prysmian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, occhio al Mib. Se arretra come io spero il valore del titolo arretrerà molto.
finche non facciamo chiusura sotto 35,2 titolo stralong,non mi meraviglierei se settimana prossima facessimo spike area 35,4.35,5 e poi si parta x l arrampicata,buon fine settimana a tutti
 
buon di' e buon inizio settimana,livelli sempre validi,vediamo se oggi fanno nuovo min x indice verso i 28000 in tal caso pry potrebbe arrivare fin anche area 35,3,35,4 ma da qui occorre che riparta altrimenti.....
 
Ciao Cann, al momento il minimo è stato 35,31€ ed ora quota 35,45€ e probabilmente dovremmo chiudere sopra la soglia del pericolo che a tuo parere transita proprio tra i 35,3 ed i 35,4. Ma domani? Un altra giornata così ed entriamo in area 34.....Sicuro che il titolo è ancora stralong?
 
Ciao Cann, al momento il minimo è stato 35,31€ ed ora quota 35,45€ e probabilmente dovremmo chiudere sopra la soglia del pericolo che a tuo parere transita proprio tra i 35,3 ed i 35,4. Ma domani? Un altra giornata così ed entriamo in area 34.....Sicuro che il titolo è ancora stralong?
io ho aperto anche leva,area 35,3 -35,1 non va persa assolutamente altrimenti a mio parere cè cambio di configurazione,da stralong a strash,vediamo chiusura
 
Ciao Cann, al momento il minimo è stato35,31€ ed ora quota 35,45€ e probabilmente dovremmo chiudere sopra la soglia del pericolo che a tuo parere transita proprio tra i 35,3 ed i 35,4. Ma domani? Un altra giornata così ed entriamo in area 34.....Sicuro che il titolo è ancora stralong?
io ho aperto anche leva,area 35,3 -35,1 non va persa assolutamente altrimenti a mio parere cè cambio di configurazione,da stralong a strash,vediamo chiusura
Azzzzzz, non sei uomo per le mezze misure: da long a trash....E cmq sembra reggere ed anzi dai minimi ha recuperato 20 centesimi.....
 
Ciao Cann, al momento il minimo è stato35,31€ ed ora quota 35,45€ e probabilmente dovremmo chiudere sopra la soglia del pericolo che a tuo parere transita proprio tra i 35,3 ed i 35,4. Ma domani? Un altra giornata così ed entriamo in area 34.....Sicuro che il titolo è ancora stralong?

Azzzzzz, non sei uomo per le mezze misure: da long a trash....E cmq sembra reggere ed anzi dai minimi ha recuperato 20 centesimi.....
se tutto va x verso giusto almeno un euro e mezzo dai min di oggi in settimana dovrebbe darli,incrociamo diti,anchhe dei piedi però :asd:
 
Alla fine la giornata avrebbe potuto chiudere meglio, ma verso pranzo si era fatta veramente brutta. Poi quando si deciderà di rompere al ribasso od al rialzo ce ne accorgeremo. Buona serata
 
Oggi la giornata si preannuncia spumeggiante......
 
buon di',pry che va in area 35,3 x poi recuperare mezz euro,vediamo oggi se ci sarà dopo magari uno sbando all inizio la voglia di continuare il recupero,acquisteremo forza solo sopra i 36,2 e in tal caso si potrà pensare di andare a chiudere lap area 36,8
 
buon di',bel recupero x pry ieri verso la chiusura,vediamo se oggi riusciremo ad acquistare ulteriore forza e superare in primis i 36,2 e poi andare a chiudere lap sui 36,8
 
buon di',bel recupero x pry ieri verso la chiusura,vediamo se oggi riusciremo ad acquistare ulteriore forza e superare in primis i 36,2 e poi andare a chiudere lap sui 36,8
Non solo non superiamo i 36,2 ma stiamo sotto i 36. In giornate positive per l'indice Prysmian mostra l'appeal di Anna Mazzamauro...
 
buon di',spike veloce ieri x pry, purtroppo non sono riuscito a chiudere leva,in ogni caso finche stiamo sopra i 35,2 sempre preferibile l opzione long
 
eddai sfondiamo sti 35,9 e la mm200 che poi parte un rally anche x noi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro