[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit

provo a usare carta per fare acquisti online mi arriva notifica per l'app dove in teoria dovrei cliccare autorizza operazione, ma non mi fa vedere la notifica e il pulsante da cliccare, solo il suono di ricezione della stessa :D
 
si si...c'è questo consulente, che ti guida nell'apertura, ma fa tutto tramite telefono, con i codici il selfie e tutto; probabile sia stato fatto per farmi aprire il conto per la surroga, ma mi è stato garantito varie volte (addirittura dal direttore) il costo 0 e il bonus di € 150; riguardo il limite dei 1500 euro per i bonifici?sapete qualcosa?se aumento l'importo mi rimane 0 spese?
 
si si...c'è questo consulente, che ti guida nell'apertura, ma fa tutto tramite telefono (mio), con i codici,il selfie e tutto; probabile sia stato fatto per farmi aprire il conto per la surroga, ma mi è stato garantito varie volte (addirittura dal direttore) il costo 0 e il bonus di € 150; riguardo il limite dei 1500 euro per i bonifici?sapete qualcosa?se aumento l'importo mi rimane 0 spese?
 
Ma se non c'è la tranciabilità della carta come fanno a cambiare lo stato "da carta in spedizione" per poterla attivare?
 
Ma se non c'è la tranciabilità della carta come fanno a cambiare lo stato "da carta in spedizione" per poterla attivare?

Me l'ero chiesto anche io e un utente mi ha risposto che la posta prioritaria ha la notifica di consegna. A quanto ho capito cercando in rete, in ambito business utilizzano il codice 2DComm che ha proprio questo scopo. In sostanza dovrebbe essere quel rettangolino simile al QR code che ormai viene stampato quasi sempre sopra il nome del destinatario. In effetti mi sono sempre chiesto a che servisse...

Posta1 Pro prioritaria: tempi di consegna e tracking - Poste Italiane - Professionisti e Piccole Imprese
 
Insomma, io ho aperto il conto per il bonus altrimenti non ci avrei minimamente pensato. Però ho visto che la carta di debito è una buona carta e vorrei utilizzare la carta e quindi il conto. Ma dopo 8 giorni (ormai oggi non arriverà più, quindi 9 giorni) dall'apertura la carta non arriva.
 
Insomma, io ho aperto il conto per il bonus altrimenti non ci avrei minimamente pensato. Però ho visto che la carta di debito è una buona carta e vorrei utilizzare la carta e quindi il conto. Ma dopo 8 giorni (ormai oggi non arriverà più, quindi 9 giorni) dall'apertura la carta non arriva.

secondo me loro vedono solo se la carta è fisicamente stata spedita, se fossero spedite con posta1 impiegherebbero meno tempo. nel frattempo le poste non consegnano più, stan senza postini, qui in pratica consegnano il sabato, che avrebbe dovuto essere una cosa in più, non l'unico giorno! oggi ho ricevuto una raccomandata (che non è sicuramente economica) che poi ho visto che stava in ufficio postale (a 1km da casa) da lunedì! è ridicolo -_-
 
secondo me loro vedono solo se la carta è fisicamente stata spedita, se fossero spedite con posta1 impiegherebbero meno tempo. nel frattempo le poste non consegnano più, stan senza postini, qui in pratica consegnano il sabato, che avrebbe dovuto essere una cosa in più, non l'unico giorno! oggi ho ricevuto una raccomandata (che non è sicuramente economica) che poi ho visto che stava in ufficio postale (a 1km da casa) da lunedì! è ridicolo -_-

Continuando questo piccolo Off Topic, a me una raccomandata spedita dal mio comune il 21 dicembre è arrivata il 29 gennaio. Un mese e 8 giorni per una raccomandata spedita dallo stesso ufficio postale che me lo ha recapitato. Non è questo il problema principale, era una notifica di pagamento risalente al 2013. Non ho potuto fare ricorso alla prescrizione perchè la raccomandata è stata spedita il 21 dicembre sebbene arrivata dopo il tempo previsto per la prescrizione. Fortunatamente erano pochi euro :)
 
Me l'ero chiesto anche io e un utente mi ha risposto che la posta prioritaria ha la notifica di consegna. A quanto ho capito cercando in rete, in ambito business utilizzano il codice 2DComm che ha proprio questo scopo. In sostanza dovrebbe essere quel rettangolino simile al QR code che ormai viene stampato quasi sempre sopra il nome del destinatario. In effetti mi sono sempre chiesto a che servisse...

Posta1 Pro prioritaria: tempi di consegna e tracking - Poste Italiane - Professionisti e Piccole Imprese

Si ma non essendo una raccomandata conta come il due di picche, potrebbero tranquillamente rubarmela dalla cassetta....speriamo che si sblocchi presto perchè mi serve attivarla il prima possibile.
 
Me l'ero chiesto anche io e un utente mi ha risposto che la posta prioritaria ha la notifica di consegna. A quanto ho capito cercando in rete, in ambito business utilizzano il codice 2DComm che ha proprio questo scopo. In sostanza dovrebbe essere quel rettangolino simile al QR code che ormai viene stampato quasi sempre sopra il nome del destinatario. In effetti mi sono sempre chiesto a che servisse...

Posta1 Pro prioritaria: tempi di consegna e tracking - Poste Italiane - Professionisti e Piccole Imprese

Ho fatto una ricerca anche io e sembra che, questo servizio, sia compreso.

Sulla mia busta, che ho conservato, c'è scritto postacontest 4, sarebbe, forse, la posta4 pro.

C'è anche questo "resi report al mittente CMP di Verona".
 
Insomma, io ho aperto il conto per il bonus altrimenti non ci avrei minimamente pensato. Però ho visto che la carta di debito è una buona carta e vorrei utilizzare la carta e quindi il conto. Ma dopo 8 giorni (ormai oggi non arriverà più, quindi 9 giorni) dall'apertura la carta non arriva.

A me è arrivata dopo 9 giorni ed era un venerdì. :cool:
 
Si ma non essendo una raccomandata conta come il due di picche, potrebbero tranquillamente rubarmela dalla cassetta....speriamo che si sblocchi presto perchè mi serve attivarla il prima possibile.

La raccomandata ha un costo. Se volete tutto gratis, il buono di 150 euro poi vi lamentate pure se vi fanno pagare l'invio. I tempi del tutto gratis son finiti, fatevene una ragione.
 
il bancomat non e' obbligatorio attivarlo per avere il bonus, giusto?
pensavo di lasciarlo imbustato e disattivo per avere una cosa in meno da gestire
 
La raccomandata ha un costo. Se volete tutto gratis, il buono di 150 euro poi vi lamentate pure se vi fanno pagare l'invio. I tempi del tutto gratis son finiti, fatevene una ragione.

A dire il vero sono più quelli che mandano con raccomandata che con posta ordinaria.
 
Se la foto con la webcam per il riconoscimento non andasse bene, quanto ci mettono a comunicarlo?
 
Insomma, io ho aperto il conto per il bonus altrimenti non ci avrei minimamente pensato. Però ho visto che la carta di debito è una buona carta e vorrei utilizzare la carta e quindi il conto. Ma dopo 8 giorni (ormai oggi non arriverà più, quindi 9 giorni) dall'apertura la carta non arriva.

neanche a me è arrivata oggi. Ma tanto è da quasi una settimana che non vedo proprio lettere nella cassetta!!! Si sarà di nuovo ammalata la postina e tutte le lettere saranno in giacenza all'ufficio postale
 
....Come Smartphone ha un Samsung Galaxy S3 (la prima versione non Neo) e nel google play store non trova l'app Unicredit italiana (compaiono quelle della Romania, Russia ecc.).
Succede la stessa cosa anche in un altro smartphone che usava, Samsung Galaxy Express II.
Io che ho S3 Neo invece l'ho trovata ed installata senza problemi.

Magari la versione di Android non è più supportata da UniCredit. Prova a verificare :)

Mi sa che hai ragione!

Per evitare di dover chiedere il token fisico a pagamento, qualcuno di voi ha provato ad installare l'app in un emulatore android per PC tipo Memu?

Grazie anticipatamente! :)
 
Mi sa che hai ragione!

Per evitare di dover chiedere il token fisico a pagamento, qualcuno di voi ha provato ad installare l'app in un emulatore android per PC tipo Memu?

Grazie anticipatamente! :)

Ricordo nel 2012 quando con l'apertura del mio conto, regalarono anche il Token (peccato ora sia scaduto, oltretutto mi hanno anche proposto il Token nuovo sempre gratis un paio d'anni fa ma non me ne sono interessato) :D. Mai provato con emulatori, anche se personalmente non mi fiderei più di tanto
 
Indietro