Quando si dice la sfiga...

wildtrend

Il resto è silenzio
Registrato
31/3/04
Messaggi
13.653
Punti reazioni
869
perdere la carta d'identità (e una scarpa) nella macchina rubata per l'attentato, abbandonata piena di armi e di bandiere della jihad...
magari andavano in giro con una felpa con la scritta "terrorista" sul petto...
 
sta storia dei documenti mi lascia basito
 
Forse sono i documenti di qualcun altro o falsi lasciati lì apposta per depistare, oppure sono proprio loro e ci tenevano a farsi riconoscere. Chissà....
 
Tanto svegli non devono essere se per il fanatismo religioso sono disposti ad uccidere e a farsi ammazzare :rolleyes:
 
ma sempre ai complotti pensate? non potrebbe essere semplicemente che i due killer sono due ********* incarogniti che hanno deciso di fare questa gigantesca caxxata? un momento di famigerata notorietà per due persone che al massimo nella loro vita potevano spalare letame!!!
 
ma sempre ai complotti pensate? non potrebbe essere semplicemente che i due killer sono due ********* incarogniti che hanno deciso di fare questa gigantesca caxxata? un momento di famigerata notorietà per due persone che al massimo nella loro vita potevano spalare letame!!!

ah, indubbiamente...
mi chiedevo però come fanno due tizi buoni a spalare letame a sparare otto-nove colpi colpendo con precisione un'area di 50 cm2... insomma, strano, no?
mah, lascia perdere, le mie son le riflessioni d'un inesperto...
 
ah, indubbiamente...
mi chiedevo però come fanno due tizi buoni a spalare letame a sparare otto-nove colpi colpendo con precisione un'area di 50 cm2... insomma, strano, no?
mah, lascia perdere, le mie son le riflessioni d'un inesperto...

Be se passi un periodo di tempo congruo a tenere un Kalashnikov in mano ed ad usarlo magari tra Kobane o chissa' dove tra Siria ed Iraq, finisce che alla fine ci familiarizzi, che poi non siano dei professionisti lo vedi (anche) dal video.
 
ma sempre ai complotti pensate? non potrebbe essere semplicemente che i due killer sono due ********* incarogniti che hanno deciso di fare questa gigantesca caxxata? un momento di famigerata notorietà per due persone che al massimo nella loro vita potevano spalare letame!!!

riescono a far entrare armi da guerra,eludere i servizi visto che erano attenzionati,colpisco con freddezza e professionalità e si perdono documenti autentici,quando anche i peggiori spalatori di letame sanno benissimo che se vai a fare una qualsiasi azione criminale,documenti originali,telefoni e qualsiasi localizzatore lo devi lasciare nel cesso.

sicuramente casualità ma si sono persi in un bicchier d'acqua
 
chi vuol vedere complotti ovunque li vedrà sempre, c'è poco da fare.
 
su facebook è pieno post di complotti al riguardo

addio
 
Ma quali complotti, le mie son soltanto riflessioni, interrogativi sul alcuni dettagli che non sono coerenti alla vulgata, tutto qui.
 
Ma quali complotti, le mie son soltanto riflessioni, interrogativi sul alcuni dettagli che non sono coerenti alla vulgata, tutto qui.

Ma perche' secondo te, e per quell poco che si vede nel video, e' stata una tecnica da professionisti quella tenuta dai due?
 
È chi non vuole vederli prende le pisciate in teste credendo alla notizia ufficiale che dice che piove.

ok, allora diciamo che non crediamo mai alle versioni ufficiali. Perché altrimenti mi devi spiegare in base a quale criterio credere ad una e non ad un'altra.
 
ok, allora diciamo che non crediamo mai alle versioni ufficiali. Perché altrimenti mi devi spiegare in base a quale criterio credere ad una e non ad un'altra.

Quando sono plausibili ci posso, fino a prova contraria, provare a credere , quando invece mi raccontano di gente che lascia i documenti in macchina o pilota un jet di linea a 5 metri da terra lascio che ci credano gli altri e io resto nel dubbio:o
 
ok, allora diciamo che non crediamo mai alle versioni ufficiali. Perché altrimenti mi devi spiegare in base a quale criterio credere ad una e non ad un'altra.

Io non credo ad alcuna versione, ho imparato che laddove esistano dei forti interessi in gioco, le scetticismo è d'obbligo, per chiunque tenti di capire la "verità"... chè una cosa complicatissima... la "verità", dico.
 
Quando sono plausibili ci posso, fino a prova contraria, provare a credere , quando invece mi raccontano di gente che lascia i documenti in macchina o pilota un jet di linea a 5 metri da terra lascio che ci credano gli altri e io resto nel dubbio:o

OK!
 
Indietro