Putin minaccia di colpire nuovi obiettivi se arrivano i lanciarazzi Usa.

Balabiott78

Sociologo alcolico
Registrato
24/3/12
Messaggi
58.808
Punti reazioni
2.515
Mi stò cacando sotto....ma del resto ho 98 anni diabetico e malato terminale.....non ho nulla da perdere....la terra si ripopolerà con i dinosauri:o
 
Ovvio anche gli scarafaggi dicheno sono resistenti a radiazioni:o
 
Traduzione occhio che colpiscono fuori dall'Ucraina.
Poi non lamentatevi se magari un misslione russo colpisce la vostra città, perché l'avvertimento dello zar è chiarissimo e quello che dice poi fa sempre, non bluffa come gli altri politici.
A seguire gli americani al solito si finisce male.

Putin: "Se gli Stati Uniti consegneranno i lanciarazzi Himars all'Ucraina ne trarremo le dovute conseguenze"


...chi semina vento, raccoglie tempesta. Correva l'anno 2014, presidenza Obama.
 
Traduzione occhio che colpiscono fuori dall'Ucraina.
Poi non lamentatevi se magari un misslione russo colpisce la vostra città, perché l'avvertimento dello zar è chiarissimo e quello che dice poi fa sempre, non bluffa come gli altri politici.
A seguire gli americani al solito si finisce male.
Sono sicuro che lo zar darà seguito alla sua minaccia :o
 
Traduzione occhio che colpiscono fuori dall'Ucraina.
Poi non lamentatevi se magari un misslione russo colpisce la vostra città, perché l'avvertimento dello zar è chiarissimo e quello che dice poi fa sempre, non bluffa come gli altri politici.
A seguire gli americani al solito si finisce male.

Putin: "Se gli Stati Uniti consegneranno i lanciarazzi Himars all'Ucraina ne trarremo le dovute conseguenze"


Come non darti ragione...Bisogna lasciare tranquillo il dittatore e lasciargli finire il lavoro sporco....praticamente come le minacce di Hitler per i sudeti.....Non bisogna fare arrabbiare il despota altrimenti distrugge le armi occidentali come fossero noci.....Si qualcuno dirà che il dittatore può aggredire impunemente e ammazzare donne e bambini ma questo è un altro discorso....
 
....il bello è che chi loda e difende l'assassino alla fine la bombetta nucleare se la prende lo stesso nel deretano.....quindi ......contenti loro....difendete pure il vostro idolo.....che così andrete insieme in una nuova era gravitazionale....
 
Ottimo, vuol dire che con quelli gli ucraini li piallano
 
Ottimo, vuol dire che con quelli gli ucraini li piallano

.....l'importante è piallare pUtin....lavrov.....i mafiosi del cerchio magico....i ceceni.....skifirill .....e....mi fermo qui.....metteteci voi gli altri....
 
.....l'importante è piallare pUtin....lavrov.....i mafiosi del cerchio magico....i ceceni.....skifirill .....e....mi fermo qui.....metteteci voi gli altri....

bastano questi e il mondo sarebbe un posto migliore
 
Già "... putin minaccia ..." è una barzelletta completa a se stante. :D

Bella battuta, ma ormai si è capito che la minaccia va sempre più ad essere trascurabile... :o
 
Non ha detto che colpirà obiettivi fuori dall'Ucraina, ha detto che colpirà i palazzi del potere e le infrastrutture di Kiev, dove probabilmente (questo lo dico io ma darebbe un senso alla sua minaccia) ci sono molti americani alti in grado.
 
Traduzione occhio che colpiscono fuori dall'Ucraina.
Poi non lamentatevi se magari un misslione russo colpisce la vostra città, perché l'avvertimento dello zar è chiarissimo e quello che dice poi fa sempre, non bluffa come gli altri politici.
A seguire gli americani al solito si finisce male.

Putin: "Se gli Stati Uniti consegneranno i lanciarazzi Himars all'Ucraina ne trarremo le dovute conseguenze"

basta parole .....lo zar vuole agire ? agisca mi sembra di sentire parlare salvini o conte ascoltando i russi ma andate af******* fate quello che dovete fare ed andate all'inferno .:wall:
 
infervoramento a mille.
mai visto negli ultimi 20 anni.

per ogni israeliano morto o ferito, fanno fuori 10-20 palestinesi.

lo sapevate?
cerrrrrrrrrto che lo sapete, ma i israeliani non sono mica comunisti brutti brutti.
 
infervoramento a mille.
mai visto negli ultimi 20 anni.

per ogni israeliano morto o ferito, fanno fuori 10-20 palestinesi.

lo sapevate?
cerrrrrrrrrto che lo sapete, ma i israeliani non sono mica comunisti brutti brutti.

si chiama vendetta esiste in tutte le guerre ecco perchè i russi non si possono fermare devono dare altro sangue per quello che vogliono molto più di quello che si aspettano ma tanto se non vai in guerra fai galera a vita lo zar ha uomini e munizioni si andrà avanti per anni .Bene avanti così.
 
ogni volta tocca ripeterlo:

anche io biasimo e mi indigno con ogni fibra per quel che sta facendo lo zar.
vorrei solo che ci fosse stato e ci sia grande indignazione e infervoramento per tutte le sporche situazioni di guerre conclamate o striscianti.
chiedo troppo? sono per questo putiniano?
non creto.
 
ogni volta tocca ripeterlo:

anche io biasimo e mi indigno con ogni fibra per quel che sta facendo lo zar.
vorrei solo che ci fosse stato e ci sia grande indignazione e infervoramento per tutte le sporche situazioni di guerre conclamate o striscianti.
chiedo troppo? sono per questo putiniano?
non creto.

Ti invadono ed hai diritto di difenderti Putin deve solo ringraziare la santa vergine maria e tutti i santi che adora assieme a quel prete kirill che usa uk eu non hanno le palle di fare la guerra altrimenti a quest'ora la guerra sarebbe già finita da un pezzo e magari gli americani portavano a tutti un WC ai RUSSI rurali !!R A U S !!always and forever !
 
Indietro