QCOR Questcor Pharmaceuticals, Inc.

a volte i titoli sono come vecchie fidanzate, che hai lasciato non capendo quanto valevano. abitano nel tuo quartiere e le vedi passare tutti i giorni (= titolo in watchlist), sempre più belle e felici e tu sei lì che tracheggi con mezze tacche di donne ( = COIN, ALTI, RISANAMENTO...) e ti maledici per quanto sei stato ******.

in altre parole, dopo un anno e 4 mesi dalla mia uscita sta quotando più di 30 $. Fossi rimasto dentro starei facendo il +700%.

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(

pensa che a causa tua io oggi l'ho rincontrata:wall::wall::wall:

le vecchie fidanzate faccio in modo di non guardarle più:wall: perchè le migliori "performance" le fanno dopo che le ho lasciate:wall::wall:
 
pensa che a causa tua io oggi l'ho rincontrata:wall::wall::wall:

le vecchie fidanzate faccio in modo di non guardarle più:wall: perchè le migliori "performance" le fanno dopo che le ho lasciate:wall::wall:

ahah, mi spiace che qualcun altro, deduco, si trovi a spaccarsi la testa su questo titolo. comunque hai ragione, meglio guardare avanti và. anche perchè mi sento doppiamente ******* a pensare che una volta uscito, potevo pure rientrare vista la crescita...che so io, a 10, 15, 20...sempre gain sarebbe...

va beh, l'importante è non sbagliare due volte allo stesso modo...

saluti
 
ottimo Q3 e siamo sui 39$ con +17%

spero che qualcuno guadagni con questo bel titolo! :clap:
 
Dati di tutto rispetto,,,la rivedremo molto più in alto:D



:D OK!
 
Ultima modifica:
potenziale di upside notevole nonostante la salita in verticale uno schiacciasassi che ha marcia veloce inserita azz, credo sia pronto per altri sfraceli

chart.ashx
 
potenziale di upside notevole nonostante la salita in verticale uno schiacciasassi che ha marcia veloce inserita azz, credo sia pronto per altri sfraceli

chart.ashx

è proprio un bel titolo...sono sempre più contento della mia entrata a 4,5 e uscita a 6,7...e mi sembravano soldoni ai tempi :wall::wall::wall:
 
ieri botta da -50%

opportunità o truffa?
mi sembra di aver capito che una assicurazione ha detto che il suo prodotto di punta non è efficace per alcune patologie per cui è usato...
 
Indietro