Prossimo allenatore del Milan

Prossimo allenatore del Milan ?

  • Pioli

    Voti: 9 22,0%
  • Gasperini

    Voti: 3 7,3%
  • Motta

    Voti: 5 12,2%
  • Allegri

    Voti: 3 7,3%
  • Unai Emery

    Voti: 1 2,4%
  • De Zerbi

    Voti: 2 4,9%
  • Klopp

    Voti: 6 14,6%
  • Palladino

    Voti: 2 4,9%
  • Italiano

    Voti: 0 0,0%
  • Conte

    Voti: 8 19,5%
  • Lopetegui

    Voti: 1 2,4%
  • Sarri

    Voti: 7 17,1%
  • Inzaghi Filippo

    Voti: 7 17,1%
  • XAVI

    Voti: 2 4,9%
  • GOTTI

    Voti: 1 2,4%

  • Votanti
    41

belanda

Utente Registrato
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.912
Punti reazioni
1.588
Chi volete fratelli milanisti l'anno prossimo a condurre il nostro Milan ?
 
Allora ..... anzi alura , potete scegliere fino a due nomi . Chi ne mette tre lo banno :DAvanti, sfogatevi
 
Votato Inzaghi(volesse il cielo :D)
 
Ottimo belanda OK!
Tra i possibili voto Motta, Gasp seconda scelta anche se si meriterebbe una chance con una grande.
Klopp non mi pare in lizza, De Zerbi difficile che molli la Premier.

In generale comunque penso che fare meglio di Pioli sia oggettivamente molto difficile per campionato e coppe. Per i derby invece basterebbe un Cavasin, un Costacurta versione Mantova, un Ventura che dirige dalla RSA...:D
 
Ottimo belanda OK!
Tra i possibili voto Motta, Gasp seconda scelta anche se si meriterebbe una chance con una grande.
Klopp non mi pare in lizza, De Zerbi difficile che molli la Premier.

In generale comunque penso che fare meglio di Pioli sia oggettivamente molto difficile per campionato e coppe. Per i derby invece basterebbe un Cavasin, un Costacurta versione Mantova, un Ventura che dirige dalla RSA...:D
Motta e già della Juve..e come votare partito dei pensionati alle elezioni :D
 
Cmq votato il sogno (sarri) e quello che probabilmente ci sarà (conte)
 
Klopp e solo lui.

Dovesse rendersi necessario aspettare un altro anno di Pioli per averlo, mi tengo pure Pioli per un altro anno.
 
I miei voti sono scontati, sono gli unici che potrebbero dare una svolta.
 
Forse Xavi :D

Bravo l arbitro di psg barca
 
allora Cardinale che non vuole uscire un euro si terrebbe Pioli tanto ogni anno un posto in champions lo porterebbe a casa ma ha capito che i fan milanisti sono abituati a ben altro che piazzamenti d'onore quindi si sta dando da fare diversamente e da quello che leggo metto i candidati nell'ordine seguente con relative %:
Pioli*
Lopetegui 50%
Motta 20%
Conte 10%
altri 20%
* dipende dal percorso di EL se passa Roma e semifinale anche senza vincerla 70% se addirittura la alza 100% per la felicità di quello spilorcio di Gerry e del suo compare Scaroni e l'anno prossimo punto e a capo.
 
Votato anche io per SuperPippo. Il Milan ai milanisti.
Seconda scelta Acciughino.
ripeto Allegri per me sarebbe la prima scelta perchè è più bravo di Conte a vincere non avendo in mano i Re o per dirla diversamente a fare le feste di matrimoni con i fichi secchi se poi aggiungi che il Milan la squadra ce l'avrebbe altro che fichi secchi................................................................................ :cool: ma i milanisti hanno la memoria corta attribuendo ad acciughino colpe che non ha mai avuto.
 
Indietro