Promozioni Webank [RIEPILOGO nei primi post] Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volli, sempre volli, fortissimamente volli...L'IPAD. :sperem:
 
Volli, sempre volli, fortissimamente volli...L'IPAD. :sperem:

mah l'ipad gli aggegi apple non mi hanno mai sconfinferato piu di tanto

io preferirei un galaxy tab 3 o magari un Galaxy Note 3

cmq mi so accontentare.... :D
 
postepay

ciao qualcuno ho provato a ricaricare la postepay da Webank? L'accredito è immediato sulla postepay? Grazie
 
Ipad...sono in attesa, la mia ragazza vuole passare a Webank come conto principale, solo che la sto facendo aspettare perchè aspetto la promo Ipad o altro tablet valido.
Sperem
 
ciao qualcuno ho provato a ricaricare la postepay da Webank? L'accredito è immediato sulla postepay? Grazie

La postepay la uso pochissimo da quando ho aperto Webank, mi sto trovando benissimo con la Jeans.
quindi mi dispiace ma non ti posso aiutare, ti conviene comunque chiedere nel topic apposito del conto webank avrai sicuramnete risposta tempestiva.
 
Per l'ipad preferirei con la modalita' del vincolo di 5000€ o piu',l'accredito dello stipendio...e uno sbattimento.
 
Per l'ipad preferirei con la modalita' del vincolo di 5000€ o piu',l'accredito dello stipendio...e uno sbattimento.

ma no
vincolare 5k con loro a tassi magari bassi per recuperare il cost odel dispositivo magari con vincolo a 12 mesi

meglio lo stipendio al massimo 2 mesi e passa la paura :D
 
ma no
vincolare 5k con loro a tassi magari bassi per recuperare il cost odel dispositivo magari con vincolo a 12 mesi

meglio lo stipendio al massimo 2 mesi e passa la paura :D

:no:

vincoli 5000€
aspetti il "giocattolo"
chiudi il conto.

ho fatto la stessa per un buono mediaword, il punto è che non puoi svincolare, però puoi chiudere il conto.
 
Non mi sembra un comportamento corretto. :no:

Visto che noi utenti esigiamo correttezza e trasparenza dalle banche, mi sembra doveroso che noi per primi rispettiamo gli impegni presi.
Non per altro, ma questi comportamenti da furbetto si ritorcono alla fine sull'utenza: se tutti facessero così, WB non avrebbe più interesse a fare promozioni interessanti come quella dell'iPad.

Inoltre, su cifre come 5K o meno, non ci si guadagna nulla a fare questi giochetti... chiudi il conto per andare a prendere uno 0,5% in più da un'altra parte, che in 1 anno sono 20 € di interessi.
 
Non mi sembra un comportamento corretto. :no:

Visto che noi utenti esigiamo correttezza e trasparenza dalle banche, mi sembra doveroso che noi per primi rispettiamo gli impegni presi.
Non per altro, ma questi comportamenti da furbetto si ritorcono alla fine sull'utenza: se tutti facessero così, WB non avrebbe più interesse a fare promozioni interessanti come quella dell'iPad.

Inoltre, su cifre come 5K o meno, non ci si guadagna nulla a fare questi giochetti... chiudi il conto per andare a prendere uno 0,5% in più da un'altra parte, che in 1 anno sono 20 € di interessi.

Non ti preoccupare che tanto ci guadagnano lo stesso.
 
Non è questo il punto, non mi interessa fare i conti in tasca alla banca.
Io ho aperto una promo con WB che richiede un vincolo a 12 mesi, e lo manterrò per 12 mesi, perchè ritengo importante onorare gli impegni che ci si prende. Poi ognuno faccia le considerazioni che ritiene più opportune.
 
Non è questo il punto, non mi interessa fare i conti in tasca alla banca.
Io ho aperto una promo con WB che richiede un vincolo a 12 mesi, e lo manterrò per 12 mesi, perchè ritengo importante onorare gli impegni che ci si prende. Poi ognuno faccia le considerazioni che ritiene più opportune.

:flower:
 
Come posso versare contatnti sul mio conto webank con accredito immediato?
Abito al sud e non ho agenzie vicino casa...
Grazie a chi vorrò aiutarmi.
 
Come posso versare contatnti sul mio conto webank con accredito immediato?
Abito al sud e non ho agenzie vicino casa...
Grazie a chi vorrò aiutarmi.
Se non hai filiali del gruppo BPM puoi usare il bollettino freccia, ma l'accredito non è immediato

dalle FAQ del FOL http://www.finanzaonline.com/forum/...ente-di-webank-faq-nei-primi-post-cap-ix.html

Non trovo una filiale del gruppo BPM a me vicina. Posso versare ugualmente contanti sul mio conto webank?
Sì, tramite un bollettino bancario freccia.
Nella apposita area privata del sito webank area puoi creare un bollettino bancario freccia in formato PDF che, una volta stampato, ti permette di effettuare versamenti di contante sul tuo Conto Webank presso qualsiasi istituto di credito. Al momento del versamento potrebbero essere richiesti un documento di identità e codice fiscale.
Dopo circa 3 giorni lavorativi potrai vedere il versamento effettuato nell'elenco movimenti del tuo Conto Webank. L'importo versato verrà accreditato mediamente nell'arco di 3/4 giorni lavorativi.
NOTA BENE: informati sempre preliminarmente presso la banca in cui effettui il versamento l'ammontare delle commissioni da loro applicate; le commissioni infatti variano da banca a banca. Ci sono anche banche che non chiedono alcuna commissione per il pagamento di un bollettino freccia (ad esempio molte banche di Credito Cooperativo).
 
Grazie ad entrambi, il problema è che venerdi 27 potrei versare 1000 euro sul conto webank, e lunedi 30 scade il termine per la promo mediaworld buono da 120€..
sono rimasto fregato a questo punto, mi sa che dovrò rinunciare al buono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro