Qualcuno di voi utilizza ancora la mail di TeleTu?

Non sono mai stato cliente vodafone, comunque sono riuscito con la procedura descritta subito prima
 
risolto!

Ecco sono riuscito.
Bisogna resettare la password:

-- accedere alla view di login mail teletu.it
-- selezionare profilo ed accedere con la vecchia pw
-- selezionare Modifica account e selezionare l'account che si vuole modificare
-- modificare password

Uscire dal profilo ed accedere alla mail con la nuova password

Grande!
Ce l'ho fatta anche io!
Grazie mille del suggerimento_OK!
 
Risolto anch'io col cambio psw, grazie per aver condiviso la soluzione.

Ma l'hai trovata da solo la procedura o il callcenter te l'ha indicata e si è capito che cosa è successo?
 
Ecco sono riuscito.
Bisogna resettare la password:

-- accedere alla view di login mail teletu.it
-- selezionare profilo ed accedere con la vecchia pw
-- selezionare Modifica account e selezionare l'account che si vuole modificare
-- modificare password

Uscire dal profilo ed accedere alla mail con la nuova password

--

Grazie mille OK!
 
Risolto anch'io col cambio psw, grazie per aver condiviso la soluzione.

Ma l'hai trovata da solo la procedura o il callcenter te l'ha indicata e si è capito che cosa è successo?

Trovata da solo, come vi dicevo non sono riuscito ad accedere al call center non avendo contratti con Vodavone.
Non vi nego che mi è venuta una crisi di panico. Si tratta della mia mail principale alla quale ho agganciato qualsiasi servizio (dalla banca allo SPID).
Questa cosa mi sta facendo molto pensare....
 
Ultima modifica:
Grazie

Tantissimi grazie per le info. Risolto
 
Trovata da solo, come vi dicevo non sono riuscito ad accedere al call center non avendo contratti con Vodavone.
Non vi nego che mi è venuta una crisi di panico. Si tratta della mia mail principale alla quale ho agganciato qualsiasi servizio (dalla banca allo SPID).
Questa cosa mi sta facendo molto pensare....

andando su questa pagina : TeleTu

Spazio web personale - Servizio in fase di cessazione a partire dal 1 marzo 2022
non so se appare solo a me che non sono più loro cliente o a tutti
 
Ecco sono riuscito.
Bisogna resettare la password:

-- accedere alla view di login mail teletu.it
-- selezionare profilo ed accedere con la vecchia pw
-- selezionare Modifica account e selezionare l'account che si vuole modificare
-- modificare password

Uscire dal profilo ed accedere alla mail con la nuova password

--
grazie mille, son riuscita!!!!
 
andando su questa pagina : TeleTu

Spazio web personale - Servizio in fase di cessazione a partire dal 1 marzo 2022
non so se appare solo a me che non sono più loro cliente o a tutti

Appare anche a me
Ma lo "spazio WEB personale" penso che sia lo spazio per il proprio sito o altro. Non penso che abbia a che fare con la mail.
 
Ecco sono riuscito.
Bisogna resettare la password:

-- accedere alla view di login mail teletu.it
-- selezionare profilo ed accedere con la vecchia pw
-- selezionare Modifica account e selezionare l'account che si vuole modificare
-- modificare password

Uscire dal profilo ed accedere alla mail con la nuova password

--

Ciao a tutti io ho provato a seguire la procedura ma quando inserisco la vecchia password per entrare nel mio profilo mi torna un errore di utente non riconosciuto esattamente come quando cerco di entrare nella mia mail...suggerimenti? Grazie
 
Ciao a tutti io ho provato a seguire la procedura ma quando inserisco la vecchia password per entrare nel mio profilo mi torna un errore di utente non riconosciuto esattamente come quando cerco di entrare nella mia mail...suggerimenti? Grazie

Strano, anche perchè per entrare nel profilo ti valida correttamente user e PW
Sicuro di averla digitata correttamente ?
 
Niente, mi sono rimbambito io...non entravo in profilo ma ancora nella mail...ha funzionato! Grazie mille!
 
Si tratta della mia mail principale alla quale ho agganciato qualsiasi servizio (dalla banca allo SPID).
Questa cosa mi sta facendo molto pensare....
Idem per i miei genitori. In effetti sto riflettendo anch'io, anche perchè in teoria la chiusura del contratto Teletu-Vodafone dovrebbe comportare la chiusura della mail...
 
Idem per i miei genitori. In effetti sto riflettendo anch'io, anche perchè in teoria la chiusura del contratto Teletu-Vodafone dovrebbe comportare la chiusura della mail...

E' stata la mia prima mail legata ad un contratto adsl Tele2, poi qualche hanno dopo Tele2 è stata acquisita da Vodafone e gli account migrati da tele2.it => teletu.it
Già li è stato un delirio perchè difatto era come cambiare email e alcuni servizi non prevedono il cambio di account email.
In quegli hanni però i servizi e le relative registrazioni erano relativamente poche.
Oggi ho decine (forse anche un centinaio) di registrazioni basate su questo account e migrare su una nuova email sarebbe un lavoro immane, anche se account non legati strettamente a servizi (come google.com) mi sembrano più affidabili.
Io non ho mai avuto servizi vodafone a pagamento e la mail fino ad ora non è mai stata dismessa.
 
Io non ho mai avuto servizi vodafone a pagamento e la mail fino ad ora non è mai stata dismessa.
Anche i miei non hanno mai ricevuto fatture da Vodafone, ma il contratto originale con Tele2 non è mai stato disdetto e la linea telefonica è ancora attiva, quindi in linea teorica potrebbero essere ancora clienti nei sistemi Vodafone.
 
Ecco sono riuscito.
Bisogna resettare la password:

-- accedere alla view di login mail teletu.it
-- selezionare profilo ed accedere con la vecchia pw
-- selezionare Modifica account e selezionare l'account che si vuole modificare
-- modificare password

Uscire dal profilo ed accedere alla mail con la nuova password

--

OK! Risolto anche io. Adesso sarà da cambiare periodicamente?
 
Penso di no. Secondo me hanno fatto casino i tecnici nel cancellare lo spazio web personale (eliminato dal 01/03/22).
 
Ciao ho appena ricevuto questa mail da carrefour:

"Gentile partecipante all'iniziativa CarrefourLAB,
Ci risulta che dal 1° Marzo il provider di posta Teletù inizierà a cessare i propri servizi.
Ricevi questa mail proprio perché sei registrato con un indirizzo @teletù.it.
Essendo l'indirizzo e-mail il punto principale di contatto tra CarrefourLAB e i suoi utenti, per poter continuare a partecipare alle nostre iniziative ti invitiamo a modificare la mail nell'apposita sezione del nostro sito. Puoi vedere come accedere alla sezione nello screenshot qui sotto:.........."


ma è vera questa cosa che teletu cesserà le caselle di posta? mi sembrava di aver letto che ero solo lo spazio web che dismettevano. Qualcuno che ha ancora il contratto attivo può chiedere al servizio clienti e la cessazione delle caselle di posta, sempre se è vera questa cosa, sarà per tutti o solo per quelli senza contratto?
 
spazio web personale cancellato dal 1/03/2022

Penso di no. Secondo me hanno fatto casino i tecnici nel cancellare lo spazio web personale (eliminato dal 01/03/22).
Ma qualcuno è in grado di chiarire se questa cancellazione coinvolgerà anche le mail?
 
Mail e Spazio Web sono servizi diversi. Se in futuro dismetteranno la mail ne daranno comunicazione in anticipo.
 
Indietro