PRYSMIAN by the cannible

yoda54

la dò a 2 euro
Registrato
21/10/04
Messaggi
14.152
Punti reazioni
594
ripartiamo da qui
 
grazie,raggiunta area ,65 dove abbiamo mm200 ,io chiuso 1/6 prossimo livello di vendita sara area 37,6,spero gia oggi :D
 
mamma mia che retro,azz non ero davanti al pc visto che sotto 35,9 non e la sarei proprio aspettata,vediamo,ora se area 35,3 terrà altrimenti possibile area 35 e se persa mi sa che stavolta i 34,4 non basteranno
 
Buona sera ,soprattutto a CANN .
Entrato giovedi a 35,68 preciso preciso (sul lap che avevi indicato) .
Non potevo seguire e ho inserito l'ordine sulle tue indicazioni.
Poi ho messo un take profit a 36,60 ,sempre numeri tuoi :bow: .
Sta di fatto che ho portato a casa un gain .
Però sono impapocchiato su STM . . .. . . .non dico niente 🤞🤞.
 
buon di',pry che va a prendere mm50 e 100 x poi ripiegare fin area 35,3 e chiudere area 35,6,importante non perdere area 35 a mio parere xche la sensazione è che stavolta l area 34,4 potrebbe cedere e portarci fin area 32,da parte mia sotto 35 chiuderò almeno 1/3 posizione e aprirò sh a coprire almeno metà della posizione long
 
bel recupero x pry che si fa quasi un euro di recupero,io chiuso 1/4 a 35,9 e ripreso area ,60,importante non perdere i 35 xche la forza ribassista x me diventerebbe onda
 
buon di',inutile ripetersi,area 35 fondamentale,se la teniamo sarebbe un gran bel segnale,io la userò come spartiacque x ridurre posizione,sopra solo oltre 36,1 acquisteremo forza
 
pry che da area 35,1 si risolleva dimostrando la validità del supporto e forse anche della mia idea che se perso si darà via libera a violento sell off,vediamo se ci portano in area 36-36,1,io ho aperto leva ma prima di sera chiudo in ogni caso
 
buon di',si preannuncia apertura rosso sangue e probabile gap down x pry,purtroppo non avro la possibilità di mettere in atto la mia strategia difensiva sulla perdita di area 35,spero che area 34,3-34,4 basti a contenere la furia dei ribassisti ma la sensazione è che stavolta non sarà sufficiente,l applicherò in tal caso chiudendo parte del long e aprendo sh a coprire
 
siamo senza forza,chiuso la leva,mi sa che se non chiudiamo in freatta il gap,area 32-31,5 potrebbe fare da calamita
 
ritento con leva da area ,35 stop sotto ,20 in tal caso mi girerò sh xche ci sarà autostrada fin 33,8
 
chiuso metà leva area ,55 sembra ci sia una piccola speranza che forse il min di oggi possa essere il min assoluto,
 
chiudiamo sopra ,50 con asta abbastanza elevata,potrebbe essere segnale che forse l orso torna in letargo,la sensazione comunque è che su indice si debba andare area 26600,buon fine settimana a tutti
 
buon di',pry che ven chiude in area 34,5 dopo nuovi min di medio periodo in area 34,2,vediamo oggi se il titolo avrà la forza di chiudere il gap area 35,1,non dovesse farlo in breve tempo vorrebbe dire che lo sh avrà la forza di sfondare i 34,2 e dare un impulso sh,sopra i 35,1 invece si potrà guardare al livello sucessivo di area 358
 
buon di',pry che sfiora i 35 x poi chiudere sui 34,8 allontanandosi dalla zona rossa dei 34,3,vedremo se oggi avremo forza di chiudere il gap e ripartire,in tal caso primo tp area 35,8-36
 
giornata da titolo "dormiente",nei prossimi gg avremo risposta se stanno accumulando o distribuendo,comunque il livello chiave è area 34,25 che fa da spartiacque tra long e inizio fase sh
 
Indietro