Prossimi al crash ?

la serie testa si scusa per il ritardo, anche oggi croce... solita commedia, sgonfiate le banche, sgonfiato il recupero dell'indice
ma tutte le farse hanno un'ultima replica
e 6 mesi di repliche sono un po' troppi per questa stagione teatrale ;)
 
penso che crash o no crash il tema è come le elite mondiali -.- la gente

e come quello che ammaniscono in termini di comunicazione sia tutto pilotato per lo scopo finale :o
 
se vogliono in poche settimane radano al suolo il nostro sistema bancario che è sotto attacco da giorni
unicredit
2.402 -5.51% 15:19:17

il popolo italico dorme beatamente ,forse se ne accorgerà davanti ad un bancomat.............
 
cmq pure oggi è croce... finché non la smettono con queste pagliacciate sulle banche... vedremo lunedì se oggi era l'ultima rappresentazione :bye:
 
hola Sentenza...
ricordo che questi pensieri di crollo totale c'erano già 3 anni fa, poi tutto ha recuperato, ma nel mentre chi ha speculato ha portato a casa soldi!!!
Siccome lo ricordo benissimo visto che avevo quasi pareggiato le perdite, ovviamente sulla mia pelle so che la fine non ci sarà mai ma nulla vi vieta di crederci :)
 
hola Sentenza...
ricordo che questi pensieri di crollo totale c'erano già 3 anni fa, poi tutto ha recuperato, ma nel mentre chi ha speculato ha portato a casa soldi!!!
Siccome lo ricordo benissimo visto che avevo quasi pareggiato le perdite, ovviamente sulla mia pelle so che la fine non ci sarà mai ma nulla vi vieta di crederci :)
ciao ,ragazza stavolta siamo in un terreno inesplorato è in atto la madre di tutte le bolle tutto puo' succedere .
Interessante oscar giannino su Radio24 appena finito,noi siamo messi peggio di tutti.
 

original_51533189.

:confused:
 
Come solo qualche mese fa asseriva il guru finanziario amico del fiorentino dicendo che l italia era a sconto ed era da preferire rispetto agli altri mercati.. Mi chiedo come si faccia ad essere tanto in mala fede o incompetenti indegni di un intervista in tv
 
la solita speculazione,creata ad arte,pe far scendere le quotazioni,e poi rientrar a prezzi più' bassi,,,della brexit se ne parla da mesi,ancora uno storno e poi si rientra con tutto,leggere certi commenti fa solo sorridere,ditemi che si torna a 8 mila mentre ci siamo ,fate prima....iniziate as accumulare e tra qualche mese,portate a casa dei bei guadagni.....queste sono occasioni....da non perdere
 
la solita speculazione,creata ad arte,pe far scendere le quotazioni,e poi rientrar a prezzi più' bassi,,,della brexit se ne parla da mesi,ancora uno storno e poi si rientra con tutto,leggere certi commenti fa solo sorridere,ditemi che si torna a 8 mila mentre ci siamo ,fate prima....iniziate as accumulare e tra qualche mese,portate a casa dei bei guadagni.....queste sono occasioni....da non perdere

ci scommetto che è proprio così, tutto già visto
 
Come solo qualche mese fa asseriva il guru finanziario amico del fiorentino dicendo che l italia era a sconto ed era da preferire rispetto agli altri mercati.. Mi chiedo come si faccia ad essere tanto in mala fede o incompetenti indegni di un intervista in tv

infatti qualche mese fa eravamo a 15000, svegliarsi no eh
 
Ma Warren Buffet non ha insegnato nulla? "Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura".
Accumulate adesso se volete guadagnare. :)
 
Ho preso un etf short su sp 500 e ho comprato etc sull'oro. A dire il vero la situazione italica è deprimente, sopratutto sui bancari, il fatto e che gli usa non hanno nemmeno iniziato un'abbozzo di storno, che la Brexit sia solo una scusa.?
 
Questo merita di stare nella TOP TEN dei grafici più strampalati di tutti i tempi (anche se si verifica l'evento indicato con freccia blu).
:D
ps.12000point ne ha una vasta collezione di questi grafici.

è per quello che l'ho sbattuto in lista ignoraNti
 
Indietro