quando si fa attenzione all'attenzione, non c'è più attenzione.

sorluviggi

Nuovo Utente
Registrato
29/5/07
Messaggi
6.265
Punti reazioni
465
C’è evidentemente una forte domanda di transessuali a Piacenza: il 20 – 30% delle prostitute che popolano le strade del meretricio notturno sono transessuali (stima della Lila). Stessa percentuale su internet e sui giornali di annunci: su 200 prostitute (fra lavoro in strada e al chiuso) che esercitano in città quasi un terzo sono transessuali.

I prezzi delle prestazioni delle transessuali, nella loro declinazione sia in strada che in casa, non variano rispetto a quelli delle altre prostitute. A partire da 80 euro per un incontro a domicilio, in media 30 euro per consumare all’aperto. “Raramente le transessuali che esercitano in strada devono rispondere a “protettori”. Di solito giungono in Italia volontariamente e riescono a diventare indipendenti in breve tempo”, spiega Antonio Iacono della Lila. Il 90% delle transessuali che lavorano in città vengono dal Brasile e alcune di loro sono in regola con i documenti grazie alle naturalizzazioni in caso di antenato italiano.

“Sono attiva e passiva”. Dopo il prezzo, è questa la cruda indicazione che la transessuale fornisce ai clienti, sottolineando le proprie doti versatili perché a letto può fare la donna e l’uomo. “Ma i piacentini vengono da noi perché vogliono essere passivi”, precisa in modo inquietante Monica, transessuale di Bahia.
 
attento a non disattendere le attese!
 
Indietro