Putin ed i russi si autobombardano a Kherson?

wizardgsz

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
37.426
Punti reazioni
2.608
Che strana guerra: chi dirige le operazioni con continui auto-bombardamenti come i famosi Mariupol o Kramatorsk (potrei citare diversi thread a favore di questa tesi assurda IMO), da una parte, oppure i depositi russi che esplodono per auto-combusione e, proprio di poco fa, nuovi casi di auto-bombardamento da parte russa su connazionali di Kherson?

Come mai? Come mai? Gesti dettati dalla follia o lucidi piani di propaganda a danno dei civili caduti in guerra da mano "amica" :mmmm:


Video - A Kherson una manifestazione anti-russa e stata dispersa con il gas lacrimogeno


22.50 Violente esplosioni a Kherson
Violente esplosioni a Kherson, città occupata dai russi, sono state provocate da dei missili.

Il tutto partito da una pacifica manifestazione di protesta?!? Possibile?!? Erano quattro gatti...
 
L'unica cosa che mi viene da dire è che gli ucraini, sia i civili che l'esercito, stanno dando dimostrazione di avere le b4lle quadrate e di acciaio temprato.
Prima della guerra io ero uno di quelli non pensavo durassero più di due settimane. Onore a loro.
 
L'unica cosa che mi viene da dire è che gli ucraini, sia i civili che l'esercito, stanno dando dimostrazione di avere le b4lle quadrate e di acciaio temprato.
Prima della guerra io ero uno di quelli non pensavo durassero più di due settimane. Onore a loro.

Lei è una bella sorpresa ad esempio: Chi e la vicepremier Iryna Vereshchuk, tra i volti simbolo della resistenza ucraina. FOTO | Sky TG24.
Anche noi in Italia abbiamo donne con le palle giganti ma nessuno dà loro l'opportunità di diventare Presidente della Repubblica o del Consiglio dei Ministri :wall:
Abbiamo appena perso un'occasione nei mesi scorsi...
 
mi fai un paio di esempi con palle giganti?
 
mi fai un paio di esempi con palle giganti?

Oh, sì, ne abbiamo avute tante in passato ma anche oggi ed in diversi settori: politica, economia, sport, intratteninto, spettacolo...

Ad esempio: Nilde Jotti o Veronica Pivetti, Marta Cartabia, Emma Bonino, Emma Marcegaglia o Lucia Morselli, Deborah Compagnoni o Federica Brignone, Maria De Filippi e tante altre... nei loro settori di riferimento, non sta a me giiudicare perché, sono (o erano perché defunte) leader indiscusse.
 
Kherson e Kharkiv: presto lo stesso destino

Ucraina, "Kiev ha vinto battaglia Kharkiv" - Adnkronos.com


[FONT=&quot]KHERSON - Secondo quanto si legge invece nel report odierno dell'intelligence militare britannica, il fatto che Mosca sia riuscita a imporre una leadership pro russa solo nella città occupata di Kherson "sottolinea il fallimento dell'invasione russa nel fare progressi verso i suoi obiettivi politici in Ucraina".[/FONT]
[FONT=&quot]L'amministrazione controllata dai russi a Kherson ha annunciato di voler chiedere l'annessione, si legge nel rapporto, che ricorda come il piano originale di Mosca fosse di usare referendum fasulli per porre la maggior parte delle regioni ucraine sotto il controllo di autorità filo russe.[/FONT]
[FONT=&quot]"Se la Russia condurrà un referendum di adesione a Kherson, ne manipolerà certamente risultati per mostrare una chiara maggioranza a favore dell'uscita dall'Ucraina. I cittadini di Kherson continueranno probabilmente a manifestare contro l'occupazione russa", si legge ancora.[/FONT]
 
Indietro