo per il buono ? Ossia mi devo occupare io di tutta la procedura senza che siano disturbati neppure in futuro ! Si può fare o possono richeidere l'intervento diretto e insostituibile dell'intestatario del conto ?
grazie
 
eh, non so se è capitato ad altri ma mi hanno chiesto per la 4° volta il documento la cui fotocopia nelle mie mani risulta perfettamente leggibile.
Ho scattato a risoluzione massima ed il loro sistema di acquisizione mi ha rifiutato un file di dimensione maggiore di 5 Mega.

Ma cosa vogliono questi? Posso mandare il documento allegato ad una delle mail di richiesta?
 
Fai una scansione a colori, oppure una foto con smartphone che sia bene a fuoco e che prenda tutto il documento, ovviamente fronte/retro.
 
Ma il tizio a cui era stato bloccato il conto della mamma a seguito della chiamata dalla filiale se n'è saputo più nulla?
 
ricevuto da oltre una settimana il bancomat. Il pin del bancomat lo mandano via posta?

il pin arriva immediatamente dopo l'attivazione del conto
arriva prima un sms con un codice, bisogna rispondere all'sms entro 24 ore inserendo solo quel codice
e subito arriva un altro sms con il pin

mi piacerebbe conoscere chi ha ideato la contorta procedura di apertura di questo conto :D:D
 
Tra l'altro sms che si riceve per il pin è pure a pagamento!
 
I 500 euro possono arrivare sul conto aperto anche da un'altro conto con diverso nominativo o solo da un'altro conto con lo stesso nome ? grazie mille
 
:confused: a me non mi pare, forse 6 centesimi ma 28 sicuramente no.

Ma ho visto che anche gli alert sono tutti a pagamento, non è previsto nessuno gratuito?

forse dipendono dal piano del gestore
gli sms non li uso mai quindi no so dire quanto costano
 
Indietro