Qualcuno usa HitBTC?

ma che cacchio di discorso fai???

c'è gente che deposita , e i DEPOSITI SONO APERTI,e non puoi prelevare ne vendere......

ma pensa te che mi tocca sentire....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
hitbtc ha appena sbloccato i depositi DGB dopo 2 giorni di blocco_OK!
Ora bisogna vedere gli altri.
 
naga token

Ciao, non so se qualcuno è nella mia stessa situazione.
Ho comprato (pochissimi) Naga Token durante la ICO e li ho adesso su MEW.
E' possibile trasferirli ora su HitBtc?

E come si fa?
Mi spiego: la procedura per i token è identica a quella delle coin, per cui creo un indirizzo Naga su HitBitc e poi vi deposito trasferendo da MEW?

grazie
 
Al momento continuo a credere che hitbtc non sia una truffa ma hanno solo bisogno di tempo per i vari upgrade.....e per tenere a bada chi apre mille ticket lamentandosi inutilmente e creando panico tra gli utenti:rolleyes:
 
avete provato a prelevare btc?

quante ore ci vogliono su hitbtc?
 
avete provato a prelevare btc?

quante ore ci vogliono su hitbtc?

Meglio parlare di giorni,non ore....provato da 3 giorni e mezzo,ci ha messo un giorno per avere un hash,e attualmente è in pending in attesa che qualche miner la confermi!
 
sono stato piu' fortunato..hash messo dopo 4 ore e attualmente inverifica su kraken!!!

ora aspetto lo 0,4 ethereum ma quello c'era scritto che era lento...


meno male va!!!


sto tron un po di soldini me li ha fatti fare...peccato che sono entrati parecchi stop loss e l'ho venduto mezzora dopo il max...senno avevo fatto tranquillamente 4 mila euro:D:D:D:D
 
Ciao, non so se qualcuno è nella mia stessa situazione.
Ho comprato (pochissimi) Naga Token durante la ICO e li ho adesso su MEW.
E' possibile trasferirli ora su HitBtc?

E come si fa?
Mi spiego: la procedura per i token è identica a quella delle coin, per cui creo un indirizzo Naga su HitBitc e poi vi deposito trasferendo da MEW?

grazie

sei riuscito a spedire?

a me da questo problema,ma non dipende dal sito

Insufficient funds. The account you tried to send transaction from does not have enough funds. Required 2316600000000000 and got: 0.

non capisco come fare
 
oggi mi hanno accreditato i ripple!!OK!

era esattamente come vi dicevo,hanno avuto troppe richieste insieme,sono stati i primi ad andare giu ma non gli unici;)

NESSUNA TRUFFA:o

anzi,dopo che hanno sbloccato il wallet ripple ancora non risultava la mia transazione (fatta prima del blocco sel wallet) mentre con l’hash dava la conferma senza errori,ho aperto il ticket e spiegando BENE l’accaduto,copiato il codice di transazione e senza insulti o menate varie:D dopo due giorni sono stati accreditati

in totale ci è voluto un mesetto ma non è che è sempre così,è stato un periodoi troppo lavoro per i loro server,anzi direi che si stanno riprendendo bene e in fretta nonostante abbiano parecchie altcoin:o
 
Io sono iscritto e le fee sono basse e ha molte coin e alt(0.1% sul trading)
Se può interessare lascio mio referral :D
Referral link
 
Salve da poco sono entrato su hitbtc tutto ok quando entro ...automaticamente prende nome e password ed entra ..da oggi mi chiede il codice di conferma
ma dove lo vado prendere :confused:
 
Salve da poco sono entrato su hitbtc tutto ok quando entro ...automaticamente prende nome e password ed entra ..da oggi mi chiede il codice di conferma
ma dove lo vado prendere :confused:

Sei pronto a farti il segno della croce?

Hitbtc è uno dei peggiori exchange con cui avrai a che fare.

Ci sto dietro ad un problema simile da tre settimane e soltanto ieri dopo svariate minacce mi hanno risposto.

Senza innervosirti troppo armati di santa pazioenza e scrivi al loro support aprendo un ticket. Dopo 24 ore ti risponderanno che la tua richiesta è stata passata al secondo livello e poio dovrai aspettare.

Mio consiglio è quello di inviargli gia foto tua, del tuo documento e dopo la loro prima risposta scattati una foto davanti al pc dove' è ben leggibile il numero del ticket.

Se hai bisogno contattami in pvt
 
devi scaricarti sul telefono "google authenticator" e seguire le istruzioni.
 
Sei pronto a farti il segno della croce?

Hitbtc è uno dei peggiori exchange con cui avrai a che fare.

Ci sto dietro ad un problema simile da tre settimane e soltanto ieri dopo svariate minacce mi hanno risposto.

Senza innervosirti troppo armati di santa pazioenza e scrivi al loro support aprendo un ticket. Dopo 24 ore ti risponderanno che la tua richiesta è stata passata al secondo livello e poio dovrai aspettare.

Mio consiglio è quello di inviargli gia foto tua, del tuo documento e dopo la loro prima risposta scattati una foto davanti al pc dove' è ben leggibile il numero del ticket.

Se hai bisogno contattami in pvt

Confermo e sottoscrivo.
Nel caso in cui avessi qualsiasi tipo di problema con loro (accrediti, depositi, etc.) tieniti pronto ad iniziare un calvario infinito.
Anche io sono arrivato a minacciarli su forum e twitter per essere preso in considerazione.

Se puoi usa altri exchange
 
Confermo e sottoscrivo.
Nel caso in cui avessi qualsiasi tipo di problema con loro (accrediti, depositi, etc.) tieniti pronto ad iniziare un calvario infinito.
Anche io sono arrivato a minacciarli su forum e twitter per essere preso in considerazione.

Se puoi usa altri exchange

Hitbtc ha noti problemi da tempo. Per quel che mi riguarda, con pazienza&insistenza, sono riuscito a risolvere ogni intoppo. Ti invito a contattare (quotidianamente) l'assistenza via email. Vedi anche: System health status / HitBTC
 
Vabbè ma mica ve lo ordina il dottore.

Andate su un altro exchange e se una coin è così fetente da essere negoziata solo lì, lasciatela perdere.
 
Senza innervosirti troppo armati di santa pazioenza e scrivi al loro support aprendo un ticket


scusa ma cosa e un ticket io gli ho girato un email a support@hitbtc.com con allegato la foto della pagina che mi chiede il codice... e scritto 2 righe
 
cavoli ormai se sapevo...
 
Indietro