Promozioni Webank [RIEPILOGO nei primi post] ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti

sono interessato da questa promo, ma ho una domanda. posso fare il bonifico di riconoscimento da un mio conto corrente e poi far pervenire le somme da vincolare da un altro conto?
 
Dopo essermi letto le 15 pagine di contratto, domani si va in filiale (ne ho una a 5 minuti da casa :D ).
Stavo già valutando di cambiare dopo anni IW, e questa promozione capita a fagiolo per poter valutare una buona concorrente che non avevo nemmeno preso in considerazione, ma mi sembra che sul forum sia apprezzata, anche come qualità del servizio. O sbaglio?

Nella fase di iscrizione ho sbadatamente deciso di non selezionare il bancomat tra le richieste, lo si può fare successivamente senza spese di emissione vero?
 
Si esatto la promo ipad mini e' compatibile con quella del buono?
 
i buoni mediaworld sembrano + interessanti dei 80 euro di prima

io avevo agganciato quello da 200 euro a novembre e sto aspettando di vedere se prima della fine promo ne ripassa qualche altro su una cifra simile e faccio aprire il conto a qualcun altro in casa
 
Voi il deposito titoli lo avete richiesto? e le carte bancomat e prepagata?
 
salve a tutti

sono interessato da questa promo, ma ho una domanda. posso fare il bonifico di riconoscimento da un mio conto corrente e poi far pervenire le somme da vincolare da un altro conto?

Certo se il tuo è un conto fisico puoi fare il riconoscimento e successivamente farti bonificare da terzi :D
 
io avevo agganciato quello da 200 euro a novembre e sto aspettando di vedere se prima della fine promo ne ripassa qualche altro su una cifra simile e faccio aprire il conto a qualcun altro in casa

Infatti quella da 200 era molto meglio imho

Comunque le promo media world o altro non sono compatibili con la ipad mini (a detta del loro call center)
 
Ecco la mia esperienza con Webank: ho colto subito la promozione del 15/01 con il buono di Mediaworld di 180,00 Euro. Il giorno successivo mi sono recato presso la filiale di BPM a piazza della Repubblica a Roma con il contratto stampato e copie dei documenti richiesti. Il funzionario della banca subito non mi ha dato fiducia : guardava quel contratto con l’aria sospetta e ha fatto la battuta , che sarebbe stato meglio aprire direttamente il conto presso la BPM…..Una volta fatto censimento e messo timbro dell’accettazione sul contratto , abbiamo spedito tutto tramite il servizio interno della banca. Oggi mi viene recapitato un sms , che i documenti non sono completi in quanto manca la firma e il timbro sul apposito modulo del funzionario della banca…Dopo aver parlato con il servizio clienti, ho dovuto riandare in filiale e firmare di nuovo il contratto, perché il funzionario non si è indentificato e non ha messo nel posto giusto il timbro la volta precedente . Senza di tali requisiti non si poteva proseguire…Non mi è sembrato un buon inizio. Spero che vada meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro