Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco sono riuscito.
Bisogna resettare la password:
-- accedere alla view di login mail teletu.it
-- selezionare profilo ed accedere con la vecchia pw
-- selezionare Modifica account e selezionare l'account che si vuole modificare
-- modificare password
Uscire dal profilo ed accedere alla mail con la nuova password
Grande!
Ce l'ho fatta anche io!
Grazie mille del suggerimentK!
Ecco sono riuscito.
Bisogna resettare la password:
-- accedere alla view di login mail teletu.it
-- selezionare profilo ed accedere con la vecchia pw
-- selezionare Modifica account e selezionare l'account che si vuole modificare
-- modificare password
Uscire dal profilo ed accedere alla mail con la nuova password
--
Risolto anch'io col cambio psw, grazie per aver condiviso la soluzione.
Ma l'hai trovata da solo la procedura o il callcenter te l'ha indicata e si è capito che cosa è successo?
Trovata da solo, come vi dicevo non sono riuscito ad accedere al call center non avendo contratti con Vodavone.
Non vi nego che mi è venuta una crisi di panico. Si tratta della mia mail principale alla quale ho agganciato qualsiasi servizio (dalla banca allo SPID).
Questa cosa mi sta facendo molto pensare....
grazie mille, son riuscita!!!!Ecco sono riuscito.
Bisogna resettare la password:
-- accedere alla view di login mail teletu.it
-- selezionare profilo ed accedere con la vecchia pw
-- selezionare Modifica account e selezionare l'account che si vuole modificare
-- modificare password
Uscire dal profilo ed accedere alla mail con la nuova password
--
andando su questa pagina : TeleTu
Spazio web personale - Servizio in fase di cessazione a partire dal 1 marzo 2022
non so se appare solo a me che non sono più loro cliente o a tutti
Ecco sono riuscito.
Bisogna resettare la password:
-- accedere alla view di login mail teletu.it
-- selezionare profilo ed accedere con la vecchia pw
-- selezionare Modifica account e selezionare l'account che si vuole modificare
-- modificare password
Uscire dal profilo ed accedere alla mail con la nuova password
--
Ciao a tutti io ho provato a seguire la procedura ma quando inserisco la vecchia password per entrare nel mio profilo mi torna un errore di utente non riconosciuto esattamente come quando cerco di entrare nella mia mail...suggerimenti? Grazie
Idem per i miei genitori. In effetti sto riflettendo anch'io, anche perchè in teoria la chiusura del contratto Teletu-Vodafone dovrebbe comportare la chiusura della mail...Si tratta della mia mail principale alla quale ho agganciato qualsiasi servizio (dalla banca allo SPID).
Questa cosa mi sta facendo molto pensare....
Idem per i miei genitori. In effetti sto riflettendo anch'io, anche perchè in teoria la chiusura del contratto Teletu-Vodafone dovrebbe comportare la chiusura della mail...
Anche i miei non hanno mai ricevuto fatture da Vodafone, ma il contratto originale con Tele2 non è mai stato disdetto e la linea telefonica è ancora attiva, quindi in linea teorica potrebbero essere ancora clienti nei sistemi Vodafone.Io non ho mai avuto servizi vodafone a pagamento e la mail fino ad ora non è mai stata dismessa.
Ecco sono riuscito.
Bisogna resettare la password:
-- accedere alla view di login mail teletu.it
-- selezionare profilo ed accedere con la vecchia pw
-- selezionare Modifica account e selezionare l'account che si vuole modificare
-- modificare password
Uscire dal profilo ed accedere alla mail con la nuova password
--
Ma qualcuno è in grado di chiarire se questa cancellazione coinvolgerà anche le mail?Penso di no. Secondo me hanno fatto casino i tecnici nel cancellare lo spazio web personale (eliminato dal 01/03/22).