Qualche pacca in più sulla spalla

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

vedi io me ne sono andato dall italia da+ di 1o anni,vivo in brasile ,e' qui ci sono tante persone che potrebbero insegnarti a vivere la vita con un altra filosofia..ma purtroppo,e' sempre tardi per alcuni...poi se ti fa sentire meglio maledire ed insultare,fallo pure,liberissimo..buon anno
 
vedi io me ne sono andato dall italia da+ di 1o anni,vivo in brasile ,e' qui ci sono tante persone che potrebbero insegnarti a vivere la vita con un altra filosofia..ma purtroppo,e' sempre tardi per alcuni...poi se ti fa sentire meglio maledire ed insultare,fallo pure,liberissimo..buon anno

Allora,se è così, ti capisco e quindi hai ragione anche. Però ti garantisco che se vivessi in Italia le paralisi le avresti mandate anche tu,eccome. Se poi avessi seguito l'operare del trio penso che le paralisi non sarebbero bastate. Buon anno anche a te.

P.S. tutti i giorni cerco di convincere la mia famiglia a fare il passo che hai fatto tu
 
ma sicuramente e' molto + facile lamentarsi nella vita,e ' un male italiano,che non ho mai sopportato...
 
Allora,se è così, ti capisco e quindi hai ragione anche. Però ti garantisco che se vivessi in Italia le paralisi le avresti mandate anche tu,eccome. Se poi avessi seguito l'operare del trio penso che le paralisi non sarebbero bastate. Buon anno anche a te.

P.S. tutti i giorni cerco di convincere la mia famiglia a fare il passo che hai fatto tu

io sono riuscito a farlo,perche' ancora non avevo famiglia,e' stato molto piu' facile
 
ma sicuramente e' molto + facile lamentarsi nella vita,e ' un male italiano,che non ho mai sopportato...

Aridaje. Io mi lamento di chi guadagna centinaia e migliaia di euro senza capire na ma.zza. Manco ci dobbiamo lamentare? Tu invece di lamentarti sei andato via dall'Italia,ma è una scelta difficile da fare specialmente se hai figli adolescenti. Per il resto io tutto il giorno lavoro e mi faccio il cu.lo e non sto a lamentarmi. Però quanto vedo che i miei sacrifici se li pappano gli altri mi rode e nn sai quanto. Cmq tra poco come ho già detto passo all'azione e poi non mi lamento +
 
io sono riuscito a farlo,perche' ancora non avevo famiglia,e' stato molto piu' facile

Anche io se nn avevo famiglia invece di lamentermi li mandavo a fanc.ulo tutti e venivo in brasile.
ciao willy. Dai retta a me ,qualche paralisi agli imbellenti non può che fargli bene.


P.S. per il resto non abbiamo mai detto che Iren è una ciofeca o altro. Siamo azionisti perche ci crediamo e perdere il 50% in un anno per un utility che tratta settori dove è difficile non fare utili,fa molto male
 
fuozza fuozza.....che er panettone sta pé finì! :D
 
Guadagna e pentiti, altrimenti comprati una sfera di cristallo ultimo modello, la visione del futuro ci è vietata....
 
dici che mi sn accontentato delle briciole?:mmmm:

ma? ricordati che devono ancora presentare il nuovo piano e la ristrutturazione con snellimento delle controllate.
domani sapremo se ci hai indovinato.
io naturalmente spero di no,anzi domani prevedo il superamento di 0,5.
 
ma? ricordati che devono ancora presentare il nuovo piano e la ristrutturazione con snellimento delle controllate.
domani sapremo se ci hai indovinato.
io naturalmente spero di no,anzi domani prevedo il superamento di 0,5.

La vera sorpesa Iren ce la fa se anticipa di 3 mesi la cacciata a calci in cu.lo del trio. Cosicchè il famoso piano ind. sia pronto per aprile. Allora si che si toccheranno quotazioni rispettabili. Così come siamo veniamo solo trascinati dall'euforia e dei 50 sentiremo solo la puzza.Perdipiù siamo + che sostenuti da qlc che prima ci tirava giù. W IREN e PARALISI AL TRIO.
 
Ma Bazzano quanti azzo di anni ha? sarà immortale come il Berlusca?
 
Indietro