Pti

Glielo detto anche a Avio prima del open ieri ... nel td abil..che gli facevo un regalo con sta view e si poteva benissimo Comprar e ieri innoprn a 1
 
Glielo detto anche a Avio prima del open ieri ... nel td abil..che gli facevo un regalo con sta view e si poteva benissimo Comprar e ieri innoprn a 1

Cara e da un po' che la seguo pure io
Mio pmc 1,028 per 5 k
Vuoi che posto gli eseguiti?:o
 
Bene...
credo sia un ottimo segnale (comunque uscita il 9 maggio) a supporto della news di ieri.

Ante offerta avevamo un outstanding di circa 50 mln. di pezzi e cassa al 31.3.2019 per oltre 100 mln.
Post offerta avremmo 100 mln. di pezzi e cassa per 150 mln. con un cash/price, in assenza di debito, di 1,50 (la società quota dunque ben al di sotto della cassa).

Anche il grafico con il gappone sopra ed ADX in incrocio ... mi intriga

Oggi prima tranche di spesa.
 

Allegati

  • PTI 05062019.png
    PTI 05062019.png
    66,9 KB · Visite: 214
Ultima modifica:
In in questo crostone a 0,95. Vediamo che succede
 
C’e la cc oggi. Vediamo se danno qualche bella news
 
out 1,35..

se torna sotto 1.20 magari ci ripenso..
 
out 1,35..

se torna sotto 1.20 magari ci ripenso..

dura torni lì....i dati PH 2 arriveranno imho nei primi dei gg di dicembre ....il gap aperto in area 1,87 fa da magnete......potrebbe tornare sui 1,45 dollari ma imho chiuderà il gap suddetto prima dell uscita dei dati......io oggi ho liquidato metà posizione ma stavolta andrò a vedere le carte col resto
 
dura torni lì....i dati PH 2 arriveranno imho nei primi dei gg di dicembre ....il gap aperto in area 1,87 fa da magnete......potrebbe tornare sui 1,45 dollari ma imho chiuderà il gap suddetto prima dell uscita dei dati......io oggi ho liquidato metà posizione ma stavolta andrò a vedere le carte col resto

siamo ben oltre ogni rosea aspettativa.....ipercomprato clamorosa ma dati clinici MOLTO rilevanti a breve......tratta FIBROSI CISTICA.... solo farmaco sul mercato(prodotto da Vertex).....un mercato ancora tutto da scoprire con giro d affari da 8/10 kk l anno
 
si continua cavalcare il rally....vediamo se oggi al Piper Jeffries usciranno i dati di fase 2 su Fibrosi Cistica.....
 
dati non ancora usciti ma dalla conference di ieri ottime notizie,possibile commercializzazione in europa del double combo.....
 
Indietro