Puo un promotore fineco mettere il naso nel mio conto?

mariob100

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/12/06
Messaggi
515
Punti reazioni
14
Volevo chiedervi se a voi risulta che un promotore fineco possa mettere il naso sui vostri investimenti e consigliarvi (ovviamente) dei fondi di investimenti.
Qualora si trattasse di una violazione della privacy, volevo chiedervi se ci sono gli estremi per rivalersi legalmente
grazie
 
Volevo chiedervi se a voi risulta che un promotore fineco possa mettere il naso sui vostri investimenti e consigliarvi (ovviamente) dei fondi di investimenti.
Qualora si trattasse di una violazione della privacy, volevo chiedervi se ci sono gli estremi per rivalersi legalmente
grazie

toglietegli la bottiglia
:censored:
 
Volevo chiedervi se a voi risulta che un promotore fineco possa mettere il naso sui vostri investimenti e consigliarvi (ovviamente) dei fondi di investimenti.
Qualora si trattasse di una violazione della privacy, volevo chiedervi se ci sono gli estremi per rivalersi legalmente
grazie

solo se è il tuo promotore finanziario....

nel senso che tu l'hai autorizzato espressamente ed in forma scritta ...

vorrei capire se ci sono gli estremi per rivalersi legalmente sulla mancanza di cultura finanziaria da parte degli investitori
 
solo se è il tuo promotore finanziario....

nel senso che tu l'hai autorizzato espressamente ed in forma scritta ...

vorrei capire se ci sono gli estremi per rivalersi legalmente sulla mancanza di cultura finanziaria da parte degli investitori

No non l'ho autorizzato
 
in passato è successo anche a me..
ma lo conosci?avevi avuto a che fare con lui in passato?
 
Quando senti Fineco accertati che anche l'impiegato non possa vedere il tuo conto, che non lo possa vedere nessun altro compreso te stesso, così sarai tranquillo.
Forse non hai capito una cosa, se chi è preposto dalla banca a seguire il tuo conto come possono garantirti i tuoi soldi? Oltre a loro lo può guardare gli organi di controllo, e se fai stupidaggini anche la Guardia di Finanza.
 
Quando senti Fineco accertati che anche l'impiegato non possa vedere il tuo conto, che non lo possa vedere nessun altro compreso te stesso, così sarai tranquillo.
Forse non hai capito una cosa, se chi è preposto dalla banca a seguire il tuo conto come possono garantirti i tuoi soldi? Oltre a loro lo può guardare gli organi di controllo, e se fai stupidaggini anche la Guardia di Finanza.
scusa se mi intrometto: ma se tu avessi un conto in una banca tradizionale, secondo te l'impiegato allo sportello può vedere o no il tuo conto?.
Rifletti.
Saluti
 
Volevo chiedervi se a voi risulta che un promotore fineco possa mettere il naso sui vostri investimenti e consigliarvi (ovviamente) dei fondi di investimenti.
Qualora si trattasse di una violazione della privacy, volevo chiedervi se ci sono gli estremi per rivalersi legalmente
grazie
Eppure credevo che fossero stati smaltiti gli effetti di Chernobyl ... evidentemente qualche nube c'è ancora ... :p

Cmq per quello che chiedi è prevista la gogna su pubblica piazza...
ma non per il promotore ... ma per te ... :D
Quando senti Fineco accertati che anche l'impiegato non possa vedere il tuo conto, che non lo possa vedere nessun altro compreso te stesso, così sarai tranquillo.
Forse non hai capito una cosa, se chi è preposto dalla banca a seguire il tuo conto come possono garantirti i tuoi soldi? Oltre a loro lo può guardare gli organi di controllo, e se fai stupidaggini anche la Guardia di Finanza.
:clap:

scusa se mi intrometto: ma se tu avessi un conto in una banca tradizionale, secondo te l'impiegato allo sportello può vedere o no il tuo conto?.
Rifletti.
Saluti
Ma perchè l'ironia non la capisce più nessuno ? :mmmm:

Ciao :)
 
come mai la discussione è stata spostata sul forum legale ?

possono farlo?

Qualora si trattasse di una violazione della privacy, volevo chiedervi se ci sono gli estremi per rivalersi legalmente

:wall::wall::wall::wall::wall:
 
in passato è successo anche a me..
ma lo conosci?avevi avuto a che fare con lui in passato?

Lo conosco si perchè ho aperto il conto con lui. Non escludo che tra le mille carte che ho firmato in piccolo da qualche parte non ci fosse anche questo tipo di autorizzazione. La cosa mi ha dato fastidio perchè avrei gradito fosse detto esplicitamente. Avra sicuramente ragione lui, ma appena posso gli tolgo la delega
 
come mai la discussione è stata spostata sul forum legale ?

possono farlo?

Qualora si trattasse di una violazione della privacy, volevo chiedervi se ci sono gli estremi per rivalersi legalmente

:wall::wall::wall::wall::wall:
Mi spiace che tu non abbia niente di meglio da fare nella vita che fare della stupida ironia.
Un forum serve per chiedere pareri e rispondere cortesemente.
 
scusa se mi intrometto: ma se tu avessi un conto in una banca tradizionale, secondo te l'impiegato allo sportello può vedere o no il tuo conto?.
Rifletti.
Saluti
Un promotore non e' mica un operatore di sportello. Se vado allo sportello e faccio un'operazione è ovvio che questo vede il mio conto, se vuoi lo fa su mia esplicita richiesta.
Altra cosa che un promotore ti telefoni e ti dica "ho visto che hai fatto questa e questa operazione".
Anche gli operatori telecom possono ascoltare le linee telefoniche per verificare se la linea è guasto no? ma se si mettono ad ascoltare le mie telefonate è un'altra cosa.
Poi ripeto se ho firmato per questa cosa la tolgo e il problema non si pone.
Non mi era stato chiarito che qualcuno, stile grande fratello avrebbe monitorato i miei movimenti.
So sbagliare da solo, non ho bisogno dei promotori finanziari
 
Eppure credevo che fossero stati smaltiti gli effetti di Chernobyl ... evidentemente qualche nube c'è ancora ... :p

Cmq per quello che chiedi è prevista la gogna su pubblica piazza...
ma non per il promotore ... ma per te ... :D
:clap:

Ma perchè l'ironia non la capisce più nessuno ? :mmmm:

Ciao :)

Sei un promotore Fineco?... Magari sei proprio tu che stai spulciando il mio conto
 
Un promotore non e' mica un operatore di sportello. Se vado allo sportello e faccio un'operazione è ovvio che questo vede il mio conto, se vuoi lo fa su mia esplicita richiesta.
Altra cosa che un promotore ti telefoni e ti dica "ho visto che hai fatto questa e questa operazione".
Anche gli operatori telecom possono ascoltare le linee telefoniche per verificare se la linea è guasto no? ma se si mettono ad ascoltare le mie telefonate è un'altra cosa.
Poi ripeto se ho firmato per questa cosa la tolgo e il problema non si pone.
Non mi era stato chiarito che qualcuno, stile grande fratello avrebbe monitorato i miei movimenti.
So sbagliare da solo, non ho bisogno dei promotori finanziari

stessa situazione.........

una bella raccomandata a fineco......
chiama e ti daranno l'indirizzo esatto.......

revoca la delega al caprone.......

ciao!

chi fa da se fa per tre...........
 
trovo anch'io troppo invadente il modo in cui si impicciano!
 
I promotori non sono tutti uguali per fortuna!
 
Indietro