qualcuno segue tod's

Buona opportunita' di entrata.:yes::yes:
 
Incrementato ulteriormente Tod's,non potevo lasciarmi scappare questa opportunita'.Quelle che ho sono gia' in bel gain.:yes::yes:
 
Tod's in calo dopo pubblicazione ricavi 2012, broker cauti su 2013
[TOD.MI] MILANO, 24 gennaio (Reuters) - Avvio di seduta in deciso ribasso per Tod's <TOD.MI>, all'indomani della pubblicazione del dato sui ricavi 2012. Il produttore di calzature ha archiviato l'anno scorso con ricavi consolidati in crescita del 7,8%. [ID:nL6N0AS9QA] Attorno alle 9,45, il titolo perde il 2,13%, a 101 euro, dopo aver segnato un minimo di 99,5 euro. Intensi ma non straordinari gli scambi: sono passati di mano circa 68.000 pezzi, contro una media dell'intera seduta di 124.000 negli ultimi trenta giorni. I report dei broker, pubblicati tra ieri e oggi, sono complessivamente positivi, ma sottolineano la mancanza di sorprese. Mediobanca parla di "ricavi perfettamente in linea con le nostre stime". Un altro broker italiano, invece, aveva delle previsioni leggermente migliori e sostiene che il consensus sul 2013 è un po' troppo ottimista. Un terzo broker italiano parla di "vendite preliminari leggermente sotto le nostre attese" e conferma la visione neutrale sul titolo, perché il 2013 sarà complesso a causa "sia di una continua debolezza dei consumi in Italia, sia di una base di comparazione molto più difficile nei mercati emergenti". Più o meno dello stesso tono i commenti delle banche d'affari estere, che pongono l'accento sulla mancanza di sorprese. ((Redazione Milano, reutersitaly@thomsonreuters.com, +39 02 66129709, Reuters messaging: massimo.gaia.reuters.com@reuters.net)) Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
 
io mi ci butto... prezzo inserito 100,10..
speriamo per me la tendenza è positiva.


Tod's in calo dopo pubblicazione ricavi 2012, broker cauti su 2013
[TOD.MI] MILANO, 24 gennaio (Reuters) - Avvio di seduta in deciso ribasso per Tod's <TOD.MI>, all'indomani della pubblicazione del dato sui ricavi 2012. Il produttore di calzature ha archiviato l'anno scorso con ricavi consolidati in crescita del 7,8%. [ID:nL6N0AS9QA] Attorno alle 9,45, il titolo perde il 2,13%, a 101 euro, dopo aver segnato un minimo di 99,5 euro. Intensi ma non straordinari gli scambi: sono passati di mano circa 68.000 pezzi, contro una media dell'intera seduta di 124.000 negli ultimi trenta giorni. I report dei broker, pubblicati tra ieri e oggi, sono complessivamente positivi, ma sottolineano la mancanza di sorprese. Mediobanca parla di "ricavi perfettamente in linea con le nostre stime". Un altro broker italiano, invece, aveva delle previsioni leggermente migliori e sostiene che il consensus sul 2013 è un po' troppo ottimista. Un terzo broker italiano parla di "vendite preliminari leggermente sotto le nostre attese" e conferma la visione neutrale sul titolo, perché il 2013 sarà complesso a causa "sia di una continua debolezza dei consumi in Italia, sia di una base di comparazione molto più difficile nei mercati emergenti". Più o meno dello stesso tono i commenti delle banche d'affari estere, che pongono l'accento sulla mancanza di sorprese. ((Redazione Milano, reutersitaly@thomsonreuters.com, +39 02 66129709, Reuters messaging: massimo.gaia.reuters.com@reuters.net)) Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
 
stessa cosa ho fatto io, entrato a 100.4, stop loss a -2% da questo prezzo
 
PRESE A 101... adesso stiamo a vedere.
Il volume non è male e non mi sembra voglia cedere troppo
 
Incrementato ulteriormente Tod's,non potevo lasciarmi scappare questa opportunita'.Quelle che ho sono gia' in bel gain.:yes::yes:

Oggi tod's ha chiuso a 102,20 comprate ancora un po' stamattina a 100,30,domani se sale come penso,vendo quelle comprate oggi,con tod's sempre bello lavorare.:D:D
 
ma fino a dove pensate si possa spingere il titolo, oltre questi livelli?
Secondo me è arrivato, non vedo come possa salire ancora.
 
ma fino a dove pensate si possa spingere il titolo, oltre questi livelli?
Secondo me è arrivato, non vedo come possa salire ancora.



Guarda,io non so' quanto possa salire ancora,pero' come ho scritto,stamattina e poi fatto, era un occasione troppo ghiotta per non entrarci.
Citygroup la da' a 116-Equitasim a 95.:rolleyes::bye:
 
venduto le tod's comprate ieri,un 4% in un giorno,non male.Come sempre grazie TOD'S.:clap::clap:OK!OK!:D:D
 
uscito pure io oggi, avevo messo lo stoploss (take profit) appena sotto al supporto di 103.5 e ovviamente sono andati a prenderselo (maledetti...)

Immagino un trend positivo sul medio lungo ma aspetto uno stornino per entrare di nuovo la prossima settimana.

Tecnicamente ci sarebbe un gap finoa a 102 da coprire (l'hanno saltato in tutti e due i versi !!) bah
 
appena entrato in tod's

speremma
 
Amici di tod's avete visto,oggi nuovo boom 106,e domani pronto a venderne un'altra parte:yes:,ormai e' un po' che con questo titolo volo:fiufiu:.Grazie ancora a Dellavalle:ave:,anche se io sono atalantino.:D
 
Vendute altre a 108,le prossime che vendo devono passare i 110.Purtroppo il numero di azioni si assottiglia,ma per fortuna ne avevo comprate parecchie credendo nel titolo, e pagate 93.Grazie tod's:ave::ave:OK!OK!
 
TOD'S,ora 112,60,avevo detto che avrei venduto altro lotto passato i 110,ma meglio aspettare,sta' volando troppo.:DOK!
 
Indietro