Quando ritorneremo a 23.000

fossile

Nuovo Utente
Registrato
10/8/11
Messaggi
8.847
Punti reazioni
87
Impresa adesso impossibile
Tassi
cina
Volksvagen
 
...dicembre 2015 nn vedrà ancora i 23000
..così ho sentito dire
 
il thread doveva essere, quando torneremo a 13000. + appropriato.
 
Arriviamo velocemente a 20000 e poi vediamo se riparte......
 
se ti va di qulo e ti basta anche qualche centinaio di punti in meno .... allora primi tre mesi del 2016 .... altrimenti metà fine 2017.
 
presto, sta settimana tocchiamo il fondo e poi si riparte forte... ridicola questo crollo sulla fuffa... ogni mese in usa 200k nuovi posti di lavoro almeno... la gente li deve spendere sti soldi prima o poi.. tra 2-3 settimane vediamo le trimestrali... io non credo che molti si vogliano far trovare in posizione short a 19,000...
 
presto, sta settimana tocchiamo il fondo e poi si riparte forte... ridicola questo crollo sulla fuffa... ogni mese in usa 200k nuovi posti di lavoro almeno... la gente li deve spendere sti soldi prima o poi.. tra 2-3 settimane vediamo le trimestrali... io non credo che molti si vogliano far trovare in posizione short a 19,000...

soprattutto gli altri investimenti rendono nulla...
 
Tranquy

Entro la prima week di novembre avremo ritoccato i 23000...almeno così credo e (spero!)

La borsa dimentica presto e alla speculazione serve questo rialzo 😆
 
Salva quel che puoi e spendilo in ragazze

Scusa tu lavori?
Giri per aziende?
Hai un minimo di polso della situazione economica produttiva del paese?

Io si, quindi ti posso dire che stai esagerando.

Saluti
 
Finalmente cose serie leggo
La speculazione dimentica in fretta, ricordate la grecia??
Ora nemmeno esiste, domani altre palanche sui denti, poi vediamo se un rialzo serio lo fanno.
 
Ma nessun giornale ha detto che il crollo del FTSE e di Wall è causato dal referendum spagnolo? :D
 
Indietro