PUTIN per quanto mi riguarda ha ragione, i media occidentali raccontano come vogliono

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.620
Punti reazioni
5.686


Come al solito qui da noi te la raccontano come vogliono raccontartela... PUTIN il Cattivo... PUTIN il Tiranno... e invece penso proprio che PUTIN abbia ragione...!!! :yes:
 
Putin ci da il gas e dovrebbe pure subire la nato al confine...

Mi sembra troppo
 


Come al solito qui da noi te la raccontano come vogliono raccontartela... PUTIN il Cattivo... PUTIN il Tiranno... e invece penso proprio che PUTIN abbia ragione...!!! :yes:

se aveva ragione kennedy negli anni sessanta contro i missili a cuba...

ha ragione pure putin contro l'ammissione della ucraina nella nato....
 
Credo che l'Ucraina sia praticamente nella NATO anche se non lo è...!!!
 


Come al solito qui da noi te la raccontano come vogliono raccontartela... PUTIN il Cattivo... PUTIN il Tiranno... e invece penso proprio che PUTIN abbia ragione...!!! :yes:

e se a tutto questo aggiungi che gli USA non sono mai stati veramente
sulla luna allora chiudiamo il cerchio e si capisce tutto :o
 
Questo signore ha idee confuse su storia, geografia e relazioni internazionali.
Cita la Rus' di Kiev per dimostrare che l'Ucraina è Russia, mentre era la Russia ad avere Kiev come centro principale. Se veramente vuole tornare indietro nel tempo, sarebbe la Russia a stare sotto l'Ucraina. Buffo no?

Confonde stati unitari e federazioni.
In uno stato unitario come l'Ucraina (e l'Italia) l"integrità territoriali è garantita da trattati internazionali (Helsinki '72 ed altri successivi) che anche l'URSS sottoscrisse. Ed è inviolabile.

Il che li rende questo caso diverso, dal punto di vista normativo internazionale, a quello che accadde alla Federazione Jugoslava.
La Federazione Jugoslava era costituita da Stati indipendenti (Serbia, Croazia ecc.) raccolti in Federazione.
Mentre in Ucraina il Donbass è solo una regione, come può essere la Calabria in Italia.
 
Si tenga anche presente che che la Russia dall'URSS ereditò il seggio permanente all'ONU con diritto di veto.

Mi pare evidente che se questo signore si prega di aver ereditato il diritto di veto all'ONU, dovrà riconoscere di aver ereditato dall'URSS (di cui era un periferico funzionario) anche l'obbligo di rispettare i trattati che l'URSS sottoscrisse sulla sicurezza in Europa.
N' est pas?
(d'altronde, alla faccia dei nazionalismi sfigatelli, alla corte degli Zar si parlava francese, ritenendi la propria lingua un po' troppo rozza. E qualcosa vorrà dire, forse).
 
da ieri non piu' .:o


per ora e' guerra asimmetrica

E non sono arrivate le sanzioni russe ....dicono che pagheranno il conto delle sanzioni soprattutto gli usa, ma per ora fra sanzioni e contro sanzioni stanno pagando soprattutto gli europei.
 
Visto che ti proclami di destra estrema dovresti essere dalla parte dei nazi fascisti che hanno spodestato il governo filo russo .

Coerenza cribbio !!

Quindi tu stai dalla parte di Putin, visto che va a combattere contro i nazisti?
 


Come al solito qui da noi te la raccontano come vogliono raccontartela... PUTIN il Cattivo... PUTIN il Tiranno... e invece penso proprio che PUTIN abbia ragione...!!! :yes:

Ha così ragione che ha invaso uno stato sovrano.
 
Dal punto di vista teorico concordo al 100% con Putin.
Sono convinto che gli USA farebbero altrettanto se la Russia organizzasse un colpo di stato in Canada e poi minacciasse di mettere i missili in Quebec.

Ma la ragione da sola non basta. Per vincere uno scontro serve anche ricchezza economica e forza militare.
 


Come al solito qui da noi te la raccontano come vogliono raccontartela... PUTIN il Cattivo... PUTIN il Tiranno... e invece penso proprio che PUTIN abbia ragione...!!! :yes:

Quoto, come al solito gli USA non ne fanno una giusta, come pretendono di portare le basi NATO in Ucraina, sull'uscio di casa della Russia e pretendere che Putin si giri dall'altra parte, per molto ma molto meno il PACIFISTA JFK stava scatenando una guerra atomica con la crisi di Cuba.
 
credo che qualcuno abbia sottovalutato Putin e la Russia.

nel merito ha ragione, vorrei vedere la reazione "occidentale" nel caso in cui la Russia stringesse rapporti politici militari col Messico...

non si deve rompere i cojoni "alla gente" pensando che questa non reagisca.....specie se il tuo interlocutore si chiama Putin e non Biden.
 
Putinha detto che in Ucraina ci sono armi nucleari tattiche, l' equivalente delle armi di distruzione di massa di vecchia scusa.
 
Putinha detto che in Ucraina ci sono armi nucleari tattiche, l' equivalente delle armi di distruzione di massa di vecchia scusa.

si, mi sa che lo zio russo è andato a scuola dallo zio sem per cercare scuse per fare la guerra
 
Indietro