quando si fa attenzione all'attenzione, non c'è più attenzione.

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

sorluviggi

Utente Registrato
Registrato
29/5/07
Messaggi
6.265
Punti reazioni
465
C’è evidentemente una forte domanda di transessuali a Piacenza: il 20 – 30% delle prostitute che popolano le strade del meretricio notturno sono transessuali (stima della Lila). Stessa percentuale su internet e sui giornali di annunci: su 200 prostitute (fra lavoro in strada e al chiuso) che esercitano in città quasi un terzo sono transessuali.

I prezzi delle prestazioni delle transessuali, nella loro declinazione sia in strada che in casa, non variano rispetto a quelli delle altre prostitute. A partire da 80 euro per un incontro a domicilio, in media 30 euro per consumare all’aperto. “Raramente le transessuali che esercitano in strada devono rispondere a “protettori”. Di solito giungono in Italia volontariamente e riescono a diventare indipendenti in breve tempo”, spiega Antonio Iacono della Lila. Il 90% delle transessuali che lavorano in città vengono dal Brasile e alcune di loro sono in regola con i documenti grazie alle naturalizzazioni in caso di antenato italiano.

“Sono attiva e passiva”. Dopo il prezzo, è questa la cruda indicazione che la transessuale fornisce ai clienti, sottolineando le proprie doti versatili perché a letto può fare la donna e l’uomo. “Ma i piacentini vengono da noi perché vogliono essere passivi”, precisa in modo inquietante Monica, transessuale di Bahia.
 
attento a non disattendere le attese!
 
Indietro