Qual'è il giocatore che secondo voi avrebbe potuto fare una grande carriera ed invece...

non ho dubbi ;)

blissett3.jpg
 
Comunque ce ne sono una marea .... Morfeo, O'Neill, Icardi.

Tutto sommato anche Baggio starebbe bene in questa lista ... perche' e' vero che ha fatto tante cose, ma, secondo me, poteva vincere altri 2-3 palloni d'oro a livello tecnico. E pure Van Basten che ha praticamente smesso a 28 anni per la caviglia.
 
Andando su semisconosciuti, da ragazzetto ho giocato contro, e ho visto varie volte Emiliano Salvetti.
Un vero fenomeno ma non ne aveva voglia, arrivò comunque in serie A.
 
Si, ma per far gol doveva entrarci con la palla..
infatti, se avesse segnato il 50% delle occasioni che si creava dal nulla grazie alla sua potenza e classe sarebbe stato Van Basten con maggiore potenza e meno qualità in acrobazia e con tecnica simile.

Rimane comunque un fuoriclasse che nel campionato italiano attuale avrebbe distrutto tutte le difese.
 
matt le tissier
denilson
iannuzzi
erik larrson
batistuta
iannuzzi, ma come te vengono :asd:

Batistuta ha fatto il massimo per le qualità che aveva, quindi tutt'altro che delusione, anzi ha ottenuto il massimo (e forse di più) di quello che madre natura gli ha fornito. Per esempio Alen da madre natura aveva molto di più di più rispetto a Batigol ma da buon slavo ha performato di meno.
 
infatti, se avesse segnato il 50% delle occasioni che si creava dal nulla grazie alla sua potenza e classe sarebbe stato Van Basten con maggiore potenza e meno qualità in acrobazia e con tecnica simile.

Rimane comunque un fuoriclasse che nel campionato italiano attuale avrebbe distrutto tutte le difese.
Nella Lazio di Zeman qualche gol lo faceva pure, a Torino invece aveva meno senso del gol di Ciro Ferrara. :asd:

Però quando partiva era un trattore, forse il giocatore atleticamente e tecnicamente più forte che abbia visto negli anni Novanta dopo Ronaldo.
 
Nella Lazio di Zeman qualche gol lo faceva pure, a Torino invece aveva meno senso del gol di Ciro Ferrara. :asd:

Però quando partiva era un trattore, forse il giocatore atleticamente e tecnicamente più forte che abbia visto negli anni Novanta dopo Ronaldo.
meno veloce di Ronaldo ma più forte e quindi con potenza simile.
A livello di forza pura era inarrestabile. Io mi ricordo come se fosse ieri un Lazio-Cagliari dove un difensore del Cagliari lo abbraccio come un innamorato, nonostante questo il buon Alen continuo a correre imperterrito e ad un certo punto il difensore venne sbalzato come un bimbo. Una scena surreale Mi ricordo anche un Inter-Lazio dove l'inter era in vantaggio; nel secondo tempo Alen si scatenò e sistematicamente partiva dalla fascia e c'erano Ferri e Bergomi che lo picchiavano selvaggemente ma lui li rimbalzava e fece fare due reti a Signori.
Era mostruoso.
 
Vabbè Roby Baggio la grande carriera l'ha fatta eh.
Poteva fare di più ovviamente ma allora devo citare Maradona.
Senza infortuni avrebbe avuto una carriera diversa
 
Io dico Morfeo e Recoba.
 
Adriano Leite Ribeiro.

Questo è il giocatore con la relazione direttamente proporzionale tra talento puro e immane spreco più assurda mai vista nella storia del calcio.

Giocatore dalla forza e dal talento di gran lunga superiori a tutti gli attaccanti della sua generazione e di quelle successive.
 
Vieri poteva dare molto di più alla sua carriera, ma come sempre troppe distrazioni
 
Tonetto il keagan della brianza , Ferraro
 
ih ragazzo giocah beneh ... ih ragazzo giocah beneh ... flachi
 
Comunque ce ne sono una marea .... Morfeo, O'Neill, Icardi.

Tutto sommato anche Baggio starebbe bene in questa lista ... perche' e' vero che ha fatto tante cose, ma, secondo me, poteva vincere altri 2-3 palloni d'oro a livello tecnico. E pure Van Basten che ha praticamente smesso a 28 anni per la caviglia.
Baggio per gli infortuni che ha avuto a 18 anni e dopo e’ già tanto che è riuscito a giocare fino a oltre i 30.
 
Aveve letto di macina del Milan, loreputavano fortissimo
 
Indietro