punto tutto su un gap up di lunedi

c'era la possibilità di un ritraccio fino a 20040 per via del gap appunto

ma il mercato è meno fragile dei giorni scorsi ( di solito l'attacco ribassista è quello dopo le 10 del mattino e se viene subito respinto è segno di poca forza ) e ci sono buone possibilità di un + 2 a chiusura che sarebbe in linea coi miei calcoli di inversione a ripresa della mm 200
 
potrebbe fare un ritracciamento da qui a mezzogiorno fino ai 20000 o intorno, ma la chiusura di stasera deve farla sui massimi di giornata per dare il segnale

Guarda, per me sarebbe già molto incoraggiante anche se solo chiudesse SOPRA i 20'000. ;)
 
Guarda, per me sarebbe già molto incoraggiante anche se solo chiudesse SOPRA i 20'000. ;)

questo sembra molto al gap del dopo elezioni . se il mercato chiude sui massimi o a più 2 come dice uomo perfetto è un segnale molto rialzista per i prossimi giorni , al contrario se chiude sotto le aperture è un segnale abbastanza negativo ..
 
incrementate le posizioni, il grafico mi suggerisce una replica del movimento di fine 2012 con rottura della mm 200 , successiva ripresa, poi ripartenza del trend in sintonia con le borse importanti ( dax e SP ) che non l'hanno mai perso

l'occasione per il riposizionamento stabile sopra la mm 200 sarà lunedì , con le parole di draghi e il 29 agosto col decreto sblocca italia che comincerà finalmente ad accontentare le riforme del mercato del lavoro pretese dall'estero

bravo ! OK! ( a guardare il tuo avatar non si direbbe :D:D:D ma mai giudicare dalle apparenze ) ;)
 
bravo ! OK! ( a guardare il tuo avatar non si direbbe :D:D:D ma mai giudicare dalle apparenze ) ;)

è un depistaggio :D

comunque una buona parte del successo mi viene dai consigli dell'amico londinese

qui c'è che ne dubita ma quello ne sa una più del diavolo
 
ma il tuo amico londinese oggi fa festa....
 
è un depistaggio :D

comunque una buona parte del successo mi viene dai consigli dell'amico londinese

qui c'è che ne dubita ma quello ne sa una più del diavolo

però me sembra di ricordare che l'amico londinese ha detto che l'indice non sarebbe salito per un pò ...se ora partisse una ripartenza come da te ipotizzato (cosa che mi auguro vivamente ) questo come lo spieghi ?
 
però me sembra di ricordare che l'amico londinese ha detto che l'indice non sarebbe salito per un pò ...se ora partisse una ripartenza come da te ipotizzato (cosa che mi auguro vivamente ) questo come lo spieghi ?

ti rimando al trhead

< finalmente notizie fresche da londra >
 
Come dice mr perfect aspettiamo la rottura con decisione della 200 .. Con sti btp qua. Intesa dovrebbe essere. 2,8 OK!
 
ultimamente l'azzecchi, ti sto rivalutando OK!

oggi ho voluto strafare

se vai nel 3d scalping school , stamattina quando ucg batteva 5,85 e qualcuno pensava agli short ho dato 5,92 di massimo odierno

puntuale, anche se lo batteva solo in lettera :wall:

mi faccio paura :eek:

:D
 
Sfondata resistenza (IMO) a 20300... :D

si, e se chiude sui max domattina ci sarà quella che chiamo la coda del movimento

li qualcosa potrei vendere ( ma poco ) per ricomprarlo sul ritracciamento magari già verso mezzogiorno :D

la cresta è un vizio che non perdo anche se si rischia di non rientrare sul titolo, come m'è successo quando tradavo fiat sui 6 euro e la sto ancora aspettando adesso
 
sdentato, tanto di cappello.

dico sul serio.
 
Indietro