Prto -85 sta ******

che tonfo .. ciao Micky.. quasi quasi ti seguirei
 
Proteon Therapeutics annuncia i risultati migliori della fase 3 PATENT-2: Studio clinico di vonapanitasi in fistole artero-venose radiocefali
GlobeNewswire28 marzo 2019, 13:00 GMT + 1
- La vonapanitasi sperimentale non ha soddisfatto gli endpoint co-primari -

WALTHAM, Mass., 28 marzo 2019 (GLOBE NEWSWIRE) - Proteon Therapeutics, Inc. ( PRTO ), una società che sviluppa nuove e innovative terapie per rispondere alle esigenze mediche dei pazienti con malattie renali e vascolari, ha annunciato oggi risultati da PATENCY-2, il suo studio clinico di fase 3 di vonapanitase sperimentale in pazienti con malattia renale cronica (CKD) sottoposti alla creazione di una fistola radiocefalo per emodialisi. Questo studio non ha soddisfatto i suoi endpoint co-primari di uso della fistola per emodialisi (p = 0,328) e pervietà secondaria (p = 0,932). Gli eventi avversi con vonapanitase erano simili al placebo e coerenti con precedenti studi clinici.

PATENCY-2 ha valutato la sicurezza e l'efficacia di una singola dose di vonapanitase sperimentale in pazienti con insufficienza renale cronica sottoposti a creazione di una fistola artero-venosa radiocefalo per emodialisi. Lo studio multicentrico, randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo, PATENCY-2 ha trattato 603 pazienti presso 39 centri medici negli Stati Uniti e in Canada. I pazienti sono stati seguiti fino a un anno.


Lo studio clinico PATENCY-2 ha avuto due endpoint co-primari:

La storia continua
Inizia la conversazione
Accedi per inviare un messaggio.


Cosa leggere dopo
Better Buy: CRISPR Therapeutics vs. Sangamo Therapeutics
Motley Fool
10 milliards d'habitants peuvent-ils mieux vivre ?
Bayer
Annonces

Here's Why Aldeyra Therapeutics Stock Soared as Much as 79.1% Today
Motley Fool
Can Chongqing Rural Commercial Bank Co., Ltd. (HKG:3618) Survive The Next Financial Crisis?
Simply Wall St.
Alzheimer's disease: have we got the cause all wrong?
The Conversation
Saviez-vous qu’EDF fournit aussi du gaz ?
EDF
Annonces

Lab-grown blood vessels could make dialysis easier
Engadget
Gillibrand paid $29,000 in federal taxes on $214,000 income
Associated Press
The world’s youngest woman commander of a Boeing 777
Yahoo Finance Video
Tout ce dont ils ont besoin, et rien d'autre !
NUTRO®
Annonces

DAZN baseball show looks to take on ESPN—with former ESPN talent
Yahoo Finance
Walmart is expanding its education benefits for 1.4 million U.S. associates
Yahoo Finance
Facebook sued by Trump administration for alleged 'discriminatory' ad practices
Yahoo Finance
FAIRE, contre l’humidité
FAIRE
Annonces

Forget Aurora Cannabis and Buy These 3 Pot Stocks Instead
Motley Fool
Spotify Premium Duo subscription offers deal for two users
Yahoo Finance Video
Air Force veteran worried about EMPs takes us into his doomsday bunker
Yahoo Finance
Fan de Game of Thrones ?
Tourisme Irlandais
Annonces

:bow:
 
ho letto ank io ,,, in a 0,51
 
ma mi sembra che non abbia altri catalyst oltre il Vonapanitase
 
metto stop stretto sul minimo odierno .. ma un rimbalzo prossima settimana potrebbe farlo !
 
Mah secondo me ha altro ma non sembra fallito da quanto ho letto adesso non ho tempo di approfondire ..Sto seguendo un sacco di titoli alcuni presi ..Ma credo che che ora della cl8se qualche tik lo recupera
 
Mah secondo me ha altro ma non sembra fallito da quanto ho letto adesso non ho tempo di approfondire ..Sto seguendo un sacco di titoli alcuni presi ..Ma credo che che ora della cl8se qualche tik lo recupera

Tra i tanti titoli Miki hai pure Capr che stasera da gli earnings se non erro.
 
Tra i tanti titoli Miki hai pure Capr che stasera da gli earnings se non erro.

Parte le ho date a 59 con ottimo gain mi lascio solo 2500 giusto per sci.messa si ha mercati chiusi da i dati..incrocio le dita
 
Indietro