Ecco la mia esperienza con Webank: ho colto subito la promozione del 15/01 con il buono di Mediaworld di 180,00 Euro. Il giorno successivo mi sono recato presso la filiale di BPM a piazza della Repubblica a Roma con il contratto stampato e copie dei documenti richiesti. Il funzionario della banca subito non mi ha dato fiducia : guardava quel contratto con l’aria sospetta e ha fatto la battuta , che sarebbe stato meglio aprire direttamente il conto presso la BPM…..Una volta fatto censimento e messo timbro dell’accettazione sul contratto , abbiamo spedito tutto tramite il servizio interno della banca. Oggi mi viene recapitato un sms , che i documenti non sono completi in quanto manca la firma e il timbro sul apposito modulo del funzionario della banca…Dopo aver parlato con il servizio clienti, ho dovuto riandare in filiale e firmare di nuovo il contratto, perché il funzionario non si è indentificato e non ha messo nel posto giusto il timbro la volta precedente . Senza di tali requisiti non si poteva proseguire…Non mi è sembrato un buon inizio. Spero che vada meglio