Push Fineco

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
A me no,pensavo un problema al mio PC ma da qualche giorno non riesco ad aggiornare i dati con il PUSH.
Se poi l'attivo nella sezione Trading mi vanno in push solo i titoli obbligazionari mentre con i singoli book non si muove una foglia.
Qualche santo che ci illumini?
 
A me no,pensavo un problema al mio PC ma da qualche giorno non riesco ad aggiornare i dati con il PUSH.
Se poi l'attivo nella sezione Trading mi vanno in push solo i titoli obbligazionari mentre con i singoli book non si muove una foglia.
Qualche santo che ci illumini?

Ho aggiornato la versione di java e ora va!
 
Io ho l'explorer 8 ed ho aggiornato la versione java ma continua a non andare.
 
Ho usato anche firefox ma è la stessa cosa: i book sono bloccati e sono costretto ad usare l'aggiorna.
 
scaricati ccleaner che fa tutto lui
 
scaricati ccleaner che fa tutto lui

Grazie per il consiglio anche se notavo che i book delle obbligazioni vanno in push mentre quelle delle azioni no, non vorrei che il problema fosse di Fineco nei miei confronti in quanto non opero già da un pò con le azioni e mi sono limitato ad acquistare e vendere solo obbligazioni.
 
Indietro