Proposta

podil

Nuovo Utente
Registrato
9/6/03
Messaggi
16
Punti reazioni
0
Credo che una delle cose più entusiasmanti del visual trader sia l'evoluzione che questo software ha avuto nel tempo. Io sono un abbonato Eod e Rt oramai da quasi tre anni. E vi giuro che ne ho visti metastockari e tradestationari ridere sotto i baffi quando dicevo di usare visual trader.
Tutto sommato avevano anche ragione. Di la i giganti e di qua un programmino molto ambizioso ma ancora poco maturo.
A quanto pare però l'ambizione, la dedizione e forse pure un pò di follia hanno portato i responsabili del progetto a fare notevoli passi avanti. Camminando soprattutto con occhi ed orecchi sempre rivolti verso i propri utenti.
I risultati si vedono. E adesso nessuno più ridacchia. O meglio lo facciamo noi affezionati.
Comunque bando alle ciance. C'è qualcosa che non è cresciuto parallelamente al resto e di cui adesso, viste le evoluzioni di cui sopra, si comincia a sentire seriamente la mancanza. Il MANUALE. Appena appena sufficiente quello di qualche anno fà. Irritante quello di adesso. Anche perchè fà fatica a stare appresso alle novità.
Sarebbe il caso di cominciare a mettere una linea e pensare seriamente ad un manuale omnicomprensivo, esaustivo e ricco di esempi.
Magari anche facilmente aggiornabile.
E' la stessa complessità delle nuove versioni del programma a richiederlo.
Spero sia nei vostri progetti immediati.
Almeno io lo attendo con impazienza.
Un grazie di cuore per il vostro lavoro e per il rispetto che mostrate verso i vostri utenti.
 
Indietro