Qualcuno ha notizie di Orsini?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

nel mondo alla rovescia dei filorussi, la Russia sta combattendo una guerra di difesa, non di aggressione.
L'Ucraina è nazista perché non si arrende a fare la colonia Russia stile Bielorussia.
L'Occidente è cattivo perché intende attenersi al diritto internazionale e non creare precedenti che causerebbero guerre a catena.
Il freddo non lo avremo in casa per il ricatto russo e quei politici che deliberatamente o meno hanno fatto interessi russi (no a trivelle, rigassificatori, forniture da altri Paesi), bensì per l'Occidente cattivo e imperialista.

Che dire? Andate nel vostro paradiso. Avendo perso mezzo esercito in Ucraina e dovendo mobilitare senz'altro Putin sarà felice di arruolarvi come carne da cannone.

niente da fare... non vi sfiora proprio l'idea che l'ignavia dei politici europei ci ha portato nel corso degli ultimi anni a questa situazione assurda... se l'europa avesse fatto l'europa la "crisi" sarebbe stata disinnescata sul nascere, se avessimo avuto statisti invece di politicanti, ma noi siamo governati da servi degli Usa, l'entità "europa" non è mai esistita e mai esisterà... adesso godiamoci i frutti di questa sudditanza...
 
Stai esprimendo un concetto fortemente razzista, chi non é allineato al tuo pensiero è una mente debole, ergo la tua mente é superiore, magari lo é pure ma non puoi saperlo, già non prendendo in considerazione le opinioni altrui ti sollevi dal pensare che potrebbero anche aver ragione.

La gente libera ha una sua libertà di pensiero, non necessariamente è quello giusto ma é il suo, se é intellettualmente onesta quel pensiero può cambiarlo se capisce che non va bene, se mantiene l'opinione significa che é convinta della bontà delle sue idee, non che è una mente debole.

Per altro il torto o la ragione quasi mai sta tutto da una parte sola.

rispondo solo alla ultima parte:Io ho ribadito che la Russia qualche ragione l'aveva. Per me l'ha persa nel momento in cui ha deciso di invadere l'Ucraina.
Sul resto libero di pensarla come ti pare.
 
di contro ci sono le menti eccelse che sono attratte da un vecchio rink.ogl.ioni.to petomane balbettante e claudicante !!!

credimi, di adulatori del nonno ne conosco pochissimi.
Di adulatori dell'uomo sul trattore il mondo è pieno come lo era di Trump o di Orban o di Kim e via dicendo.
 
da formigli si sta parlando di guerra ma lui è assente ...

proprio sparito dai radar
 
e come mai non è andata da zelensky a farlo commuovere?fattelo raccontare dalla gentile signora oppure inventati tu una storia strappalacrime ,sempre per assecondare la voglia programmatica di esseri fungibili.


uhm, non ho capito se ci sei o ci fai. E' una signora che abita qui come profuga, appena arrivata. non ha diritto di esistere e doveva crepare su qualche strada del donbass?
 
credimi, di adulatori del nonno ne conosco pochissimi.
Di adulatori dell'uomo sul trattore il mondo è pieno come lo era di Trump o di Orban o di Kim e via dicendo.

certo certo......infatti si trova ad essere il presidente degli USA perche' è caduto dalle stelle giusto giusto nella casa bianca non perche' lo hanno votato "le menti eccelse"!!!
 
Indietro