Prpo

Dentro a 2.19$ bell'incrocio di medie
Ottima segnalazione di un caro amico .
Ci proviamo, e sono piu' contento di investire quando il grafico parla anche e ti invoglia.
Poi se domani esce la news del CH11 ovviamente questo lo sa solo DIO
 
Ultima fermata.
 

Allegati

  • fermata.jpg
    fermata.jpg
    111 KB · Visite: 130
Qualcosa bolle in pentola
VOLUMI UP
 
Ciao Visal, hanno lanciato un nuovo pannello :sbonk: HemeScreen

io entrai a dicembre e presi lo spike.ulo di fine luglio a 7,20 con un bel +219% !!
poi rientrato a 2,85 e si aspetta il prossimo, perchè questo pannello evidentemente non ..

ps. mi ricorda tanto una vecchia barzelletta > lanciata nuova lavatrice sul mercato
due morti e tre feriti :censored:
 
Ciao Visal, hanno lanciato un nuovo pannello :sbonk: HemeScreen

io entrai a dicembre e presi lo spike.ulo di fine luglio a 7,20 con un bel +219% !!
poi rientrato a 2,85 e si aspetta il prossimo, perchè questo pannello evidentemente non ..

ps. mi ricorda tanto una vecchia barzelletta > lanciata nuova lavatrice sul mercato
due morti e tre feriti :censored:

Be in effetti prima della NEWS un bel rialzo del 18% peccato non essere uscito.
POi dopo sta news invece di proseguire a breve andiamo in rosso.
Roba da non credere.
Unica differenza aumento del volume
 
Comunque mi sono letto bene la news ,e a parte il fatto che a qualcuno l'introduzione di questo pannello HemeScreen possa non convincere, io vedo questa società una potenza.
Lo scopo di questa società è di fare diagnosi esatti e veloci:
Ecco quello che si dice di PRECIPIO:
Precipio ha costruito una piattaforma progettata per sradicare il problema della diagnosi errata sfruttando l'intelletto, le competenze e la tecnologia sviluppate all'interno delle istituzioni accademiche e fornendo informazioni diagnostiche di qualità ai medici e ai loro pazienti in tutto il mondo. Attraverso le sue collaborazioni con istituzioni accademiche di livello mondiale specializzate nella ricerca sul cancro, nella diagnostica e nel trattamento come la Yale School of Medicine e il Dana-Farber Cancer Institute di Harvard , Precipio offre un nuovo standard di accuratezza diagnostica che consente il più alto livello di cura del paziente.

Quindi questa azienda basta che caccia una novità tipo per il tampone per gli anticorpi o cavoli vari questa fa un botto del 200%
Adesso secondo me stanno accumulando.
Tengo ancora
 
Long a tutta forza Visal

Diciamo che le ho a 2.19$ appena 2800 pezzi il mio intento e venderle a 4$
Ovviamente io spero che ciò accada.
MAle che vada come sono entrato così me ne esco a mani vuote.
Chi non risica non rosica
 
Giusto...se chiudesse sopra 2.55
(sma 100 weekly)
Sarebbe la svolta..io mi ero avvicinato... è da lì che partono le ricoperture
 
Se vuoi ti aspetto in CL..
La continuazione del codice (4 lettere)c'è l'hai in un messaggio privato..non so per quanto riesco a tenerla ferma ancora :D
 
Ho attivato una prova gratuita di un mese per vedere le quotazioni in level 2 con ADVN
MA subito vedo che fa pena
Non ci sono secondo me tutti i M.M
Passano ordini e le quantità in vendita o acquisto non cambiano
Avevo quotestream secondo me molto meglio di questo level2 tarocco.
Voi cosa usate??
 

Allegati

  • prpo.jpg
    prpo.jpg
    107,9 KB · Visite: 6
sta scaldando i motori
2.49$
 
Indietro