Proposta per Fantacalcio 2017/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io mi candido ufficialmente per un posto. fatemi sapere con mp se mi prendete.
curriculum: faccio già fantacalcio con amici usando fantagazzetta, e lo facevo già 25 anni fa quando si facevano i calcoli a mano con la gazzetta sotto al banco al liceo. gioco in una squadra di amatori di calcio a 11.
 
un pò come la magggica :o

son stato a milano per una visita medica...considera che qui a roma magica non ce la chiama nessuno...
l'inserviente mi fa...sei di roma? si...come va a magggica? :D
che poi mica diciamo magica con 3 g come voi
 
Azz.....mi tocca sopportarti anche qui? :D

Organizzerai Gruppo Ultras Fol Fantacalcio? :p
Così ti candidi presidente e finalmente con un click puoi abolire? :p


pensaci bene,c'e' il presidente che e' una persona molto cattiva.
l'anno scorso falso' tutta l'asta togliendomi i crediti per prendere lui salah,e l'anno prima per fregarmi la fantamedia all'ultima giornata pago' rossettini di persona per farlo segnare .


senza contare che ci son notizie che quando perde va a menare di persona la gente.
Tutto qui? Quell'anno che partecipai al fantacalcio il tipo che faceva tutti i calcoli (a mano per 8-10 squadre mi pare..che coioni!!!!) sladrava alla grande, eravamo a dicembre ed i primi erano lui, suo fratello e suo papà (!) poi decidemmo di controllare e praticamente vennero fuori tutte le magagne....alla faccia dei "giochini" che fanno e hanno fatto in serie A. :D
 
anche io mi candido ufficialmente per un posto. fatemi sapere con mp se mi prendete.
curriculum: faccio già fantacalcio con amici usando fantagazzetta, e lo facevo già 25 anni fa quando si facevano i calcoli a mano con la gazzetta sotto al banco al liceo. gioco in una squadra di amatori di calcio a 11.

Ufficializzo anche rogerogero che si era proposto qualche giorno fa.
 
allora si quaglia o no ? mi autorizzate a passare le chiavi a rey ?
 
passa passa ste chiavi, Rey è persona fidata!
:)
 
Guardate che bel modificatore ha escogitato Fantagazzetta:

un punto bonus a 8 sufficienze, due a 9, tre a 10, ben cinque con 11 calciatori con voto pari o superiore a sei. Punteggi invertiti come malus da 3 sufficienze in giù.

Magari nel 2030 ci arriva anche Alessandretti ;)
 
Per HAVO:
 

Allegati

  • havo.jpg
    havo.jpg
    37,1 KB · Visite: 105
Guardate che bel modificatore ha escogitato Fantagazzetta:

un punto bonus a 8 sufficienze, due a 9, tre a 10, ben cinque con 11 calciatori con voto pari o superiore a sei. Punteggi invertiti come malus da 3 sufficienze in giù.

Magari nel 2030 ci arriva anche Alessandretti ;)

Io odio i modificatori.......
 
Guardate che bel modificatore ha escogitato Fantagazzetta:

un punto bonus a 8 sufficienze, due a 9, tre a 10, ben cinque con 11 calciatori con voto pari o superiore a sei. Punteggi invertiti come malus da 3 sufficienze in giù.

Magari nel 2030 ci arriva anche Alessandretti ;)
bello
 
Guardate che bel modificatore ha escogitato Fantagazzetta:

un punto bonus a 8 sufficienze, due a 9, tre a 10, ben cinque con 11 calciatori con voto pari o superiore a sei. Punteggi invertiti come malus da 3 sufficienze in giù.

Magari nel 2030 ci arriva anche Alessandretti ;)


bellissimo!!!
 
per me porta poco..finisce sempre col favorire o i blocchi squadra o cmq quelli che fanno gol a cui il 6 non l'ho visto mai negato anche se non lo meritavano proprio(mi viene in mente destro quando giocava alla roma,90 minuti da incubo,poi magari segnava a porta vuota :voto 6,roa che io non l'avrei fatto manco arrivare a 2...
poi una squadra che non prende manco 3 sufficienze,dargli il malus a che serve? quella squadra ha perso in ogni caso.

se c'e' dell'interesse,io son sempre per il modificatore di modulo..qualsiasi cosa che riduca un po il peso del gol
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro