qualcuno approfitta delle correzioni ?

azzzzz....... arrivato tardi
stavo cercando un po di dati per vedere a quale prezzo entrare
 
Sorin: fusione con Cyberonincs, nasce leader nelle tecnologie medicali


Operazione tramite scambio azionario (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 feb - Sorin e l'americana Cyberonics Inc, attiva nella neuromodulazione, hanno annunciato l'intenzione di procedere a una fusione - tramite scambio azionario - che dara' vita a una societa' leader globale nelle tecnologie medicali. Una realta' che, spiega una nota, ha una capitalizzazione aggregata (sulla base dei prezzi di chiusura delle azioni di Sorin e Cyberonics al 25 febbraio) pari a circa 2,4 miliardi di euro. L'operazione, gia' approvata all'unanimita' dai Cda di entrambi i gruppi, prevede che Sorin e Cyberonics confluiranno in una nuova holding che assumera' una nuova denominazione prima del perfezionamento della fusione. Ogni azionista di Cyberonics ricevera' un'azione ordinaria della NewCo per ciascuna azione Cyberonics posseduta. Ogni azionista di Sorin ricevera' azioni ordinarie della NewCo per ogni azione Sorin posseduta, sulla base di un rapporto di cambio fisso di 0,0472. Al perfezionamento dell'operazione gli azionisti Sorin deterranno circa il 46% della NewCo, mentre gli azionisti di Cyberonics deterranno circa il 54%, su base fully diluted
Sorin: fusione con Cyberonics, nasce leader nelle tecnologie medicali -2-


Concambio da' premio 14% a soci Sorin, titolo via da Milano (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 feb - La NewCo, che avra' sede nel Regno Unito, sara' quotata al Nasdaq e alla Borsa di Londra. Alla fine del processo di integrazione, prevista entro la fine del terzo trimestre 2015, i titoli Sorin non saranno piu' trattati a Piazza Affari. Per gli azionisti di Sorin il concambio riconosce un premio di circa il 14,2% sulla chiusura registrata nella seduta di ieri. Il Cda di Mittel, che assieme a Equinox Two, detengono indirettamente il 25,4% di Sorin (tramite Bios e Tower 6Bis), ha dato l'ok al progetto di integrazione. Mittel ed Equinox Two alla fine deterranno circa l'11,5% delle azioni della NewCo. Advisor dell'operazione per conto di Sorin e' stato Rothschild. Tra gli obiettivi del matrimonio ci sono la creazione di nuovi mercati e l'accelerazione dello sviluppo di soluzioni terapeutiche per il trattamento dello scompenso cardiaco, delle apnee notturne e del rigurgito della valvola mitralica. E, di riflesso, la nuova realta' scommette su una crescita dei ricavi, sulla forte generazione di cassa e l'effetto accrescitivo. La nuova societa' avra' ricavi pro-forma di circa 1,3 miliardi di dollari e "si prevede generi un flusso di cassa significativo. L'operazione - continua la nota - sara' accrescitiva a livello di cash Eps per tutti gli azionisti a partire dal 2016". La fusione consentira' di generare sinergie a livello di ricavi e di costi: si prevede che entro la fine del 2018 si generino sinergie annue pari a circa 80 milioni di dollari. Andre'-Michel Ballester, attuale a.d. di Sorin, guidera' la NewCo, e l'attuale Ceo di Cyberonics, Dan Moore, sara' il presidente non operativo.
 
d'amico scalda i motori

indicata al 2 posto delle correzioni interessanti mi pare
 
chissa' se nelle ipo degli ultimi 2 anni si nasconde un'altra brembo...... in 2 - 3 anni e' stata mostruosa e non credo abbia finito.

stesso dicasi per recordati
 
d'amico scalda i motori

indicata al 2 posto delle correzioni interessanti mi pare

ha fatto il 12% da questo post

adesso mi sento di consigliare RCS ... a piene mani, altro 10% sicuro ma io non mi accontenterò, qui si mira al raddoppio

qualcun'altro rimasto un po' indietro senza motivo ? ternienergia ad esempio, e per chi vuole azzardare in modo aggressivo conafi
 
Indietro