Putin da un punto di vista intellettualmente onesto

Sidereus Nuncius

VENETO STATO
Registrato
22/3/05
Messaggi
7.203
Punti reazioni
889
Screenshot 2024-03-21 alle 11.27.51.png
 
"Putin" e "intellettualmente onesto" e riportato per di più da "il Fatto Quotidiano" sulla stessa frase non si può leggere.

Difatti leggere che Putin "spazzò via l'oligarchia politico-mafiosa" mi fa scompisciare....e giusto Il Fatto (nomen omen) Quotidiano poteva riportare questa tesi. :asd:
 
"Putin" e "intellettualmente onesto" e riportato per di più da "il Fatto Quotidiano" sulla stessa frase non si può leggere.

Difatti leggere che Putin "spazzò via l'oligarchia politico-mafiosa" mi fa scompisciare....e giusto Il Fatto (nomen omen) Quotidiano poteva riportare questa tesi. :asd:
articolo di Arlacchi, tra l’altro.
Quello che si candida con Santoro.


In qualità di capomissione per il Parlamento Europeo, Pino Arlacchi ha certificato che le elezioni in Azerbaigian del 9 ottobre 2013sono state "libere, eque e trasparenti" contrariamente a quanto dichiarato da OCSE, Human Rights Watch e Freedom House - una differenza di vedute che ha sollevato più di un'accusa sulle presunte ragioni che stanno dietro al suo giudizio, specialmente dopo le inchieste[16][17] pubblicate dall'Iniziativa Europea di Stabilità su come l'Azerbaigian avrebbe usato la "diplomazia del caviale" per silenziare i suoi critici.[18]
 
Veramente il pezzo è di Pino Arlacchi.....non un John qualsiasi...

...sicuramente sul Cortile della Serva una simile opinione non avrebbe spazio.
 
articolo di Arlacchi, tra l’altro.
Quello che si candida con Santoro.


In qualità di capomissione per il Parlamento Europeo, Pino Arlacchi ha certificato che le elezioni in Azerbaigian del 9 ottobre 2013sono state "libere, eque e trasparenti" contrariamente a quanto dichiarato da OCSE, Human Rights Watch e Freedom House - una differenza di vedute che ha sollevato più di un'accusa sulle presunte ragioni che stanno dietro al suo giudizio, specialmente dopo le inchieste[16][17] pubblicate dall'Iniziativa Europea di Stabilità su come l'Azerbaigian avrebbe usato la "diplomazia del caviale" per silenziare i suoi critici.[18]

....tra condizionali e presunzioni mi sono perso....diciamo la solita merd@ nel ventilatore?


Spiegami: quelli che si candidano con Santoro cosa ti hannoi fatto di male?
 
articolo di Arlacchi, tra l’altro.
Quello che si candida con Santoro.


In qualità di capomissione per il Parlamento Europeo, Pino Arlacchi ha certificato che le elezioni in Azerbaigian del 9 ottobre 2013sono state "libere, eque e trasparenti" contrariamente a quanto dichiarato da OCSE, Human Rights Watch e Freedom House - una differenza di vedute che ha sollevato più di un'accusa sulle presunte ragioni che stanno dietro al suo giudizio, specialmente dopo le inchieste[16][17] pubblicate dall'Iniziativa Europea di Stabilità su come l'Azerbaigian avrebbe usato la "diplomazia del caviale" per silenziare i suoi critici.[18]
intellettualmente onestissimo :D
 
ecchessarrammai...
pure l' "oligarchia politico-mafiosa" monarchica è stata sostituita dall' "oligarchia politico-mafiosa" repubblicana con un referendum truffato
però è indubbio che l' "oligarchia politico-mafiosa" repubblicana sia meglio della precedente

come disse Cardini: la maggior parte dei matrimoni combinati diventano matrimoni felici come lo fu il matrimonio combinato della regina Vittoria
 
Miiiiiii anche con gli occhiali non riesco a leggere. :'(
 
....tra condizionali e presunzioni mi sono perso....diciamo la solita merd@ nel ventilatore?


Spiegami: quelli che si candidano con Santoro cosa ti hannoi fatto di male?
Santoro mi è sempre stato sul qazzo…ed è riuscito a riunire nella sua lista tutta gente che mi sta altrettanto sul qazzo. Ma io non sono intellettualmente onesto, lo ammetto.
 
Riassumo: Putin è popolare perché ha fatto uscire il paese dall'infernale caos post sovietico
 
Indietro