Quando il gallo canterà tre volte Gabetta sale in vetta

R.f9d287a38629c50fb418d62452220a30
 
Come dicevo tempo fa nessuno (o quasi ) compra perchè è evidente che mani forti non vogliono farla salire . Quando queste ultime finiranno di vendere magari a seguito di una buona news allora compariranno i compratori . Secondo me il ribasso è agli sgoccioli ...Una risalita ci sta tutta !!! Nel frattempo una buona :pop: ci sta tutta . :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Emma compra uno studio socetario zio ladro
 

Allegati

  • Screenshot_20230113_171519.jpg
    Screenshot_20230113_171519.jpg
    444,7 KB · Visite: 50
  • Antani, blinda la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra?
 
Interesserebbe anke Sciuker Innovatec e che altri titoli ..vabbè oltre gabinetti..
 

Allegati

  • C3F4CBA5-89C7-4E9D-994C-8C5EEBAB9E10.jpeg
    C3F4CBA5-89C7-4E9D-994C-8C5EEBAB9E10.jpeg
    1,3 MB · Visite: 52
Interesserebbe anke Sciuker Innovatec e che altri titoli ..vabbè oltre gabinetti..
Innovatec a mio avviso ha una serie di bussines davvero top. e dire che Willl me ne parlo in modo convincente in ott 21... opensai di liquidare meta cessi e randellare li.... poi rimasi con la puttananannaa... innovate raddoppiat e cessiturcadicalcutta dimezzata. veramente top sono.
 
Innovatec a mio avviso ha una serie di bussines davvero top. e dire che Willl me ne parlo in modo convincente in ott 21... opensai di liquidare meta cessi e randellare li.... poi rimasi con la puttananannaa... innovate raddoppiat e cessiturcadicalcutta dimezzata. veramente top sono.
Io Sciuker invece il buon Barzagli me ne parlo a novembre 2020 quando era sui 1,5 /2 euri a febbraio arrivò a 7,50 con sti cavolo di bonus ecc ecc..:wall:
 
ricordiamoci aanche questa...
anche se bozzza... potrebbe innescare un onda lunga... di ristrutturazioni che quelle attiuali non sono nulla e chio come una multiserevizi emhh multisupercazzollla.....

Una bozza della Commissione Ue prevede, entro il 2030, che gli immobili residenziali rientrino almeno nella classe energetica F ed entro il 2033 almeno nella classe E​


DIRETTIVA UE SULLE CASE/ "Effetti devastanti per tutti gli italiani, perché non se ne parla?"
Ne hanno parlato adesso sul tg1. Sembra che tutto il centro destra sia contrario mentre la sinistra +5 stelle a favore .
 
Ultima modifica:
ricordiamoci aanche questa...
anche se bozzza... potrebbe innescare un onda lunga... di ristrutturazioni che quelle attiuali non sono nulla e chio come una multiserevizi emhh multisupercazzollla.....

Una bozza della Commissione Ue prevede, entro il 2030, che gli immobili residenziali rientrino almeno nella classe energetica F ed entro il 2033 almeno nella classe E​


DIRETTIVA UE SULLE CASE/ "Effetti devastanti per tutti gli italiani, perché non se ne parla?"
Gallinaccio non sei informato, il governo si è già messo di traverso sul provvedimento
 
Gallinaccio non sei informato, il governo si è già messo di traverso sul provvedimento
amore... lo so... c era un articolo anchge su dagospia poco fa....
ma pensi che questo come gli altri4 governo possono mettersi di traverso all ue? MES insegna in questi giorni. ps per te che dormi nella camerta dei salami sappi che mes non e abbreviazione della funzione religios cattolica bensi....
 
Io Sciuker invece il buon Barzagli me ne parlo a novembre 2020 quando era sui 1,5 /2 euri a febbraio arrivò a 7,50 con sti cavolo di bonus ecc ecc..:wall:
BRavo Barzagli e ******** io che come 110 trovai solo Gabettocessicalcuttaturcapuzzolenteincrostatadimerda
 
amore... lo so... c era un articolo anchge su dagospia poco fa....
ma pensi che questo come gli altri4 governo possono mettersi di traverso all ue? MES insegna in questi giorni. ps per te che dormi nella camerta dei salami sappi che mes non e abbreviazione della funzione religios cattolica bensi....
Amore mio bello di mamma, saprai anche che l'incertezza non piace alla borsa. Già questo è un provvedimento da attuare nel medio termine, se poi dobbiamo stare qui gli anni a discutere si fa o non si fa.....io vorrei raggiungere la mia Bianka fino a quando i corpi cavernosi si riempiono da soli.
 
Amore mio bello di mamma, saprai anche che l'incertezza non piace alla borsa. Già questo è un provvedimento da attuare nel medio termine, se poi dobbiamo stare qui gli anni a discutere si fa o non si fa.....io vorrei raggiungere la mia Bianka fino a quando i corpi cavernosi si riempiono da soli.
NON si PRECOCCUPTI CHE CHI HA CORPI CAVRNOSI MICRO IL RIMEPIMENTO E AGEVOLATO ANCHE NEL LUNGO (INTESO COME TEMPO) POERIODO, INoltre ha un corpo celebrale enorme quindi tranquillo!!!!! la natura e stat magnamima con Lei!
 
Max 52 settimane 2.105
Min 52 settimane 0.96
 

Allegati

  • GAB1.jpg
    GAB1.jpg
    59,2 KB · Visite: 29
Ultima modifica:
Inguardabile come sempre sto c.e.s.s.o :mad::mad::mad:
 
.....è di una tristezza.....capisco perchè nessuno si avvicina.
 
Indietro