Proviamo a gainare solo PT su azioni..astenersi non credenti!!!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
un saluto a tutt:o *****, frocetti e rekkie :D ma anche normal:D.....zio silvio torna:bow:... spara minkiateOK! questi salgono:rolleyes:.....vabbuo' attendiamo ste due sedute e vediamo....momento rekkia per il nostro se nn supera 16400....orso in canna

artes mi metti un grafico sull'orso tanto per avere tuo parere ???:mmmm::bow::bow:
 
Ultima modifica:
cani son settimane che ci penso ,,,,,con due gap sul daily da chiudere....freccia azzurra.....bah vediamo:rolleyes::o
 
Ultima modifica:
a me la volatilità pare dirmi che con picchi massimi di vol sono stati fatti i minimi sull'indice e con picchi bassi sono stati fatti i massimi sull'indice! i minimi sono più impulsivi dei massimi...
 
ciao a tutti ***** frocetti e non :D...facciamogli confermare la divergenza prima ;)

un saluto a tutt:o *****, frocetti e rekkie :D ma anche normal:D.....zio silvio torna:bow:... spara minkiateOK! questi salgono:rolleyes:.....vabbuo' attendiamo ste due sedute e vediamo....momento rekkia per il nostro se nn supera 16400....orso in canna

artes mi metti un grafico sull'orso tanto per avere tuo parere ???:mmmm::bow::bow:

a me la volatilità pare dirmi che con picchi massimi di vol sono stati fatti i minimi sull'indice e con picchi bassi sono stati fatti i massimi sull'indice! i minimi sono più impulsivi dei massimi...
un saluto a tutte le kekkete...vedo che avete imparato a tracciare i wolfetti....accompagnateli con le diverg. :Dio sempre short e nn ho fretta.....
 
un saluto a tutti

un saluto a tutte le kekkete...vedo che avete imparato a tracciare i wolfetti....accompagnateli con le diverg. :Dio sempre short e nn ho fretta.....
azz speriamo di non prendere altri cazzia.toni:rolleyes::D
ho letto ieri sera i tuoi consigli nelle pagine indietro;):D

anche oggi i volumi nn mi sembrano eccelsi

picio, no problem tra 10 ore finisce tutto :D
azz , dopo i maya , vendola sposa la minetti ?:mmmm::confused: o perche' e' tornato ??????
http://www.finanzaonline.com/forum/35044007-post633.html

per domani.....
 
Ultima modifica:
il nostro indice ha dopo tempo immemore una t enuta da paura:eek::eek::eek:
cmq darei un'occhio a telecom risp in area 0,60/0,605 e d andaldo alla rottura dei 7 euro
 
picio, no problem tra 10 ore finisce tutto :D

ma va................deve avere bevuto e fumato parecchio quello che ha fatto quella previsione...praticamente un pi.rla.

vorrei ringraziare i nostri pollllitici che ci hanno messo ancora qualche tassa....iva......rifiuti....questi tra' un po vogliono anche il kiulo.....nn ho piu parole........e faccia d'angelo dice che vede la ripresa nel 2013....vedrete che ripresa sara' un bagno di sangue.....saluti--andate a fk...:D
 
Buon natale e felice anno nuovo e vaff al governo monti

ma va................deve avere bevuto e fumato parecchio quello che ha fatto quella previsione...praticamente un pi.rla.

vorrei ringraziare i nostri pollllitici che ci hanno messo ancora qualche tassa....iva......rifiuti....questi tra' un po vogliono anche il kiulo.....nn ho piu parole........e faccia d'angelo dice che vede la ripresa nel 2013....vedrete che ripresa sara' un bagno di sangue.....saluti--andate a fk...:D

CIAO A TUTTI

serene feste...

vito
 
Un saluto a tutti e auguri a voi e rispettive famiglie per un sereno NataleOK!

antonio
 
Ultima modifica:

Allegati

  • babb.jpg
    babb.jpg
    37,4 KB · Visite: 150
Ultima modifica:
Tanti auguri a tutti!!!!!

vi leggo sempre,

Lore
 
:)
 

Allegati

  • aaaaa.jpg
    aaaaa.jpg
    28,8 KB · Visite: 126
ola bella gente...certo che questo 3d fa sempre piacere rileggerlo a distanza di tanto tempo :) un caro saluto a tutti e tanti auguroni ;)
 
Indietro