Quando alla fine...arenizzi pure la vita reale....

curiosità
fosse stato masculo sarebbe stato gran cornuto o non staremmo parlando di questa faccenda?
fosse stato un uomo gli avrebbe risposto per le rime e sarebbe finita li

mi spiace dirlo, ma in certe situazioni alcune donne sono molto più perfide, specialmente le fanatiche pseudo-femministe del "me too"
 
A che piano si trova il suo ufficio:rolleyes:?

:asd::asd::asd:
addtext_com_MTMwMzA1MzgzNzE.jpg
 
Purtroppo no, nessuno è insostituibile. Tanto meno io.

Il clima è parecchio teso e avvelenato da noi, purtroppo la tranquillità
che regnava fino a un pò di tempo fa ce la scordiamo.
Tra i miei colleghi regna il malumore e lo scazzo. Quando sopra di te hai gente non autorevole
ma autoritaria....viene meno la voglia di darsi da fare. E io ce l'ho a zero.

manda scuse e resisti
e lascia perdere i conti per i contributi se non ti danno uno scivolo
 
fosse stato un uomo gli avrebbe risposto per le rime e sarebbe finita li

mi spiace dirlo, ma in certe situazioni alcune donne sono molto più perfide, specialmente le fanatiche pseudo-femministe del "me too"

gran cornuto avrebbe suscitato meno scalpore
 
Comunque ragazzi... alle ore 18:00 ho proprio appuntamento con Titano per stendere la linea difensiva grazie le mie capacità or(in)atorie... giusto quattro righe sono più che sufficienti per chiudere definitivamente ed elegantemente il caso...!!! ;)
 
Comunque ragazzi... alle ore 18:00 ho proprio appuntamento con Titano per stendere la linea difensiva grazie le mie capacità or(in)atorie... giusto quattro righe sono più che sufficienti per chiudere definitivamente ed elegantemente il caso...!!! ;)

4 righe le decidi ti, le successive 4 le decido io :D
 
Prepara una boccetta di urina... con la pipetta ne mettiamo una goccia in un angolo del foglio in carta pergamena... ti assicuro che fa...!!! :) Potrebbero scambiarla per una tua lacrima... ed essere quindi clementi... in realtà è urina pura e semplice...!!! ;)

Vista l'entità economica del caso in esame... non impegneranno risorse finanziarie per le analisi di laboratorio su quella goccia... quindi chiuderanno il caso assieme agli scheletri che tengono nell'armadio...!!! :D Magari alcuni sono proprio umani...!!! :censored::clap:
 
Non l'avessi mai fatto......qulacuna in cc (probabilmente toccata nel profondo) ha inoltrato tutto ai piani alti
e oggi mi han fatto lo shampoo comprensivo di casco per asciugare e cotonare i capelli.

Quindi adesso sei piu' o meno cosi'? :D

2d6fe054a96ea2d50f8db83a9084e68f-europe-band-joey-tempest.jpg
 
Comunque ragazzi... alle ore 18:00 ho proprio appuntamento con Titano per stendere la linea difensiva grazie le mie capacità or(in)atorie... giusto quattro righe sono più che sufficienti per chiudere definitivamente ed elegantemente il caso...!!! ;)

posta qua che diamo una mano
 
Comunque ragazzi... alle ore 18:00 ho proprio appuntamento con Titano per stendere la linea difensiva grazie le mie capacità or(in)atorie... giusto quattro righe sono più che sufficienti per chiudere definitivamente ed elegantemente il caso...!!! ;)

Non c'è nulla da temere, ho fatto preparare una bella cella con tutti i comfort, servizi e vista panoramica adatta al nostro Titano.
bidone-spazzatura-curver-1-2132175.jpg
 
Indietro