copper
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Confermo, riattivate le due mail sospese da febbraio. La terza non è stata sospesa ed è ancora attiva.
Nella prima fase tutte e 3 erano inaccessibili e le avevo riattivate col trucco del cambio password.
Sospetto che tutto il casino sia nato col tentativo di disattivare lo spazio web personale dal 01/03/2022, infatti hanno riattivato lo spazio web e magicamente sono ripartite le mail:
(*) Aggiornamento del 01/06/2022: il servizio Spazio web personale continuerà ad essere disponibile sino al 1 gennaio 2023
Quindi conviene salvare il salvabile e traslocare entro il 2022 (per chi non l'avesse già fatto) perchè a gennaio potrebbe ripetersi la sospensione di massa.
Inoltre hanno attivato una mail per risolvere i problemi di accesso:
Assistenza specialistica per problemi mail @teletu.it
TeleTu ha attivato un canale specifico per gestire eventuali problemi di accesso alla tua casella email @teletu.it. Se non riuscissi ad accedervi e non fossi in grado di recuperare la password tramite le apposite funzionalità, ti invitiamo a scriverci su assistenzamail@teletu.com, indicando il tuo nominativo ed un recapito al quale contattarti. Entro massimo 48h riceverai una chiamata da parte di un nostro tecnico specializzato che ti guiderà nelle operazioni necessarie.
Nella prima fase tutte e 3 erano inaccessibili e le avevo riattivate col trucco del cambio password.
Sospetto che tutto il casino sia nato col tentativo di disattivare lo spazio web personale dal 01/03/2022, infatti hanno riattivato lo spazio web e magicamente sono ripartite le mail:
(*) Aggiornamento del 01/06/2022: il servizio Spazio web personale continuerà ad essere disponibile sino al 1 gennaio 2023
Quindi conviene salvare il salvabile e traslocare entro il 2022 (per chi non l'avesse già fatto) perchè a gennaio potrebbe ripetersi la sospensione di massa.
Inoltre hanno attivato una mail per risolvere i problemi di accesso:
Assistenza specialistica per problemi mail @teletu.it
TeleTu ha attivato un canale specifico per gestire eventuali problemi di accesso alla tua casella email @teletu.it. Se non riuscissi ad accedervi e non fossi in grado di recuperare la password tramite le apposite funzionalità, ti invitiamo a scriverci su assistenzamail@teletu.com, indicando il tuo nominativo ed un recapito al quale contattarti. Entro massimo 48h riceverai una chiamata da parte di un nostro tecnico specializzato che ti guiderà nelle operazioni necessarie.
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