quando l'approvazione del conto non significa nulla

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Verm & Solitair

Legal Opinionist
Registrato
22/5/00
Messaggi
1.624
Punti reazioni
21
Chissà perchè spesso - quasi sempre - nel costituirci in giudizio per un cliente contro una banca, in sede di rideterminazione del saldo di conto corrente, dobbiamo sempre ribadire che la mancata opposizione all'estratto conto da parte del cliente non implica rinuncia alle eccezioni in tema di illecita determinazione del tasso di interesse da parte della banca (vecchie clausole di rinvio agli usi). Questi professionisti delle banche, e professoroni del diritto bancario pre-atomico, nelle aulee dei tribunali sono capaci di riempire pagine piene di insulti alla legge.
 
Scritto da Verm & Solitair
sono capaci di riempire pagine piene di insulti alla legge.



Per chi non è pratico di cose del genere: si tratta di un modo per lascia trascorrere del tempo, pratica che costa più al cliente che alla banca, ovviamente.
 
quando si tratta di chi insegna agli altri la legge, sottolineando che quella legge tutela i clienti, il tutto diventa quasi paradossale.
 
Indietro