Prysmian, le caprette ti fanno ciao..

anzi lunedì pomeriggio ne compro ancora....


certo che hanno proprio aperto i recinti :D
beh e' come quando ti danno un pugno nello stomaco.....
all' inizio fa un male da morire e ti manca il fiato, poi pian piano si ritorna alla normalita':D

almeno spero:cool:
 
stanno facendo tutti un bel banchetto con questa correzione in apertura. sino a 13,60 difatti è da comprare.
 
stanno facendo tutti un bel banchetto con questa correzione in apertura. sino a 13,60 difatti è da comprare.
difatti strog buy sul titolo dalla carter&carter,........
futures usa leggermente verdi
l' indice in aumento......
fondamentalmente tratasi di un' azienda buona, in fondo e' saltato un accordo che sara' mai.........
trend del mercato positivo.....

speriamo che si accorgano di prysmian oggi:cool:

:yes::yes: ma per me se ne accorgono:yes::yes:
 
ow... ma dove va?. vorrà mica salire di nuovo? ehehehe;)
 
è una mia considerazione. embè? :)

beh dal rimbalzo che ha fatto dopo l' apertura dimostra di essere un titolo rapido nello scendere ma altrettanto rapido nel salire.
il downgrade poi ha un' importanza relativa se non nulla, visto da chi e' stato dato!!!!!

se tanto mi da tanto......
 
andate piano a comprare ragazzi che me la fate salire di brutto....:D
 
ora tutti hanno paura a comprare e magari entrano su titoli che sono molto piu' cari di questo....
magari si sveglia qualcuno che si fa 2 conti e si accorge che vale la pena comprare e poi si va a ruba:D

e noi incassiamo:D
 
eh si!!! a volte penso quanto sono altruista io......:yes::yes:
dico di comprare un titolo per il vostro bene quando potrei essere un egoista e tenermi tuto il guadagno per me:D

che brav' uomo che sono:D
 
ora tutti hanno paura a comprare e magari entrano su titoli che sono molto piu' cari di questo....
magari si sveglia qualcuno che si fa 2 conti e si accorge che vale la pena comprare e poi si va a ruba:D

e noi incassiamo:D
A Carcarlo ... guarda che nessuno te crede :D

La sora PRY l'hanno fatta salire ad arte ed ora la fanno ritornare ai 10 euro ;)
 
A Carcarlo ... guarda che nessuno te crede :D

La sora PRY l'hanno fatta salire ad arte ed ora la fanno ritornare ai 10 euro ;)

è salita con il mercato, è scesa con il mercato e ora risale con il mercato.
 
Indietro