Proseguiamo da qui...

tumblr_ms1umjv5zn1swlbado3_500.gif
la stricnina
pel è commissarita,,,kairos ha rotto i coiotes
watching.gif
e charles fa troppi post
giphy.gif

:bow:
 
Ho letto che kairos in data 17/3/2015 ha diminuito la posizione short dal
1,87% al 1,6%. E' vero o e' una notizia non vera? E se e' vera come e' possibile che la Consob permetta negoziazioni se sono bloccate? Qualcuno
puo' dirmi se cio' e lecito?
 
Charle inviando nome,cognome ed indirizzo a FederconsumatoriArezzo c'e' poi un costo
successivo?
 
Ho letto che kairos in data 17/3/2015 ha diminuito la posizione short dal
1,87% al 1,6%. E' vero o e' una notizia non vera? E se e' vera come e' possibile che la Consob permetta negoziazioni se sono bloccate? Qualcuno
puo' dirmi se cio' e lecito?

Sì è vero...!!! Ed ho subito scritto alla CONSOB tramite PEC per richiedere chiarimenti immediati sulla questione...!!! ;)
 
Charle inviando nome,cognome ed indirizzo a FederconsumatoriArezzo c'e' poi un costo
successivo?

Per quello che ho letto nella loro lettera postata precedentemente qualche pagina indietro... è solo un modo per farsi rappresentare con una buona quota davanti ai Commissari... in modo tale da poter dire la nostra...!!! Se poi ci sarà qualche azione... immagino che la colletta la chiederanno... ma magari neppure... tieni conto che ho alcune decine di migliaia di Euro su PEL... se posso recuperare 1 Euro di quotazione pagando anche 100 Euro di spese... penso che ne valga la pena... o no...??? ;)
 
l offerta di vicenzq di 1 euro non è stata portata in assemblea quindi è' una cosa grave
 
La spa la devono fare punto è qualcuno l acquisterà purtroppo bisogna vedere a che prezzo e su questo i commissari dovrebbero aiutare i vecchi azionisti l ultima quotazione era 0,583 altrimenti tanto valeva lasciarla quotare almeno se uno voleva o acquistava o vendeva liberamente altrimenti perché l hanno sospesa penalizzando gli azionisti che sono quelli che mettono i soldi
 
La spa la devono fare punto è qualcuno l acquisterà purtroppo bisogna vedere a che prezzo e su questo i commissari dovrebbero aiutare i vecchi azionisti l ultima quotazione era 0,583 altrimenti tanto valeva lasciarla quotare almeno se uno voleva o acquistava o vendeva liberamente altrimenti perché l hanno sospesa penalizzando gli azionisti che sono quelli che mettono i soldi

No... ci hanno tutelati con la sospensione... io l'avevo richiesta con PEC già nell'aprile 2014... quasi un anno fa...!!! :)
 
Si ma se l avessero sospesa all epoca aveva un senso... Quanto quotava ... Era decidiamo bdi noi e voi accettate l offerta di vicenza perché i bilanci li conosciamo...dopo un anno si è solo peggiorato
 
Speriamo che il disegno che hanno tuteli i vecchi azionisti
 
Io ancora non riesco proprio a capire con quale potenza economica Vicenza potesse acquistare e risanare BE, stante come ha chiuso il 2014!
Mahhh....
 
La spa la devono fare punto è qualcuno l acquisterà purtroppo bisogna vedere a che prezzo e su questo i commissari dovrebbero aiutare i vecchi azionisti l ultima quotazione era 0,583 altrimenti tanto valeva lasciarla quotare almeno se uno voleva o acquistava o vendeva liberamente altrimenti perché l hanno sospesa penalizzando gli azionisti che sono quelli che mettono i soldi

I vecchi azionisti non sono neanche l'ultimo dei pensieri dei commissari, non esistono proprio, trasformando in SPA non si potrà neanche più parlare di soci... non facciamoci illusioni su questi aspetti, quelli "umani", la speranza è che venga fuori qualche strano giro per cui convenga a chi sarà il privilegiato da questa situazione, che le nostre azioni valgano ancora qualcosa. Cerchiamo di essere concreti, per quel che si può, lo sappiamo bene che contiamo zero assoluto. Quanto alle azioni legali non ho alcuna fiducia neanche in esse, le tempistiche, l'individuazione eventuale dei "colpevoli" e cmq la loro solvibilità, mi fanno credere che da quella parte non si ricaverà neanche un bottone rotto. Questa è l'Italia.
 
Quello è vero e c'è ne siamo accorti... Dopo...ma banca d Italia i bilanci delle banche li conosce, due mesi di data room in esclusiva significa che lei sapeva che era solo un bluff e allora che la paghiamo a fare...poi soprattutto adesso che decide e che i poteri sono sotto la bce potremmo levarla direttamente come istituzione.. Mio pensiero così per parlare non so quindi a cosa serve
 
trasformazione in SPA crea valore, matrimonio significa che qualcuno deve comprare, e chi vende deve incassare quanto è come non lo so ma se tanto bisogna fare questo per forza e con l opzione bad bank futura qualcuno in anticipo potrebbe affacciarsi è sempre una banca che a qualcuno potrebbe interessare in più razionalizzazione di sportelli e di personale mi sembrano solo news buone
 
I commissari devono Accellelare sui tempi altrimenti fanno la stessa cosa che faceva il vecchio cda
 
Quello è vero e c'è ne siamo accorti... Dopo...ma banca d Italia i bilanci delle banche li conosce, due mesi di data room in esclusiva significa che lei sapeva che era solo un bluff e allora che la paghiamo a fare...poi soprattutto adesso che decide e che i poteri sono sotto la bce potremmo levarla direttamente come istituzione.. Mio pensiero così per parlare non so quindi a cosa serve

Esatto... Consob, BKI.... in questa situazione si è visto come hanno lavorato. Se qualcuno di loro leggesse sappia che c'è una sola parola adatta alla conduzione di questa vicenda: vergogna. Io ho perso le speranze e considero quei soldi, qualche migliaio di euro, persi, zero. Se poi mi arrivano 5 euro mi concederò un paio caffè in centro a Milano alla faccia loro....
 
Indietro