[PUBM] ... vale la pena darci un'occhio?

la società è certamente di prima classe ma, a questi livelli di indici, non mi sento di aprire un longplay.

quando sarà il momento farò uscire i soldati per attaccare PUBM e MTTR

Sei preoccupato per gli indici o per il chart di PUBM?

MTTR molto interessante ma tra le due meglio PUBM imho.

Se ti piace il settore anche APPS, TBLA e PERI hanno grande potenziale
 
Sei preoccupato per gli indici o per il chart di PUBM?

MTTR molto interessante ma tra le due meglio PUBM imho.

Se ti piace il settore anche APPS, TBLA e PERI hanno grande potenziale

sono più preoccupato per gli indici, PUBM è bella, sana e posizionata al meglio per il futuro ma è piccola (come piace a noi speculatori) e quindi se il QQQ storna di un 5/10 percento la nostra pubmatic temo prenda una randellata mica da ridere e lì ci si infila. IMAO
 
sono più preoccupato per gli indici, PUBM è bella, sana e posizionata al meglio per il futuro ma è piccola (come piace a noi speculatori) e quindi se il QQQ storna di un 5/10 percento la nostra pubmatic temo prenda una randellata mica da ridere e lì ci si infila. IMAO

Oggi ho iniziato a costruire la mia posizione perchè comunque mi sembra già in saldo.

Se storna ulteriormente sono pronto a incrementare :yes:
 
oggi, dopo la campanella, i conti.
se ci dovesse essere anche solo una virgola fuori posto... la frollano ancora e potrebbe essere il momento di iniziare a costruire una posizione
(occhio anche alle 3 days rule)
 
SNAP ha fatto il bagno causa pubblicita
oggi frollano TTD
questa un pò meno
con il 18 davanti diventa un inizio di accumulo IMAO
 
altro bagno di SNAP e i "pubblicitari" vanno in apnea, vedasi pubm-ttd-mgni

Pubmatic resta una belle mie favorite per moltiplicare il QQQ quando l'indice deciderà che è stanco di scendere.
i dati di bilancio sono meravigliosi e il la strategia di business mi piace.
il grafico fa accapponare la pelle
sono le divergenze che, normalmente, creano dei veri guadagni per chi sa aspettare, magari lasciando sul campo il primo 10/20% di risalita.
IMAO
 
altro bagno di SNAP e i "pubblicitari" vanno in apnea, vedasi pubm-ttd-mgni

Pubmatic resta una belle mie favorite per moltiplicare il QQQ quando l'indice deciderà che è stanco di scendere.
i dati di bilancio sono meravigliosi e il la strategia di business mi piace.
il grafico fa accapponare la pelle
sono le divergenze che, normalmente, creano dei veri guadagni per chi sa aspettare, magari lasciando sul campo il primo 10/20% di risalita.
IMAO


Sono d'accordo! Sono entrato un po' tardi a 16.35..ma va bene cosi'! Mi piace molto..ciao rispi!
 
Sono d'accordo! Sono entrato un po' tardi a 16.35..ma va bene cosi'! Mi piace molto..ciao rispi!


È un onore. Io sono ancora fuori. Attendo paziente che finiscano di scannarsi.
Un caro saluto
 
È un onore. Io sono ancora fuori. Attendo paziente che finiscano di scannarsi.
Un caro saluto



Ciao rispi, io e miei due soci, abbiamo deciso di inserire questo titolo in portafoglio, per il lungo termine. Per cui, visto l'andamento del mercato azionario, che, da inizio pandemia, ha iniziato ad essere influenzato da altri fattori esterni, abbiamo deciso di investire in alcuni settori , senza stressarci piu' di tanto, per cercare di risparmiare le briciole! In questo caso, dollaro piu' dollaro meno, poco importa! Ci piace molto questa societa', che e' specializzata a sviluppare e implementare ,software e strategie pubblicitarie online, per l'editoria digitale e l'industria pubblicitaria! Abbiamo fatto un investimento importante , non come su Moderna a suo tempo, ma altrettanto sostanzioso! A nostro modesto avviso ,Pubmatic, tra un paio di anni circa, ci ricompensera' profumatamente!
 
Ciao rispi, io e miei due soci, abbiamo deciso di inserire questo titolo in portafoglio, per il lungo termine. Per cui, visto l'andamento del mercato azionario, che, da inizio pandemia, ha iniziato ad essere influenzato da altri fattori esterni, abbiamo deciso di investire in alcuni settori , senza stressarci piu' di tanto, per cercare di risparmiare le briciole! In questo caso, dollaro piu' dollaro meno, poco importa! Ci piace molto questa societa', che e' specializzata a sviluppare e implementare ,software e strategie pubblicitarie online, per l'editoria digitale e l'industria pubblicitaria! Abbiamo fatto un investimento importante , non come su Moderna a suo tempo, ma altrettanto sostanzioso! A nostro modesto avviso ,Pubmatic, tra un paio di anni circa, ci ricompensera' profumatamente!

è sempre un piacere leggerti e sono lieto che le vostre analisi coincidano con le mie.
grazie del contributo

se posso: in quali settori/aziende avete deciso di far confluire gli sforzi?
ciao
 
è sempre un piacere leggerti e sono lieto che le vostre analisi coincidano con le mie.
grazie del contributo

se posso: in quali settori/aziende avete deciso di far confluire gli sforzi?
ciao



Investito molto nel Real Estate, qui', sta andando alla grande! Poi, Biotech che sono il nostro pane quotidiano da molti anni, e , abbiamo aggiunto technology e healthcare al momento..settore energetico on watch per ora!!!

p.s

La cosa e' reciproca!
 
Ultima modifica:
Investito molto nel Real Estate, qui', sta andando alla grande! Poi, Biotech che sono il nostro pane quotidiano da molti anni, e , abbiamo aggiunto technology e healthcare al momento..settore energetico on watch per ora!!!

p.s

La cosa e' reciproca!


noi qui, che spendiamo euro, dobbiamo anche fare il conto sui 3/5 anni di smenarci un 20% sul cambio.
ma sono tutte paturnie,
perché Pubmatic è destinata a triplicare lo SP nel timeframe sopradescritto.
ciao Sere!!!
 
Uhm il settore.....

Triplicare? (Usando la divisione ci puo' stare)
Imho
 
Ciao rispi, io e miei due soci, abbiamo deciso di inserire questo titolo in portafoglio, per il lungo termine. Per cui, visto l'andamento del mercato azionario, che, da inizio pandemia, ha iniziato ad essere influenzato da altri fattori esterni, abbiamo deciso di investire in alcuni settori , senza stressarci piu' di tanto, per cercare di risparmiare le briciole! In questo caso, dollaro piu' dollaro meno, poco importa! Ci piace molto questa societa', che e' specializzata a sviluppare e implementare ,software e strategie pubblicitarie online, per l'editoria digitale e l'industria pubblicitaria! Abbiamo fatto un investimento importante , non come su Moderna a suo tempo, ma altrettanto sostanzioso! A nostro modesto avviso ,Pubmatic, tra un paio di anni circa, ci ricompensera' profumatamente!

:clap:
 
Servito a 17
Primo di due lotti
 
Ciao rispi, io e miei due soci, abbiamo deciso di inserire questo titolo in portafoglio, per il lungo termine. Per cui, visto l'andamento del mercato azionario, che, da inizio pandemia, ha iniziato ad essere influenzato da altri fattori esterni, abbiamo deciso di investire in alcuni settori , senza stressarci piu' di tanto, per cercare di risparmiare le briciole! In questo caso, dollaro piu' dollaro meno, poco importa! Ci piace molto questa societa', che e' specializzata a sviluppare e implementare ,software e strategie pubblicitarie online, per l'editoria digitale e l'industria pubblicitaria! Abbiamo fatto un investimento importante , non come su Moderna a suo tempo, ma altrettanto sostanzioso! A nostro modesto avviso ,Pubmatic, tra un paio di anni circa, ci ricompensera' profumatamente!
Ciao,
da sospeso immagino ti sia ben passata la voglia di leggere e di conseguenza cliccare su questo forum.
Oggi mi sarebbe piaciuto chiederti cosa ne pensi degli ER appena pubblicati ma la direzione non ti permette dare il contributo.
Pare un'ottima strategia.
Ci vediamo da un'altra parte.
ciao!!!
 
Che cosa hanno fatto?
 
Ciao,
da sospeso immagino ti sia ben passata la voglia di leggere e di conseguenza cliccare su questo forum.
Oggi mi sarebbe piaciuto chiederti cosa ne pensi degli ER appena pubblicati ma la direzione non ti permette dare il contributo.
Pare un'ottima strategia.
Ci vediamo da un'altra parte.
ciao!!!
Puoi riassumere?
 
Seguo il titolo ma con tutte le vendite dei manager non ho più seguito e capito nulla.
 
Indietro