Prossimo allenatore Juventus

Dico al gruppo che Messi nonostante la sua grandezza è stato un esempio negativo.
Se si vuole vincere bisogna che tutti facciano la sua parte.

Ora beviti questa Coca Cola e poi iniziamo l allenamento
 
Dico al gruppo che Messi nonostante la sua grandezza è stato un esempio negativo.
Se si vuole vincere bisogna che tutti facciano la sua parte.

Ora beviti questa Coca Cola e poi iniziamo l allenamento

Niente guardi, non le faccio perdere altro suo preziosissimo tempo, arrivederci.

Altri candidati?
 
Prendo la bottiglia di Coca Cola e ci cambio l'etichetta
Dopodichè se qualche altro giocatore mi chiede spiegazioni dico che quella non è una bevanda gasata, punto!
 
Mi informo PRIMA su TUTTE le abitudini e le voglie di messi ma ben prima di arrivare al colloquio e poi mi comporto di conseguenza.

capisci ammmmmmè :D
 
CE71C35A-0674-4D8A-B1E9-F2BB61880733.jpg
 
La domanda è: siamo il Barcellona, ti assumiamo e tu come prima cosa stabilisci le norme di comportamento dei giocatori, e come regola numero uno dici che i calciatori non possono bere bibite gasate. Primo allenamento e Messi si presenta all'allenamento davanti a tutti con una bella Coca Cola.

Cosa fai?

P.s. a seconda di cosa rispondi iniziano a trattare il tuo ingaggio, se non rispondo in maniera esatta il colloquio finisce prima di cominciare.

la sgaso prima di aprirla e gliela apro in faccia a messi, col rimanente gli dico: ecco adesso puoi berla, non é piú gasata :D
 
cmq vi posto le quote better aggiornate a stamattina

Sarri 2,00
Inzaghi 3,50
Mohurino 4,00 (mi viene da vomitare solo a scriverlo)
Guardiola 5,5
Conte 8,00
Klopp 10,00
Mihajlovic 10,00
Deschamp 15,00
Pochettino 15,00

intanto oggi la quota di Guardiola è scesa prima a 2 ed in questo momento a 1,50!!
ormai ci siamo!!
 
se vuoi avere tutto lo spogliatoio contro e durare al massimo cinque sei partite

Le mie esperienze dicono il contrario: solo quando ci sono regole certe e valide per TUTTI, allora le cose funzionano.
Quando ci sono figli e figliastri finisce sempre a schifio.
 
....
..........
Quando ci sono figli e figliastri finisce sempre a schifio.

Esattamente lo stile manageriale di Massimo Moratti.
La risposta ai suoi insuccessi sarebbe stata semplice ma per il poveretto era insopportabile : meglio cercare risposte in complotti assurdi come fanno gli sfigati incalliti.
 
Le mie esperienze dicono il contrario: solo quando ci sono regole certe e valide per TUTTI, allora le cose funzionano.
Quando ci sono figli e figliastri finisce sempre a schifio.

se nello spogliatoio non c'è un leader, ma se c'è un leader o sei più leader di lui o ti mette la squadra contro. Ed è il problema delle grandi squadre, trovare un allenatore che sia più carismatico di giocatori che hanno vinto più di quasi tutti gli allenatori in circolazione.
 
Indietro